Vai al contenuto

400 MP omaggio per rinnovo Live gold 12 mesi


CiccioLogan77

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho rinnovato il live gold il 16 feb, aderendo a una promozione della dash che offriva in OMAGGIO 400 MP entro 6:8 settimane dalla data del rinnovo. Ho contattato il centro assistenza tramite email, essendo trascorso il periodo previsto. Mi hanno risposto che avrebbero contattato un ufficio "superiore" negli USA in quanto loro non sono autorizzati a inviare MP. Ancora nessuna traccia dei MP...

Qualcuno ha aderito a detta promozione? avete ricevuto i 400 MP?

Ciao!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da quel che so tutti quelli che hanno aderito alla promozione gli sono arrivati i 400 mp, solo che invece di aspettare 6 o 8 settimane hanno dovuto aspettare di più.

Lo sai per sentito dire o conosci il diretto interessato?

Grazie. Ciao!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto. Ho ricevuto una telefonata dal centro asistenza e poi una email con il codice per il riscatto dei 400 MP. Ciao!!!

Considerate che ho rinnovato l'abbonamento live gold il 16 feb e ho ricevuto i punti oggi 19 apr.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono ritrovato una email che mi dava il codice x sbloccare i 400mp e ringraziandomi pure x aver rinnovato il mio account.il morale della storia?io non ho nessun live gold e tutte le volte che lo ho avuto è stato solo quando davano quel weekend gratuito a tutti,e il massimo che ho avuto gold (sempre gratuito)è stato quando ho comprato l'HARD DISK DRIVE ESTERNO e in regalo c'erano 3 mesi gold!perciò non so se è stato uno sbaglio a questo punto, o se è un regalo che faranno a tutti.magari cè a chi gli arriva prima e chi a dopo

http://i48.tinypic.com/zv8tuq.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...