Vai al contenuto

Come apro le porte sul modem alice gate voip plus wi-fi?


Messaggi raccomandati

ho appena acquistato battlefield 3 e mi chiedo se ci riuscirò a giocare... ogni volta che entro in una partita vengo sbattuto fuori perchè la connessione a ea è stata interrotta :blink:. ho chiamato l assistenza ea e mi hanno detto di aprire le porte TCP e UDP, penso di averlo fatto ma ancora non funziona, potrei sempre sbagliarmi quindi qualcuno riesce a spiegarmi come fare? ho un modem "alice gate voip plus wi-fi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo tu un problema con il modem e non direttamente con il gioco dovevi chiedere in sezione Discussioni Tecniche sotto Xbox Live, inoltre dovresti mettere un titolo più significativo di "battlefield 3 aiuto" che non spiegava la tua situazione, da ultimo invece ti segnalo che se devi parlare di un gioco allora prima di aprire una discussione devi controllare che non esista già un thread su quel titolo.

Per la tua domanda, trovi questa nostra guida generica ma qualcuno che ha il tuo stesso modem potrà eventualmente chiarirti dei dubbi se dovessi averne ancora.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...