Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013

ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

Provo e riprovo e mi riporta sempre alla schermata iniziale ma prima della schermata iniziale mi porta nelle opzioni online e ce scritto sempre manutenzione di emergenza però del 21 dalle 8 alle 10... e ancora non hanno risolto... ma....

È un problema noto dei server che konami sta sistemando bisogna aver pazienza purtroppo a molti non funziona e c'è poco da fare, non modificate configurazioni a router o xbox perché non serve.

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato online, e non mi ha dato mai nessun problema, ci vuole qualche minuto per farti entrare nel matchmaking a volte ma quando ci entri puoi giocare anche 4 ore di fila senza problemi.Non fate disinformazione e limitatevi a dire quel che succede se volete giocarci! :ok:

ps: giocato in manuale è ancora più bello! <3

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gli arbitri come li hanno programmati?falli netti mai fischiati e falli inesistenti regolarmente puniti col giallo...bah :whew:

provo a fare la master online non ho una minchia di soldi per comprare almeno un giocatore e scopro che per rinnovargli il contratto devo spendere tutto il mio budget..boh sti qua non so cosa abbiano pensato

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola guida in pochi passi:

XBOX

1. Attaccare una chiavetta USB all'XBOX

2. Selezionare la chiavetta e premere "PERSONALIZZA" quindi ridimensionare la partizione che userà l'xbox a 512 MB

PC

3. Scaricare il file di Daymos (è un .rar)

4. Estrarre con WINRAR o 7Zip o altri decompressori rar il file

(dentro il file rar ci saranno 2 file Dati 0001 e dati 0002)

5. Inserire la chiavetta nel PC, all'interno c'è una cartella nominata XBOX360 se non si vede va abilitata la visualizzazione dei file nascosti

6. Entrare nella cartella XBOX360 e cancellare i file dati 0001 e 0002 ma lasciare 0000

7. copiare i file dati 0001 e 0002 di Daymos nella cartella XBOX360 della chiavetta

XBOX

8. Inserire la chiavetta e tornare nelle periferiche di memorizzazione dell'xbox. Scegliere la chiavetta e andare nella cartella Giochi e demo (mi pare)

9. qui ci sarà una cartella chiamata PES2013/WE2013 entrare dentro e verificare che ci siano tanti file

10. tornare alla cartella PES2013/WE2013 premere opzioni e copiare il contenuto sul diso dell'xbox sovrascrivendo i file presenti.

Giocate a PES !

che programmi devo installare per decomprimere i suddetti file???...dove li posso scaricare in sicurezza???...

P.S. nonostante abbia con successo riscattato il pass e fatto con successo l'aggiornamento...quando provo a lanciare una qualsiasi modalità on-line mi fa rifare le impostazioni e mi fa vedere tutti gli avvisi manutenzione (già scaduto gli scorsi giorni) poi mi rimanda nella schermata iniziale...come mai???...

Link al commento
Condividi su altri siti

che programmi devo installare per decomprimere i suddetti file???...dove li posso scaricare in sicurezza???...

Ti serve un software tipo WinRar,ma ce ne sono altri anche gratuiti basta cercare su google ;-)

P.S.

Per tutti quelli che hanno/installeranno il FO di Daymos 1.0,consiglio vivamente di attendere che il DVD del gioco abbia finito i caricamenti,pena il crash della console :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti serve un software tipo WinRar,ma ce ne sono altri anche gratuiti basta cercare su google ;-)

P.S.

Per tutti quelli che hanno/installeranno il FO di Daymos 1.0,consiglio vivamente di attendere che il DVD del gioco abbia finito i caricamenti,pena il crash della console :ok:

grazie mille...:bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.

con l' di di daymos c'è la bundesliga ma a me è tutta sballata tipo squadra con nome F che dai nomi e lo shalke e shalke con giocatori sbagliati.

Succede anche a voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto 3 partite veloci online consecutive e ZERO problemi di lag o roba simile! Una sconfitta 3-2 un pareggio 1-1 e una bella vittoria 4-1 nel derby di Manchester! :mrgreen:

giochi in manuele tony? :)

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...