Vai al contenuto

Xbox console ufficiale dei Mondiali 2006


Messaggi raccomandati

Che ve ne pare di questa notizia? Credo che sia un colpaccio non da poco per Microsoft... per intenderci, credo prima di tutte le partite e negli stacchi pubblicitari comparirà sempre il logo Xbox, e probabilmente ci saranno anche degli striscioni Xbox ai bordi del campo... Credo che M$ sfrutterà al massimo l'occasione per spingere Xbox 2, che ne dite?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ve ne pare di questa notizia? Credo che sia un colpaccio non da poco per Microsoft... per intenderci, credo prima di tutte le partite e negli stacchi pubblicitari comparirà sempre il logo Xbox, e probabilmente ci saranno anche degli striscioni Xbox ai bordi del campo... Credo che M$ sfrutterà al massimo l'occasione per spingere Xbox 2, che ne dite?

 

 

Uhm, bella notizia!

 

Speriamo che non puntino tutto sul marketing però :whew:

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle tutto sto c***o di calcio. Adesso inquina pure le olimpiadi.

 

:x  :bang:  :prr:  :doh:  :cut:  :dagger:  :P  :borg:  :whip:  :(  :cry:  

 

 

 

 

 

:rulez:  

 

 

 

 

 

 

 

 

http://www.noweb.org/oldimage/hopital/tombe.gif

 

Ah gurada, di tutte le discipline il calcio olimpico é quello di cui mi interesso meno. Sono un "appassionato" di calcio, odio il suo carattere schiacciasassi rispetto agli altri sport ma é da dire che come visibilità é lo sport europeo sicuramente tra i più seguiti.

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, il calcio sembra aver monopolizzato lo sport, specialmente quello italiano.

Eppure, quelle poche partite che ho visto, quasi costretto dai miei amici, mi hanno fatto vomitare.

Peccato; abbiamo validissimi atleti in italia che brillano in tanti altri sport, ma che evidentemente non alimentano il vero gioco che sta dietro il calcio: i miliardi (non di lire, di euro).

Polemiche a parte, speriamo che questa operazione commerciale porti le due console di riferimanto ad una situazione di parità in ambito di penetrazione del mercato, e speriamo che tra i 2 litiganti il cosumatore... goda :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando un po' in topic, azzardo un'ipotesi..

Che possa voler dire anche licenze in esclusiva?

Non sono appassionato di calcio, ma non c'è dubbio che sia un colpaccio non da poco, che garantisce molta visibilità alla nostra console..

Avere poi le licenze in esclusiva sarebbe davvero la ciliegina sulla torta.

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si il calcio alle olimpiadi è un vero spacca-maroni (rompi-castagne).

 

Sentito cosa hanno detto a pellielo? <<allora, a pechino punta all'oro dopo un bronzo a Sidney e l'argento qui ad Atene?>> <<guardi che sono da tre anni campione del mondo>> :bang: che teste di rapanello che sono, e che siamo, fra un mese ci dimentichiamo di loro e torneremo a parlare di milan-juve (come ha detto quello di tiro con l'arco, Galiazzo)

 

 

avete sentito che i nostri calciatori non sono mai stati visti al vilaggio olimpico e mangianoi sempre a Casa Italia, 5 stelle? Che ricchi di merd@

 

 

io sono per l'esclusione del calcio alle olimpiadi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...