Vai al contenuto

Logo squadra pallacanestro


KB24

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate se intervengo il logo è bellissimo, ma a mio parere sarebbe meglio inserire un pallone da pallacanestro fra le zampe dell'aquila e far uscire (visivamente parlando) gli artigli sul pallone e poi sovrapporgli la scritta della squadra????

 

renderebbe più immediato il logo di una squadra da basket

 

 

è un idea, prendetela come tale :bow: :bow:

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea non è male, anche se, se ci pensi, il fattore palla da basket non è rilevante. Se fosse l'unico simbolo in grado di rievocare una squadra da pallacanestro, OGNI logo avrebbe una palla da basket infilata da qualche parte e praticamente sarebbe una tortura piuttosto che qualcosa di originale :mrgreen:

Secondo me gli elementi ci sono tutti. L'aquila lo scudo e il nome della squadra, aggiungere robe lo renderebbe più pesante a mio parere, ma se a KB l'idea piace lo metto anche eh xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile trovare una font con caratteri sia stilizzati che spessi xD se hai qualche nome da suggerire...

boh..dico solo che sono caratteri classici..ci avrei visto qualcosa di diverso.Magari un bel corsivo..oppure prendi il logo dei lakers.ha caratteri semplici però ad esempio c'è la L e R cazzute che rendono un pò più aggressiva la scritta.

 

La scritta bianca che hai messo sembra appiccicata sopra,stona.Sembra seriamente fatto con paint..un pò troppo rozzo.

 

Sto semplicemente dando un consiglio eh..ci mancherebbe :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si il secondo schizzo si...ma il primo???... :?: :?:

io non riesco a vederci niente...anzi mi sembra una di quei disegni che ti fanno vedere gli strizzacervelli... :asd: :asd:

 

:lol:

 

 

doveva essere sempre un aquila, ammetto che non mi sia venuta molto bene...soprattutto perchè non si vede la testa :lol: ma le ali la coprivano :asd:

 

 

 

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

 

 

doveva essere sempre un aquila, ammetto che non mi sia venuta molto bene...soprattutto perchè non si vede la testa :lol: ma le ali la coprivano :asd:

un aquila?sembrano appunto quei classici disegni a cui si riferiva Pinturicchio(di cui non ricordo i nomi)che gli psicoanalisti mostrano ai loro pazienti per vedere cosa ci vedono :lol:

 

mi ci stò sforzando...non ci vedo nulla!Dottore...sono pazzo????:D

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e due per il logo, al momento con i vostri siamo a 5 loghi fatti, appena verrà deciso il logo posterò qui se verrà scelto il vostro, credo quasi sicuramente visto che gli altri tre riguardano ben poco l'idea della nostra squadra!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...