Vai al contenuto

Differenze tra volanti Csr e Csr Elite, e pedaliere Csr elite e pedaliere Club sport


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi da un po' di tempo sto valutando l'acquisto di volante fanatec con annessa pedaliera, ma aldilà delle differenze economiche non riesco a capire le differenze che ci sono tra CSR STANDARD e quello ELITE; tra pedaliera CSR ELITE e pedaliera CLUB SPORT????

 

So che entrambe le pedaliere lavorano utilizzando delle celle di carico, ma non ne so molto di più......per i volanti so che forse sull'etile è possibile sostituire la corona ma anche lì non ne so molto di più.....sareste gentili da indicarmi quali differenze ci sono??

Per giocare e divertirsi solo con piloti corretti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao, io ho il CSR ed è "mostruoso" ... io venivo dalla PS3 con un volante di media fascia e il salto è stato allucinante e disarmante...1000 possibilità di regolazioni che ti portano inizialmente a calare di prestazioni...poi però una volta trovato il giusto setup rispetto alla propria guida diventa pauroso veramente ;)

 

purtroppo per impegni lavorativi sono circa 2/3 mesi che non ci gioco e mi girano veramente le palle...anzi, può darsi che stasera una partitella di svago me la sparo proprio ;)

ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...