Vai al contenuto

Tentato suicidio a Bologna.


AstarothDiChaos

Messaggi raccomandati

Guarda che disastro è successo con l'Europa unita! Tutti parlavano che l'Europa sarebbe stata l'unica salvezza....invece un paese dopo l'altro sta andando allo sfascio e i governi cosa fanno?

con gravissimo ritardo stanno approntando il secondo passo, che andava già fatto subito dopo l'unione monetaria. l'unione fiscale. i governi si sono ricordati con estremo ritardo che mancava il secondo passo in agenda, quello che avrebbe garantito meglio la stabilità ed ora stanno cercando di riparare alla menopeggio.

 

ma questi discorsi, valli a spiegare a quelli che vogliono difendere i confini del proprio giardino. vagli a spiegare la visione d'insieme di un'eruopa federale.

 

ma qui si sta andando nettamente OT.

resettando il discorso, mi dispiace per quei disperati che hanno commesso questi gesti, ma mi dispiace fino ad un certo punto. e mi dispiace molto di più per la strumentalizzazione che ne segue.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... e sappiatelo bene, io ci ficco in mezzo anche i calciatori. Ci butterei una bella legge che vieta il pagamento di una cifra superiore ai 2000€ al mese (già troppi, per prendere a calci un pallone) di un calciatore/allenatore/qualsiasi figura all'interno di quel business. Magari da questa riduzione non salta fuori nulla di UTILE per lo stato, ma almeno la smettiamo di avere il culto del "il calciatore è figo, il calciatore è ricco, tutti facciamo i calciatori".

 

Questo secondo me è un discorso a parte.

Alla fine loro tramite lo "spettacolo" che offrono procurano guadagni stratosferici a sponsor, società e chiunque ci sia dietro. Bloccargli lo stipendio vorrebbe dire far sì che a prendere tanto non è nemmeno più chi corre dietro ad un pallone, ma chi specula su di loro..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

con gravissimo ritardo stanno approntando il secondo passo, che andava già fatto subito dopo l'unione monetaria. l'unione fiscale. i governi si sono ricordati con estremo ritardo che mancava il secondo passo in agenda, quello che avrebbe garantito meglio la stabilità ed ora stanno cercando di riparare alla menopeggio.

 

ma questi discorsi, valli a spiegare a quelli che vogliono difendere i confini del proprio giardino. vagli a spiegare la visione d'insieme di un'eruopa federale.

 

ma qui si sta andando nettamente OT.

resettando il discorso, mi dispiace per quei disperati che hanno commesso questi gesti, ma mi dispiace fino ad un certo punto. e mi dispiace molto di più per la strumentalizzazione che ne segue.

DOH...io ho sempre difeso i confini del mio "giardino" perchè credo sia la cosa più equa.

Hanno provato a eliminare i confini togliendo tutte le recinzioni e va che rebelott' che l'è saltà fora!

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...