Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013

ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

Snake volevo sapere se e come cambi la configurazione dei tasti sia per pes che per fifa.

perchè anch'io, come te, li prendo entrambi ma giocando in questi giorni alle demo ci metto sempre un po a ricordarmi i tasti di uno e dell'altro.

Ciao e grazie

Semplice,io gioco a fifa con i comandi alternativi,quindi il tiro e i cross sono come a pes.Cambia solo il grilletto della corsa ma mi abituo subito quando li alterno.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice,io gioco a fifa con i comandi alternativi,quindi il tiro e i cross sono come a pes.Cambia solo il grilletto della corsa ma mi abituo subito quando li alterno.

snakeeeeee la master l'hai iniziata? ti prende fin da subito? complessivamente il gioco e bello la voglia di giocare a pes come un tempo ce? grazie mille :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena guardato un video in rete dove vengono mostrati tutti gli stadi per PES 2013 della liga spagnola. In parte scrivono che sono parzialmente scaricabili via DLC. Ma significa a pagamento? Oppure soltanto acquistato il gioco si può scaricare il pacchetto gratis? Obiettivamente ritengo la prima possibilità una ladrata. Non sarebbe accettabile spendere 60-70 euro per giochi con rose vecchie, con bug e peraltro incompleti!

domani uscirà un DLC gratuito che aggiornerà il tutto... :ok: :ok:

il mio G$ mi ha detto che ancora oggi non rompevano...ma io gli ho detto che in rete alcuni sostenvano che era già stato rotto...così mi ha detto di richiamarlo tra un pò...

speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

domani uscirà un DLC gratuito che aggiornerà il tutto... :ok: :ok:

il mio G$ mi ha detto che ancora oggi non rompevano...ma io gli ho detto che in rete alcuni sostenvano che era già stato rotto...così mi ha detto di richiamarlo tra un pò...

speriamo bene...

le maglie ma nn le rose

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

snakeeeeee la master l'hai iniziata? ti prende fin da subito? complessivamente il gioco e bello la voglia di giocare a pes come un tempo ce? grazie mille :ok:

mi sta gasando.L'ho iniziata con l'Atletico Madrid(che mi aspettavo piu' forte in realta',pero' mi piace molto)e ad agosto ho dovuto affrontare la Supercoppa Europea(tutta licenziata)contro il Chelsea.

La cosa sorprendente e' che ad inizio match son entrati in campo i capitani con in mano le rispettive coppe(coppa el e coppa campioni).Ci sono rimasto,si respirava un'atmosfera proprio da finale.

Il gioco è davvero bello,nulla da dire.

Ho gia' giocato due partite di europa league e un'andata e ritorno di coppa di spagna(anche questa totalmente licenziata).

Una chicca è che nelle cut-scene,durante la master,inquadrano spessissimo l'allenatore(il quale creiamo all'inizio con l'editor)che si incazza,si dispera,da le direttive.

Tutte ste finezze coinvolgono,non c'e' niente da fare.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sta gasando.L'ho iniziata con l'Atletico Madrid(che mi aspettavo piu' forte in realta',pero' mi piace molto)e ad agosto ho dovuto affrontare la Supercoppa Europea(tutta licenziata)contro il Chelsea.

La cosa sorprendente e' che ad inizio match son entrati in campo i capitani con in mano le rispettive coppe(coppa el e coppa campioni).Ci sono rimasto,si respirava un'atmosfera proprio da finale.

Il gioco è davvero bello,nulla da dire.

Ho gia' giocato due partite di europa league e un'andata e ritorno di coppa di spagna(anche questa totalmente licenziata).

Una chicca è che nelle cut-scene,durante la master,inquadrano spessissimo l'allenatore(il quale creiamo all'inizio con l'editor)che si incazza,si dispera,da le direttive.

Tutte ste finezze coinvolgono,non c'e' niente da fare.

UFFICIALE

LA CATENA MEDIAWOLRD SU TWITTER HA APPENA COMUNICATO CHE DA OGGI E' DISPONIBILE PES 2013

Media World ‏@Media_World

Pes 2013 è da oggi disponibile in tutti i nostri punti vendita... Insieme al Cd dei Club Dogo

Link al commento
Condividi su altri siti

UFFICIALE

LA CATENA MEDIAWOLRD SU TWITTER HA APPENA COMUNICATO CHE DA OGGI E' DISPONIBILE PES 2013

Media World ‏@Media_World

Pes 2013 è da oggi disponibile in tutti i nostri punti vendita... Insieme al Cd dei Club Dogo

GRANDE!!!! L'ho postato sulla pagina fb del GS, vediamo se sti storditi si adeguano..

Ma se io lo prendessi da MW, la prenotazione al gs che fine fa?

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

passo direttamente domani, pensare che devo buttarmi nel traffico cittadino, impazzire per il parcheggio e perdere un ora e più solo per avere il gioco adesso, avvero mi passa la voglia.. lo farò direttamente domani con tutta calma e senza la ressa delle 18.30 perchè a quell'ora sarò li... :shock: naaaaaaaaaaaaaa passo :polliceverso:

però come offerta è allettante aahahahhaha :mrgreen:

560291_467870479920568_1340726017_n.jpg

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...