Vai al contenuto

fare crediti facili


Messaggi raccomandati

ciao a tutti come da titolo qualcuno sa se ci sono dei modi per guadagnare un bel pò di crediti facili? io sono arrivato alla categoria r2 con una db9-r ma non riesco a passare a r1 in quanto le auto come peugeot 908 audi r15 ecc costano più di 1 milione e non riesco a permettermele e non riesco ad andare avanti help!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guadagnare molti crediti velocemente si può fare, ma la velocità è relativa... si tratta di giocare molte ore!

Ti consiglio di puntare ai bonus, sia quelli legati alle affinità con i costruttori, sia quelli legati al livello pilota.

Cerca di capire con quali auto ti trovi meglio ed usale tantissimo.

 

Per esempio fino a due mesi fa ero a livello pilota 68 ed avevo circa 3 mil. di crediti, ho rifatto tutte le serie di campionati (cioè, da 'principiante' a 'professionista' o quale che sia l'ultima), alternando ogni tanto gare scelte dall'elenco eventi a quelle del world tour. Continuando a salire di livello pilota, i crediti bonus aumentano sempre di più, e vale lo stesso per le affinità costruttori.

Adesso (tre giorni fa, l'ultima volta che ho giocato) sono al livello 127 ed ho circa 15 milioni.

 

AUTO COSTOSE

Purtroppo la casa d'aste è piena di figli di p... :polliceverso: che sparano prezzi esagerati, anche più del triplo del valore dell'auto al concessionario. Se hai la possibilità di passare molte ore online, fai spesso delle ricerche nelle aste, una volta su 20 puoi trovare l'auto che cerchi a metà del prezzo originale.

 

Buona fortuna

Il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...