dany666 Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Ciao Ragazzi da un po' di tempo sto valutando l'acquisto di volante fanatec con annessa pedaliera, ma aldilà delle differenze economiche non riesco a capire le differenze che ci sono tra CSR STANDARD e quello ELITE; tra pedaliera CSR ELITE e pedaliera CLUB SPORT???? So che entrambe le pedaliere lavorano utilizzando delle celle di carico, ma non ne so molto di più......per i volanti so che forse sull'etile è possibile sostituire la corona ma anche lì non ne so molto di più.....sareste gentili da indicarmi quali differenze ci sono?? Cita Per giocare e divertirsi solo con piloti corretti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany666 Inviato 23 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Ma qui non risponde mai nessuno??? Cita Per giocare e divertirsi solo con piloti corretti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Ma qui non risponde mai nessuno??? sono volanti che costano molto, non so quanti hanno avuto la disponibilità per acquistarne uno, oppure per provarne anche uno... in genere quello che costa di più è il più bello... (capitan ovvio!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hannibalmind Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 ciao, io ho il CSR ed è "mostruoso" ... io venivo dalla PS3 con un volante di media fascia e il salto è stato allucinante e disarmante...1000 possibilità di regolazioni che ti portano inizialmente a calare di prestazioni...poi però una volta trovato il giusto setup rispetto alla propria guida diventa pauroso veramente purtroppo per impegni lavorativi sono circa 2/3 mesi che non ci gioco e mi girano veramente le palle...anzi, può darsi che stasera una partitella di svago me la sparo proprio Cita ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.