Arme_91 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Ciao a tutti ho un gravissimo problema oggi ho scaricato il season pass di GOW3 visto che mi era stato detto che è retrocompatibile nel senso che avrei potuto scaricarmi a gratis le espansioni già uscite fino ad oggi. So che una volta fatto partireil gioco dopo dovrebbe venirmi fuori una notifica che mi dice cosa scaricare ma non succede niente a me; la skin esclusiva me l'hanno data ma non mi vien niente da scaricare e mi sono anche spariti i punti esclamativi che stavano fissi difianco a l'opzione pdella campagna e al collegamento al marketplace oltretutto. Oltretutto prima selezionando l'opzione della campagna vi erano tre scelte standard, arcade, scarica ramm's shadow, bene quest ultima ora è stata sostituita da una scritta scarica contenuto con la quale non posso interagire e la didascalia sotto mi dice che uscirà un contenuto scaricabile a breve. Spero che possiate aiutarmi perchè stanno davvero cominciando a girarmi al pensiero di aver buttato 30 euro per una skin oltretutto discretamente brutta! P.S. Se dovevo presentarmi da qualche parte prima di aprire il topic mi scuso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Puoi comunque riscaricare le espansioni dal marketplace, ci sono due versioni: una per chi ha il Season Pass e l'altra per chi non ce l'ha. Tu scegli quella "Gratuita" e scarica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arme_91 Inviato 4 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Decisamente no ho appena controllato, mi era venuto il dubbio di essermi rincoglionito tutto dun colpo, comunque no sia accenendovi dalla dash sia dal gioco nel marketplace di gratis c sono solo i trailer.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 (modificato) Cancella le cache, vai nello storico download e scarica nuovamente il season pass. Modificato 4 Aprile 2012 da k2w iWolf Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.