Vai al contenuto

[GOW3]Il Season Pass non mi fa scaricare i DLC


Arme_91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un gravissimo problema oggi ho scaricato il season pass di GOW3 visto che mi era stato detto che è retrocompatibile nel senso che avrei potuto scaricarmi a gratis le espansioni già uscite fino ad oggi. So che una volta fatto partireil gioco dopo dovrebbe venirmi fuori una notifica che mi dice cosa scaricare ma non succede niente a me; la skin esclusiva me l'hanno data ma non mi vien niente da scaricare e mi sono anche spariti i punti esclamativi che stavano fissi difianco a l'opzione pdella campagna e al collegamento al marketplace oltretutto. Oltretutto prima selezionando l'opzione della campagna vi erano tre scelte standard, arcade, scarica ramm's shadow, bene quest ultima ora è stata sostituita da una scritta scarica contenuto con la quale non posso interagire e la didascalia sotto mi dice che uscirà un contenuto scaricabile a breve. Spero che possiate aiutarmi perchè stanno davvero cominciando a girarmi al pensiero di aver buttato 30 euro per una skin oltretutto discretamente brutta!

 

P.S. Se dovevo presentarmi da qualche parte prima di aprire il topic mi scuso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancella le cache, vai nello storico download e scarica nuovamente il season pass.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...