Vai al contenuto

Aiuto neofita FM4


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

innanzitutto mi presento: sono Antonio e sono un neofita della serie FM ed xbox 360 (no, non vivo su un'isola deserta, ho solo comprato la xbox a mio figlio e alla fine l'ho sequestrata :D), ma non un neofita di simulatori di guida (da giovincello mi dilettavo su PC).

 

Adesso vengo al dunque.

 

Il gioco in oggetto mi ha dato una buona impressione, anche se aspetto di provare l'on-line, che al momento mi è precluso per problemi col gestore telefonico, per farmi un'idea complessiva del prodotto. Purtroppo ho notato dei problemi, a mio parere, non di poco conto, nelle modalità di gioco libere "Gara veloce" e "Giro veloce".

 

In tali modalità, anche settando le relative opzioni, i danni alle auto e il consumo pneumatici mi restano disattivati. Tutto ok nella modalità a "Schermo condiviso".

Volevo capire se questo è un bug che riscontro solo io o il gioco ha proprio questa carenza? Che senso ha mettere si alla voce "Danni/Consumo gomme" se poi l'opzione viene totalmente disattesa?

 

Ho anche dato un'occhiata in lungo ed in largo sul web senza trovare nulla in merito (forse per mia incompetenza).

 

Grazie per l'attenzione.

 

Bye!

 

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo quelli di Turn 10 hanno fatto un po' di macello con le impostazioni… La sezione gara veloce è abbastanza penosa… Viene però rimpiazzata dal menù gara personalizzata che si trova su community->gareggia online