dep-aq Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 ragazzi....ma come vanno le varie connessioni con fifa 06 online? io ho alice da 19euro al mese e scatta molto ma ci si puo giocare...é normale?che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 ragazzi....ma come vanno le varie connessioni con fifa 06 online? io ho alice da 19euro al mese e scatta molto ma ci si puo giocare...é normale?che ne pensate? Ciao prova a creare tu le partite dovrebbe scattare di meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dep-aq Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 nn scatta di meno...ho paura che sia la 360...nessun altro consiglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 MM... potrebbe essere il live della EA o le nostre connessioni ADSL intasate. Ho notato che se gioco alla sera dalle 18:30 alle 20:30 quasi tutte le partite vanno a scatti, mentre se gioco a ore nutturne e cioè dalle 23 in poi le partite in live vanno belle fluide. Quindi ne deduco che sia colpa dell'intasamento delle connessioni o dei server EA. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dep-aq Inviato 8 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 anke io l'ho notato ma cavilo,quando gioco la notte mi battono sempre... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.