tony107 Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Ciao a tutti, da un po' ho il seguente problema, un po' bizzarro ma molto fastidioso. Ho un tv al plasma Philips 42" ambilight e quando accendo la Xbox noto in parti sempre diverse dello schermo degli spazi con tantissimi puntini rosa o colorati distribuiti in strisce o spazi irregolari. Ogni volta che accendo il tv son messi in posizioni diverse ma soprattutto in quantità diversa. A volte ne vedo molti più di altre. Il fatto strano è che questo "problema" tende a sparire dopo circa 1 oretta che sto utilizzando la Xbox 360. Vorrei chiamare un tecnico, ma ho paura che mi spari una cifra clamorosa e in questo periodo non navigo certo nell'oro. Volevo sapere da voi se siete informati sull'argomento o se magari vi è capitata una cosa simile. Grazie a tutti per l'attenzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 ciao ma il problema te lo fa sempre? sia che guardi la tv , si ache giochi , sia che guardi che so un dvd... perche se te lo fa sempre e da chiamare di sicuro il tecnico, per il fatt oche dopo un po sparisce non so dirti Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 ciao, hai provato a controllare le varie prese? ...ricordo di un utente che aveva un problema simile al tuo...alla fine il problema era la presa HDMI messa male ...comunque, se il problema persiste consiglierei di chiamare un tecnico (specialmente se è ancora in garanzia)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 13 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2012 ciao! ma sai che è venuto anche a me questo dubbio? In effetti anche Sky mi fa il medesimo problema e il decoder è collegato con HDMI. Appena arrivo a casa faccio un tentativo! Grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.