Vai al contenuto

Windows: rilevato problema del disco rigido?


krusor

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problema, stasera quando ho acceso il pc mi apparsa una schermato tipo boot dove diceva che l'hard disk era danneggiato (non ricordo bene cosa c'era scritto ma a grandi linee diceva che l'hard disk non funzionava più).

Poi quando ho avviato windows mi è apparsa una schermata di errore che diceva: "Windows: rilevato problema del disco rigido".

Ho fatto il backup di tutti i dati importanti perciò nel caso fosse qualcosa di grave non perderei nulla.

Sinceramente non so che fare, al computer non ho mai fatto cose che potessero danneggiarlo (almeno io, poi se i miei familiari l'hanno scassato loro, non so) tipo installando programmi pirata o sbattendolo da qualche parte.

Nel caso dovessi portarlo ad aggiustare la garanzia copre questi danni???

L'ho acquistato 8/5/2010 e l'ho fatto aggiustare dalla garanzia per il problema che mio fratello aveva fuso la scheda madre (ero partito e non mi ero portato il computer .-.), secondo voi la garanzia ripara 2 volte uno stesso prodotto?

Il computer è un acer aspire 7740G.

Mi scuso in anticipo con i moderatori per la generità del titolo della discussione o eventuali altri errori, ma stò scrivendo di fretta e penso che questo possa essere l' ultimo avvio del mio computer.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo porterei il prima possibile al negozio dove hai preso il pc o meglio al centro assistenza acer più vicino, gli spieghi il problema e saranno loro a dirti se il danno è coperto dalla garanzia o no (almeno io ho fatto cosi con il pc di mia sorella).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema, stasera quando ho acceso il pc mi apparsa una schermato tipo boot dove diceva che l'hard disk era danneggiato (non ricordo bene cosa c'era scritto ma a grandi linee diceva che l'hard disk non funzionava più).

Poi quando ho avviato windows mi è apparsa una schermata di errore che diceva: "Windows: rilevato problema del disco rigido".

Ho fatto il backup di tutti i dati importanti perciò nel caso fosse qualcosa di grave non perderei nulla.

Sinceramente non so che fare, al computer non ho mai fatto cose che potessero danneggiarlo (almeno io, poi se i miei familiari l'hanno scassato loro, non so) tipo installando programmi pirata o sbattendolo da qualche parte.

Nel caso dovessi portarlo ad aggiustare la garanzia copre questi danni???

L'ho acquistato 8/5/2010 e l'ho fatto aggiustare dalla garanzia per il problema che mio fratello aveva fuso la scheda madre (ero partito e non mi ero portato il computer .-.), secondo voi la garanzia ripara 2 volte uno stesso prodotto?

Il computer è un acer aspire 7740G.

Mi scuso in anticipo con i moderatori per la generità del titolo della discussione o eventuali altri errori, ma stò scrivendo di fretta e penso che questo possa essere l' ultimo avvio del mio computer.

Grazie in anticipo.

Cè poco da fare...o l'HD sta partendo e quindi devi cambiarlo,oppure è un'errore del sistema,potresti provare a formattare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...