Vai al contenuto

Ghost recon 2


Messaggi raccomandati

ciao qualcuno a provato gost trecon 2? siccome ho la 360 e i giochi li ho praticamente provati tutti.. sto aspettando gost recon 3. In live l'unico a mio avviso bello è call of duty peccato che abbia un marea di problemi e volevo sapere se qualcuno avesse gost recon 2 perchè avevo intenzione di prenderlo in attesa del nuovo capitolo.. Il live funziona bene? mi hanno detto che è fino a 16 giocatori..

grazie a tutti in anticipo..ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

le differenze dei due giochi consistono in nuove mappe e mi para anche nuove modalità Online.Il motore grafico è lo stesso,quindi piu ch buono.Scusate,ma quali sarebbero i bug presenti???io di difetti a parte il modo un po particolare in cui i nemici stramazzano al suolo non ne ho visti,quali sarebbero questi bugs????gia ce n'era uno di utente con la psicosi dei bugs,mo vediam che dice questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

le differenze dei due giochi consistono in nuove mappe e mi para anche nuove modalità Online.Il motore grafico è lo stesso,quindi piu ch buono.Scusate,ma quali sarebbero i bug presenti???io di difetti a parte il modo un po particolare in cui i nemici stramazzano al suolo non ne ho visti,quali sarebbero questi bugs????gia ce n'era uno di utente con la psicosi dei bugs,mo vediam che dice questo...

nn lo so...lo chiedevo a voi visto che nikkk aveva detto che c'erano bug...io nn ci ho mai giocato al secondo su xbox ma su ps2...e li nn c'erano bug...anche se il gioco nn era niente di chè di per se

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente va a gusti,per me è stato uno dei giochi più belli per Xbox,ci ho giocato molto,soppratutto via Live e devo dire che ne son stato totalmente rapito.

Per quel che riguarda i bug,sinceramente non ne ho visti;io per bug considero degli errori,e di problemi di questo genere non ne ho avuti;a volte ho trovato delle difficoltà via Live,con la connessione che faceva un po quel che voleva,ma dubito si possa definire bug;

altra "stranezza"da me riscontrata è il modo bizzarro che hanno i nemici colpiti a stramazzare al suolo,ma anche in questo caso penso sia inappropriato parlare di bug del gioco.

Altri difetti non saprei,il 2 è nettamente differente dal primo Ghost Recon che era molto piu tattico,Summit Strike in pratica è un aggiornamento del secondo capitolo,in pratico lo stesso gioco con missioni in single player diverse e nuove mappe per il multiplayer,se trovo sti benedetti bugs vi farò sapere,ma sinceramente dubito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...