Vai al contenuto

Uefa Euro 2012 - Aggiornando Fifa 12


realgiovi

Messaggi raccomandati

EA Sports annuncia Uefa Euro 2012 (PC, XBox 360, PS3)

 

http://web-vassets.ea.com/Assets/Richmedia/it_IT_BANNER_SITE_EURO_2012.jpg?cb=1333008001

 

Electronic Arts ha annunciato oggi Uefa Euro 2012 come unico gioco ufficiale su licenza dedicato ai campionati europei di calcio 2012, al via l'8 giugno in Polonia e Ucraina. Sarà disponibile come pacchetto di espansione digitale a pagamento per coloro che hanno acquistato una copia di Fifa 12 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Il gioco sarà disponibile a partire dal 24 aprile 2012.

 

 

Uefa Euro 2012 conterrà tutte e 53 le squadre nazionali Uefa e gli otto stadi ufficiali della manifestazione continentale. Inoltre, un servizio live porterà gli avvenimenti del torneo nel gioco, ricreando il reale svolgimento degli incontri. Affrontando queste sfide, i giocatori saranno in grado di far salire di livello il proprio in EA Sports Football Club.

 

Ci sarà una nuova Expedition Mode, creata esclusivamente per Uefa Euro 2012, che permetterà di creare, gestire e competere con un team personalizzato contro altre nazionali europee. Si potrà scegliere il giocatore europeo preferito o il calciatore virtuale di Fifa 12 come capitano, vincere partite per ottenere i giocatori migliori delle squadre che si sconfiggono, e poi battere le maggiori potenze del calcio in una campagna che porterà ad affrontare tutte e 53 le selezioni nazionali.

 

Uefa Euro 2012 è in fase di sviluppo presso EA Canada a Burnaby, B.C. L'uscita è prevista per il 24 aprile 2012 in Nord America ed Europa e per il 25 aprile nel resto del mondo. Il prezzo suggerito è di 19,99 €, 1.800 MS Points o, su PC, 2.500 FIFA Points. Il download digitale per PC sarà disponibile attraverso Origin.

 

"Questo gioco si alimenterà della passione dei fan per le proprie nazionali, catturando nel gioco le più classiche rivalità e ricreando tutta l'emozione del torneo Uefa Euro 2012", ha detto Sebastian Enrique, produttore di EA Sports. "Abbiamo il miglior FIFA di sempre, la possibilità di offrire contenuti digitali interni al gioco prendendo ispirazione dagli eventi più importanti del torneo e una nuova, esclusiva modalità che vi metterà davanti ad una sfida unica e coinvolgente”.

 

 

gamemag.it

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo di metà gioco vero per avere neanche mezzo gioco vero, prossimamente faranno pagare l'aggiornamento rose per il mercato invernale secondo me. Personalmente aspetto modifiche al gameplay che di problemi ne ha da risolvere, poco mi interessano magliette e stadi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2000 Mp costano 21 euro sul sito xbox...

 

E comunque... è più ladrata far uscire Euro 2012 come gioco a sè stante, e farlo pagare minimo 50 euro,

oppure farlo pagare 20 euro come DLC ??? Ok serve Fifa... ma Fifa ormai si trova a meno di 30 euro nuovo,

quindi in ogni caso è sempre più conveniente che farlo uscire come gioco a sè stante.

Io in tutta onestà l'avrei fatto uscire anche come gioco a sè stante, in modo da premiare

chi quest'anno si è comprato Fifa,ma ovviamente è un opinione personale.

 

Poi va beh, se bisogna sempre sparare a zero su EA va bene... ma stavolta hanno fatto un cosa giusta,

e proprio il costo elevato per un gioco dalla longevità discutibile era il motivo per cui i vari Euro 2008 o

South Africa 2010 non li ho mai comprati,e come me credo molte altre persone.

 

Comunque capisco anche che da qui al 24 aprile,e anche oltre,

l'unico motivo di discussione sarà se è una ladrata o meno... :P

Modificato da Davidz81
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se 2000 punti sono 21 euro, 1800 punti equivalgono a 18,9 euro, basta fare una

semplice proporzione matematica. Comunque stare qua a montar polemiche per 1 euro in

più o in meno mi sembra solo una perdita i tempo...

 

A me dà solo fastidio che tutte le volte si grida alla ladrata,forse senza pensarci troppo sopra...

Se lo buttavan fuori come gioco a sè era una ladrata, se lo fanno DLC è una ladrata...

Capisco che farebbe comodo avere tutto gratis,

ma posto che ormai si pagano anche le magliette per gli avatar e quindi nulla è più gratis,

a me sembra una buona offerta,e comunque il bello è che nessuno obbliga nessun altro a farsi

"fregare"... basta sbattersene di Euro 2012...

 

Io sono sincero, se fosse uscito come gioco a sè, non avrei mai considerato l'idea di prenderlo, adesso che le cose stanno così ci penserò sopra...

Modificato da Davidz81
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non è una cosa giusta per il semplice motivo che i precedenti euro/mondiali introducevano novità o miglioramenti nel gameplay che in buona sostanza è il cuore del gioco ed è quello dove bisogna lavorare, per mettere 3 squadre in croce e una manciata di stadi quanto pensi ci abbiano messo? Quello è il contorno di un gioco, quello che su pc facevano e fanno ancora credo gli appassionati gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una cosa giusta per il semplice motivo che i precedenti euro/mondiali introducevano novità o miglioramenti nel gameplay che in buona sostanza è il cuore del gioco ed è quello dove bisogna lavorare, per mettere 3 squadre in croce e una manciata di stadi quanto pensi ci abbiano messo? Quello è il contorno di un gioco, quello che su pc facevano e fanno ancora credo gli appassionati gratis.

Si ma si pagava 50 euro :ph34r: quello era un furto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...