Vai al contenuto

ban dei pirati


Messaggi raccomandati

spesso leggo post dove ci sono utenti che postano loro commenti a giochi o altro dal quale si capisce che sono possessori di consolle modificate e che scaricano giochi...

 

ci sono gli utenti onesti che comprano i giochi usando la compravendita o perchè possono permettersi di comprare giochi a prezzo pieno 70/60/50 qualunque esso sia... ma ci sono anche utenti che scaricano giochi e commentano i vari post...

 

ci sono utenti conosciuti e post che vengono chiusi perchè parlano di pirateria, argomento del quale non si può parlare, quindi perchè non bannarli direttamente dal forum a vita lasciando il forum pulito e a disposizione degli utenti corretti????

Hai la consolle modificata? scarichi giochi ecco allora non puoi partecipare alla vita del forum...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

spesso leggo post dove ci sono utenti che postano loro commenti a giochi o altro dal quale si capisce che sono possessori di consolle modificate e che scaricano giochi...

 

ci sono gli utenti onesti che comprano i giochi usando la compravendita o perchè possono permettersi di comprare giochi a prezzo pieno 70/60/50 qualunque esso sia... ma ci sono anche utenti che scaricano giochi e commentano i vari post...

 

ci sono utenti conosciuti e post che vengono chiusi perchè parlano di pirateria, argomento del quale non si può parlare, quindi perchè non bannarli direttamente dal forum a vita lasciando il forum pulito e a disposizione degli utenti corretti????

Hai la consolle modificata? scarichi giochi ecco allora non puoi partecipare alla vita del forum...

 

c'è già un regolamento apposito su questa cosa, che se non erro punisce proprio col ban nel caso un utente parli di un gioco non uscito senza prove di possedere lo stesso. In ogni caso io preferisco un utente con la console moddata ma che sa dare consigli pratici sui giochi senza spoilerare rispetto ad un utente che, per decifrare quello che dice, mi obbliga ad usare un dizionario Italiano-Aramaico o che si mette a flammare bellamente nelle news o altrove.

 

p.s. a volte i giochi escono prima in america (es: silent hill downpour è uscito in usa, region free, e pur e in italiano quasi un mese prima che da noi) o ci sono già le versioni pc (the witcher 2) identiche a quelle console... non è sempre possibile dire "tu sei un pirata" (Yarr yarr deedle dee dee, do what you want 'cause a pirate is free!).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dai punti di vista.. ho già visto sul topic di the witcher 2 uscito ieri nei canali pirata commentare gente che già ci gioca..

 

e basta che clicchi sul nome sotto l'avatar e vedi che c'è già qualcuno che ci gioca ed è da anni che è in questo forum.. per me è inconcepibile!

per me i giochi costano troppo e difficilemente compro al D-one, molte volte aspetto che calino a 19.90 sull'usato per prendeli, facendo compravendite...

e non parlo di invidia perchè non avrei nemmeno il tempo per giocare ai vari giochi.. ho diversi 8 giochi solamente e gioco spesso a livello difficile e ci metto mesi a completarli.. spesso leggi qui sul forum gente che gioca a tutti i giochi al d-one che se li prendono appena escono e mi infastidisce leggere i loro commenti e i loro nomi.. quindi io li bannerei dal forum perchè persone non corrette...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dai punti di vista.. ho già visto sul topic di the witcher 2 uscito ieri nei canali pirata commentare gente che già ci gioca..

 

e basta che clicchi sul nome sotto l'avatar e vedi che c'è già qualcuno che ci gioca ed è da anni che è in questo forum.. per me è inconcepibile!

per me i giochi costano troppo e difficilemente compro al D-one, molte volte aspetto che calino a 19.90 sull'usato per prendeli, facendo compravendite...

e non parlo di invidia perchè non avrei nemmeno il tempo per giocare ai vari giochi.. ho diversi 8 giochi solamente e gioco spesso a livello difficile e ci metto mesi a completarli.. spesso leggi qui sul forum gente che gioca a tutti i giochi al d-one che se li prendono appena escono e mi infastidisce leggere i loro commenti e i loro nomi.. quindi io li bannerei dal forum perchè persone non corrette...

 

so a chi ti riferisci, ma non mi pare abbia spoilerato parti del gioco e se ci gioca su una console piratata ne subirà le conseguenze (forse si o forse no)... ma finchè non infrange il regolamento del forum, sono solo affari suoi...

ora la mia domanda è puramente retorica (anche perchè nel caso la risposta fosse negativa avrei comunque riserve sul crederci) ma... tu non hai mai scaricato niente? Una canzone, un video, nulla?

in tal caso saresti sullo stesso suo livello...

 

ripeto, finchè uno non viene a vantarsi di giocare a qualcosa, non viene a spoilerarmi niente, nè a darmi fastidio con i suoi giochi pirata... ma anzi, magari mi da suggerimenti sul spendere o meno i miei soldi (avendoci già giocato posso chiedergli consigli), non vedo che male faccia. Poi appunto saranno fatti suoi se lo bannano dal live o roba simile...

 

poi se lo staff deciderà che anche chi si sa che fa uso di giochi pirata meriti di essere bannato bè, non mi metterò certo contro la decisione. Semplicemente mi pare esagerato, finchè non viene a disturbare gli altri.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è già un regolamento apposito su questa cosa, che se non erro punisce proprio col ban nel caso un utente parli di un gioco non uscito senza prove di possedere lo stesso.

 

capito tutto.. vedendo i post a pagina 27 in the witcher 2! eh si nessuno parla del gioco e come si fa a giocare prima del giorno di uscita...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ho già detto il gioco è uscito un anno fa su PC, io difatti l'ho finito li per questo rispondo.

per quanto riguarda l'altro utente ha solo fatto delle domande generiche, non ha espresso opinioni sulla versione 360 o cose simili

 

se proprio ti sta a cuore la cosa segnalalo o contatta un moderatore direttamente, ma non mi sembra abbia infranto nessuna regola visto che tutti hanno fatto domande e che io ho risposto comunque a tutti (con cognizione di causa proprio da possessore della versione pc) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ho già detto il gioco è uscito un anno fa su PC, io difatti l'ho finito li per questo rispondo.

per quanto riguarda l'altro utente ha solo fatto delle domande generiche, non ha espresso opinioni sulla versione 360 o cose simili

 

se proprio ti sta a cuore la cosa segnalalo o contatta un moderatore direttamente, ma non mi sembra abbia infranto nessuna regola visto che tutti hanno fatto domande e che io ho risposto comunque a tutti (con cognizione di causa proprio da possessore della versione pc) :ok:

 

non parlo di te.. parlo di amighal... ma vabbè lasciamo perdere... chiedo di cancellare questo inutile topic che ho aperto!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e io di almighal parlavo con "altro utente"... comunque ti ripeto, esiste un tasto "segnala", usalo :ok:

 

in ogni caso la domanda è sempre la stessa... tu non hai mai scaricato niente in vita tua? vedi te se è il caso di segnalarlo per due domande che ha fatto o lasciare perdere, tutto qui :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

e io di almighal parlavo con "altro utente"... comunque ti ripeto, esiste un tasto "segnala", usalo :ok:

 

in ogni caso la domanda è sempre la stessa... tu non hai mai scaricato niente in vita tua? vedi te se è il caso di segnalarlo per due domande che ha fatto o lasciare perdere, tutto qui :mrgreen:

 

certo che ho scaricato e sono anche un utente quasi attivo di italyfastshare, (anche se con la chiusura di mega e il ban da fileserve non prendo più serie TV o film).. non esiste persona al mondo che non ha scaricato qualcosa.. ma almento ho il buon gusto di non parlare di giochi da 70 euro in un forum dove non è consentito parlare di pirateria!

 

ma ripeto questo topic è inutile e ho gia segnalato per la chiusura!

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh almighal ieri se ne andava in giro per il forum con la gamertag in bella vista in firma con l'icona di the witcher 2 giocato... :lol: :lol:

 

appena gli ho chiesto se a trapani i giochi uscivano 11 giorni prima l'ha tolta subito.... doppio LOL :lol:

 

apparte l'ironia...può aver ragione mommox quando dice fin che si fa i caxxi suoi e non mi spoilera va tutto bene....ma capisco perfettamente l'opinione di alex,il fatto è questo:

 

il ban mi sembra esagerato...però trovo ESTREMAMENTE RIDICOLO andare in giro con la tag in firma che mostra i tuoi giochi appena giocati che magari escono tra 10 giorni,è una mancanza di stile e di rispetto assurda verso chi li compra e li aspetta:

 

è chiaro che lui scarica i giochi...(le favole lasciamole ai bimbi) ma proprio per questo dovrebbe tenerselo per se,per me è un atteggiamento poco rispettoso il suo.

 

Avesse almeno la decenza di non mostrare tag che provano ciò...e di non chiedere informaazioni e aiuti sul gioco che sta giocando in queste ore prima del DAY ONE UFFICIALE..questo sarebbe IL MINIMO che dovrebbe fare,MA NON LO FA!

 

Moltissimi scaricano i giochi ma almeno se ne stanno zitti e se lo tengono per loro per rispetto dei colleghi onesti,e non lo fanno capire con post (evidenti) e tag ancor piu eclatanti in bella mostra.

 

La cosa bella del comprarsi un gioco è che PUOI PARLARNE E CONDIVIDERE LE OPINIONI sul forum PRIMA DEL DAY ONE,ecco trovo assurdo che anche chi li scarica voglia prendersi questo privilegio.....hai il game pirata? bene,allora ne paghi le conseguenze tenendoti per te tutti gli aneddoti che vorresti raccontare...prima del day one!

 

Ora lui per ora ha solo chiesto un aiuto su alcune opzioni...ma per me doveva evitare e aspettare la rottura del day one!

 

credo che quello che da fastidio ad alex è questo! e su questo ha ragione. :ok:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

per me non dovrebbe essere proprio aiutato e nemmeno preso in considerazione proprio per la politica del forum...

 

io non capisco.. gente che chiede aiuto aprendo topic dicendo ho la consolle moddata e giustamente questo viene quiuso..ma il tizio rimane sempre nel forum.. questo è sbagliato! è un forum e una community pulita questa? bene allora non vogliamo pirati all'interno.. ma questo è solo un mio pensiero!

 

ma meno male che non son io il moderatore o l'admin altrimenti farei una lotta assidua come già la sto facendo sul live..! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...