Vai al contenuto

Two Worlds 3


Messaggi raccomandati

Sembrerebbe che quest'anno uscirà il terzo capitolo della saga degli sviluppatori polacchi di Reality Pump,sono molto curioso di vedere le migliorie che ci hanno promesso.

 

Dettagli:

 

http://www.ripten.com/2011/02/18/two-worlds-3-confirmed-amidst-topware-pr-snafu-coming-in-2012/

Modificato da M4rco
Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock)
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me il 2 è piaciuto molto,anche se qualche difetto tecnico ce l'aveva,ma in ogni caso se i miglioramenti saranno del livello di quelli visti nel passaggio dall' 1 al 2,penso che sarà un grandissimo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho provato i primi due ma in rete ho letto che non sono proprio dei gioconi; speriamo nel terzo

 

mah.. [inizio analisi oggettiva]

oddio..

non son dei gioconi...

possiamo solo dire che non sono RPG all'altezza di confronti con la serie The Elder Scrolls..

ma per ovvi motivi:

società piccola - budget limitato (se pensate che TW1 l'avevano fatto solo per pc e xbox 360...io non conosco versioni PS3, boh..)

società piccola, società sconosciuta SE confrontata con Bethesda

 

se poi vogliamo soffermarci anche sui lati tecnici:

TW1 grafica da PS2 se non peggio...per non parlare delle animazioni..

TW2 grafica "normale" VS altri giochi di ruolo: grafica pazzesca

[fine analisi oggettiva]

--------------

[inizio analisi soggettiva]

in ogni caso a me non importa un fico secco della grafica..

considerate solo questo:

mi avevano parlato di TW1 ai tempi della DEMO ma tipo 2 anni e mezzo fa..

mi son drogato con quella demo fino a quando non ho avuto il gioco in mano..

[la cosa bella che mi piaceva era il sistema delle armi

ho fuso + di 75 spade per averne una con danni strepitosi

e delle skills oltre che il sistema pozioni]

diciamo anche che TW1 l'ho giocato una volta sola , ma l'ho rivoltato come un calzino quel gioco..

 

con TW2 hanno fatto passi da giganti...

preso al day one..

finito in due mesi, perchè io impiego tempo...

 

mi ci son rimesso a giocare prima di Mass Effect 3 perchè avevo scoperto che si poteva andare in barca

clamoroso!!!!!

mi son esplorato tutte e dico tutte le isole... e ho circumnavigato anche quella grande..

solo per il piacere dell'esplorazione..

 

 

 

se fanno un TW3 bello anche solo la metà del 2...uhhhh..

in una sola parola... Fantastico!

ok.gifok.gifok.gifok.gif

 

p.s io giochi della serie Elder scrolls non ne ho giocati...

[fine analisi soggettiva]

Link al commento
Condividi su altri siti

 

p.s io giochi della serie Elder scrolls non ne ho giocati...

 

 

Lo sai no che sono con questa affermazione ti sei giocato tutto quello che hai scritto prima? XD

 

Guarda, TW1 era tutto tranne che paragonabile ad altri RPG... nè ad Oblivion, ma nemmeno a Morrowind della bethesda uscito secoli prima. TW1 era un buon "hack'n'slash", un simil-action-rpg dove diventavio Dio con le giuste carte e ownavi tutti (io praticamente andavo avanti solo per il looting, fondevo le armi e non avevo toccato manco una quest).

TW2 è stato un enooorme passo avanti, buon gioco, migliorato in tutto rispetto a TW1. Qui già si può mettere a confronto con alcuni titoli RPG, ma secondo me manca di epicità e ha meccaniche ancora troppo "legnose" (oltre alle animazioni)... sembra molto un RPG vecchio stile con una grafica da next-gen.

 

Vedremo il 3 se saprà ancora migliorarsi e magare divnetare perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

io sono uno di quelli che ha trovato davvero poca roba sia TW 1 sia il 2!

 

e credo scaffalerò anche il 3 salvo miracoli che NON mi aspetto.

 

Io ho ripreso TW2 in questi giorni,il gioco secondo me è molto bello.L'avevo giocato molti mesi fa e l'avevo scaffalato,ma adesso continuando la storia mi sembra invece molto ben fatta e la crescita del personaggio è davvero eccezionale.Il mondo di gioco è vastissimo e le subquests hanno storie mai banali.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...