dep-aq Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 ragazzi....ma come vanno le varie connessioni con fifa 06 online? io ho alice da 19euro al mese e scatta molto ma ci si puo giocare...é normale?che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 ragazzi....ma come vanno le varie connessioni con fifa 06 online? io ho alice da 19euro al mese e scatta molto ma ci si puo giocare...é normale?che ne pensate? Ciao prova a creare tu le partite dovrebbe scattare di meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dep-aq Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 nn scatta di meno...ho paura che sia la 360...nessun altro consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 MM... potrebbe essere il live della EA o le nostre connessioni ADSL intasate. Ho notato che se gioco alla sera dalle 18:30 alle 20:30 quasi tutte le partite vanno a scatti, mentre se gioco a ore nutturne e cioè dalle 23 in poi le partite in live vanno belle fluide. Quindi ne deduco che sia colpa dell'intasamento delle connessioni o dei server EA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dep-aq Inviato 8 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 anke io l'ho notato ma cavilo,quando gioco la notte mi battono sempre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati