Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

Anche il mio negoziante mi ha detto di passare il 18.Io per non sbagliare ci passo domani :lol:

 

Peccato , avevo un negozio piccolo di Opengames che mi vendeva i giochi prima ma quando l'anno scorso ad ottobre mi prese per i fondelli

sull'uscita di Forza 4 ho cancellato il numero e addio...mi tocca aspettare giovedì

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: bene bene,snake stavo pensando di prenderlo per la ps3 pes e l'altro gioco per xbox ci possiamo fare qualche partitella online :ok:

Sisi,per ps3 l'editing e' fenomenale :ok:

La mia tag e' DylanDog82,aggiungimi pure!

 

Peccato , avevo un negozio piccolo di Opengames che mi vendeva i giochi prima ma quando l'anno scorso ad ottobre mi prese per i fondelli

sull'uscita di Forza 4 ho cancellato il numero e addio...mi tocca aspettare giovedì

Vabbe dai,quello che conta e' che in settimana esce.Ci siamo ragazzi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come si fa ad inserire le foto sul forum???

su un altro forum, e........e, c'è la sezione avvistamenti ed hanno detto che già lo vendono sottobanco nei negozietti ed è già presente nei magazzini delle grandi distribuzioni tipo GS e mw.....ho le foto!!! Se mi dite come le pubblico!!!

Di averlo lo hanno sicuramente ma non penso che prima di mercoledi gs e mw lo rilasceranno. i negozietti sicuramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

news !!! : http://www.zazoom.it/blog/post.asp?id=11941

 

@SNAKE ,ma compri anche F per 360 ?!!! daiiiiiii :ok: guarda che per PES (PS3) e i trasferimenti con chiavetta nn hai scampo,aspetto il tuo aiuto :mrgreen:

Nono,li compro tutti e due per ps3.

Riguardo i FO non preoccuparti,appena usciranno postero' tutto nel topic :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

prime recensioni italiane online

 

Spaziogames - 8.5

Everyeye - 8.8

Multiplayer.it - 8.9

 

ho anche visto la videorece di everyeye e devo dire che questo titolo mi sta convincendo sempre di più, anche perchè, oltre alla simulazione, voglio poter controllare giocatori simili alle controparti reali e giocare in contesti credibili (coreografie, coinvolgimento del pubblico) e se non erro pes in questo ci sa fare moltissimo :shock:

 

PS: ma ci sarà l'Europa League quest'anno?...l'ultimo mio pes (mi sa il 2010) lo provai su PS2 e mi sa che c'era

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

da me arriva dopodomani

Anche a me.In realta' speravo di prenderlo oggi invece il mio negoziante mi ha detto che dovrebbe arrivargli mercoledi.Pero' mi ha consigliato di fare un salto anche domani perche' forse potrebbe gia' averlo

 

e vabbe' dai..anche stasera dovro' rigiocare la demo :(

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me.In realta' speravo di prenderlo oggi invece il mio negoziante mi ha detto che dovrebbe arrivargli mercoledi.Pero' mi ha consigliato di fare un salto anche domani perche' forse potrebbe gia' averlo

 

e vabbe' dai..anche stasera dovro' rigiocare la demo :(

 

caro Snake io stasera gioco a Metal Gear HD :asd: (non so se lo conosci ... :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...