Vai al contenuto

Problema TV plasma philips


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da un po' ho il seguente problema, un po' bizzarro ma molto fastidioso. Ho un tv al plasma Philips 42" ambilight e quando accendo la Xbox noto in parti sempre diverse dello schermo degli spazi con tantissimi puntini rosa o colorati distribuiti in strisce o spazi irregolari. Ogni volta che accendo il tv son messi in posizioni diverse ma soprattutto in quantità diversa. A volte ne vedo molti più di altre. Il fatto strano è che questo "problema" tende a sparire dopo circa 1 oretta che sto utilizzando la Xbox 360. Vorrei chiamare un tecnico, ma ho paura che mi spari una cifra clamorosa e in questo periodo non navigo certo nell'oro. Volevo sapere da voi se siete informati sull'argomento o se magari vi è capitata una cosa simile. Grazie a tutti per l'attenzione :mrgreen: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ma il problema te lo fa sempre? sia che guardi la tv , si ache giochi , sia che guardi che so un dvd... perche se te lo fa sempre e da chiamare di sicuro il tecnico, per il fatt oche dopo un po sparisce non so dirti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...