krusor Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Ragazzi ho un problema, stasera quando ho acceso il pc mi apparsa una schermato tipo boot dove diceva che l'hard disk era danneggiato (non ricordo bene cosa c'era scritto ma a grandi linee diceva che l'hard disk non funzionava più).Poi quando ho avviato windows mi è apparsa una schermata di errore che diceva: "Windows: rilevato problema del disco rigido".Ho fatto il backup di tutti i dati importanti perciò nel caso fosse qualcosa di grave non perderei nulla.Sinceramente non so che fare, al computer non ho mai fatto cose che potessero danneggiarlo (almeno io, poi se i miei familiari l'hanno scassato loro, non so) tipo installando programmi pirata o sbattendolo da qualche parte.Nel caso dovessi portarlo ad aggiustare la garanzia copre questi danni???L'ho acquistato 8/5/2010 e l'ho fatto aggiustare dalla garanzia per il problema che mio fratello aveva fuso la scheda madre (ero partito e non mi ero portato il computer .-.), secondo voi la garanzia ripara 2 volte uno stesso prodotto?Il computer è un acer aspire 7740G.Mi scuso in anticipo con i moderatori per la generità del titolo della discussione o eventuali altri errori, ma stò scrivendo di fretta e penso che questo possa essere l' ultimo avvio del mio computer.Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chrono Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Io lo porterei il prima possibile al negozio dove hai preso il pc o meglio al centro assistenza acer più vicino, gli spieghi il problema e saranno loro a dirti se il danno è coperto dalla garanzia o no (almeno io ho fatto cosi con il pc di mia sorella). Cita http://g.bf3stats.com/360/H4pfi0Bs/Chrono90x.pnghttp://g.bf3stats.com/360/irtl41if/Chrono90x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Ragazzi ho un problema, stasera quando ho acceso il pc mi apparsa una schermato tipo boot dove diceva che l'hard disk era danneggiato (non ricordo bene cosa c'era scritto ma a grandi linee diceva che l'hard disk non funzionava più).Poi quando ho avviato windows mi è apparsa una schermata di errore che diceva: "Windows: rilevato problema del disco rigido".Ho fatto il backup di tutti i dati importanti perciò nel caso fosse qualcosa di grave non perderei nulla.Sinceramente non so che fare, al computer non ho mai fatto cose che potessero danneggiarlo (almeno io, poi se i miei familiari l'hanno scassato loro, non so) tipo installando programmi pirata o sbattendolo da qualche parte.Nel caso dovessi portarlo ad aggiustare la garanzia copre questi danni???L'ho acquistato 8/5/2010 e l'ho fatto aggiustare dalla garanzia per il problema che mio fratello aveva fuso la scheda madre (ero partito e non mi ero portato il computer .-.), secondo voi la garanzia ripara 2 volte uno stesso prodotto?Il computer è un acer aspire 7740G.Mi scuso in anticipo con i moderatori per la generità del titolo della discussione o eventuali altri errori, ma stò scrivendo di fretta e penso che questo possa essere l' ultimo avvio del mio computer.Grazie in anticipo.Cè poco da fare...o l'HD sta partendo e quindi devi cambiarlo,oppure è un'errore del sistema,potresti provare a formattare... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krusor Inviato 15 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Cè poco da fare...o l'HD sta partendo e quindi devi cambiarlo,oppure è un'errore del sistema,potresti provare a formattare...ok vi farò sapere come andrà a finire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krusor Inviato 10 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Alla fine era l'hard disk che era andato, con 100€ l'ho fatto cambiare con uno da 500 GB ed ora tutto ok. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.