Vai al contenuto

Personaggi Famosi


Reimi Saionji 4

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti, apro questo topic per chiedere agli utenti del forum, se avete mai visto qualche personaggio famoso: della Tv, della politica o del cinema, e cosa avete fatto una volta visti.

 

Oggi pomeriggio nella stazione Termini ho incrociato Luca Telese, con un mega panino in mano/bocca, gli ho detto "Ciao Luca!" poi gli ho stretto la mano e dopo se ne è andato.

 

Credo dovesse prendere un treno dalla fretta che aveva, io ero appena arrivato con mio fratello.

 

Ne ho visti anche altri ma lascio la palla a voi, vi aggiornerò poi. :ok:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

A me è capitato di fare da autista a diversi personaggi politici in visita dalle mie parti, oltre all'essere stato autista "ufficiale" di un onorevole per circa 3 mesi.

Famosi per altri motivi... ho avuto a cena una volta Lucio Dalla, ma ero piccino (da giovane suonava con mio padre) e invece vedo spesso l'artista Tomaino che è un amico dei miei genitori. Di Dalla mi ricordo solo che quando era venuto a cena da noi aveva portato un botto di pastarelle... per quanto riguarda i politici che ho scarrozzato... beh, a loro ho solo allungato i curricula (anche se, purtroppo, senza esito).

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

una volta in stazione a Milano ho visto Alessandro Rosina l'ex calciatore di Torino ed ora in forza allo Zenit San Pietroburgo...all'epoca giocava ancora col Toro dato che aveva il borsone da calcio "granata" con nome e tutto...nulla, mi sono avvicinato, l'ho salutato e lui mi ha autografato un quaderno e si è messo in posa per una foto...poi me lo sono trovato nello stesso vagone :D...all'epoca giocavo a calcio e mi ha fatto qualche domanda :)...gentile e simpatico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah Francesco Facchinetti era in classe con me alle medie, poi mi è capitato di incrociare Emilio Fede, Cristina Parodi, le veline attuali di Striscia, Christian De Sica, Jean Alesi, Gianni Bugno, Jarno Trulli, Lucio Dalla, Leonardo, Gabriele Salvatores, Beppe Grillo, e altri che adesso non mi vengono in mente, ma non è che averli visti/incrociati mi abbia cambiato l'esistenza...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Io poi ho visto: Berlusconi e Fini, in alcuni comizi elettorali del 2006, poi ho visto Zeman, quando allenava la Salernitana e il direttore del Tempo, Mario Sechi, mentre passeggiava vicino Fontana di Trevi a Roma.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedì a Roma, ho visto in una fiera per giochi retro', Marco Accardi Rickards, direttore di Game Repyblic e Xbox 360 Mag, e' stato davvero molto simpatico e disponibile. Bellissima anche la fiera dove ho potuto fare ben 50 foto!

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho parlato alcune volte con Legrottaglie e la velina Costanza Caracciolo.

 

Il primo perchè viene spesso in una comunità evangelistica o na cosa del genere vicino casa mia dove vanno anche alcuni miei amici.

 

La seconda perchè prima di andare a fare i provini era nella stessa scuola con mio fratello maggiore e la si incontrava in giro :mrgreen:

 

Poi ho visto anche Anna Valle perchè anche lei come la velina è di Lentini, dove abito io, mia madre conosce sua madre :mrgreen:

 

In estate ad un centro commerciale ho visto alcuni calciatori del Catania

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visti praticamente tutti i giocatori del Milan degli ultimi 15 anni, visto che abito a 5 minuti da Milanello e molti di loro bazzicano da queste parti. Con alcuni ho anche avuto modo di parlare, per esempio con Inzaghi subito dopo il mondiale 2006 o Serginho negli anni più addietro: entrambe persone disponibilissime a scambiare quattro chiacchiere.

Inoltre affianco allo studio il lavoro di allestitore di matrimoni e compositore floreale, e lavorando per un Wedding Planner molto noto di Milano (qualcuno hai mai visto appunto il programma "Wedding Planners" su Real Time? Ecco) mi capitano vari matrimoni di gente più o meno famosa.

Ultimamente sono stato a Porto Fino per quello di Rosina dove vi erano altri calciatori invitati, tipo Motta.

Oppure più vicino alla mia zona abbiamo fatto quello per la nipote di Iacchetti e ovviamente vi era anche lui.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Visti praticamente tutti i giocatori del Milan degli ultimi 15 anni, visto che abito a 5 minuti da Milanello e molti di loro bazzicano da queste parti. Con alcuni ho anche avuto modo di parlare, per esempio con Inzaghi subito dopo il mondiale 2006 o Serginho negli anni più addietro: entrambe persone disponibilissime a scambiare quattro chiacchiere.

Inoltre affianco allo studio il lavoro di allestitore di matrimoni e compositore floreale, e lavorando per un Wedding Planner molto noto di Milano (qualcuno hai mai visto appunto il programma "Wedding Planners" su Real Time? Ecco) mi capitano vari matrimoni di gente più o meno famosa.

Ultimamente sono stato a Porto Fino per quello di Rosina dove vi erano altri calciatori invitati, tipo Motta.

Oppure più vicino alla mia zona abbiamo fatto quello per la nipote di Iacchetti e ovviamente vi era anche lui.

Mezza serie A allo stadio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto gianni morandi,a Reggio calabria,credo nel 2004...vestito da atleta e su un furgoncino adibito tipo papamobile,c era una corsa e lui credo fosse testimonial

 

e sempre a rc ho visto quello di ballando con le stelle,come si chiama,paolo belli(da vicino sembrava pachidermico,basso e grasso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...