Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

Io sono soddisfattissimo porca miseria...non scherzo eh

Tra master league offline(il meglio del meglio con una cpu che gioca a calcio e un'atmosfera da far rabbividire,potrei giocarci per un anno di fila)e un online che non mi ha dato MAI problemi posso affermare che sono stati 65 euro spesi benissimo.

 

Un pes del genere lo aspettavo da anni

Quoto e online sarà anche meglio quando uscirà la patch che implementera tutte le funzioni!!!

 

Con messi non riesci ad andartene?Ma scherzi?Altro che limitazioni da binari,con il giusto tempismo dribbla che e' una bellezza solamente con i cambi di direzione.Perche' scrivete simili cose?Io ho l'impressione che troppa gente parta gia' prevenuta con sto pes,sembra quasi che criticarlo sia diventata una moda.

Con i miei amici online ci stanno uscendo fuori partite epiche,azzarderei pazzeche per quanto divertono.E non siamo ragazzini ma 30enni con parecchia esperienza sulle spalle

 

Una volta che capisci l'approccio di questo pes lo apprezzi parecchio.Evidentemente non tutti ci riescono.

Ma infatti secondo me c'è gente che scrive senza pero essersi dato il tempo di capire le meccaniche di gioco, quindi per farla breve giocano male o non sanno giocare....parere di un appassionato di pes che ha 32 anni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto la domanda, in quanto sono stupido e non capisco:

Che cosa sono i binari che tanto decantate? Non lo capisco proprio.

Detto ciò, per me, PES6 è 100000000000000 volte più bello e divertente di questo che, comunque, è il migliore dal 2008 ad oggi.

È troppo "complicato" con la pretesa di realismo che vuole infondere, Fifa style.

Io preferisco, ripeto, il 6 che con il suo essere molto più "Arcade" è secondo me il massimo, la cima che la serie Konami ha toccato.

Poi una lunghissima parabola discendente.

I capitoli 2008 e 2009 orribili, il 2010 pseudo decente, il 2011 di nuovo in basso e il 2012 che è tornato ai livelli del 2010.

Livelli da 6,5 niente di più.

A questo PES2013 concedo un 7+, in attesa di capire come possa essere l'Online (anche qui, fantastico quello del 6, molto meglio degli altri) e se i server verranno, come credo, sistemati e di riuscire a padroneggiare meglio un sistema di controllo non semplicissimo, con mille tasti da ricordare.

Avrei dato un punteggio più alto, ma la bestialità schifosa del pass Online che mai era stato messo mi ha fatto ribollire di rabbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco, il calcio è un'altra cosa. dire che non ci si possa divertire) o fa finta o non sa cosa vuol dire un BEL gioco di sport.

non capite un ca22o etc etc".

 

Il calcio cosa sarebbe scusa ?

Se facessero un gioco di calcio reale credo non lo comprerebbe nessuno.

Messi (con cui inoltre fare dribbling è davvero semplice) tanto per far fuori una tua lamentela non è che ogni partita si mangia le difese con azioni spettacolari.

Il calcio è un altra cosa e ti do ragione, probabilmente Pes si avvicina maggiormente ad una partita degli esordienti più che da prima squadre ma diverte sicuramente di più.

I cambi di direzione se parte un uomo in fascia e lo lanci non hai 3 difensori attaccati su ...

Ci sono i binari ed è oggettivo ma come tutti i recensori si sono accorti di questo si sono pure accorti che PES è competitivo e un paio di spanne sopra il 2012 forse i prosciutti sugli occhi come va di moda dire non li ha chi lo compra e ci passa delle ore divertendosi ma chi elevandosi a esperto giocatore (a proposito io di anni ne ho 36), se non si diverte lui non concepisce che lo possano fare gli altri.

 

OT: io mi diverto di più con i giochi dei Lego che che Gear of war.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Il calcio cosa sarebbe scusa ?

Se facessero un gioco di calcio reale credo non lo comprerebbe nessuno.

Messi (con cui inoltre fare dribbling è davvero semplice) tanto per far fuori una tua lamentela non è che ogni partita si mangia le difese con azioni spettacolari.

Il calcio è un altra cosa e ti do ragione, probabilmente Pes si avvicina maggiormente ad una partita degli esordienti più che da prima squadre ma diverte sicuramente di più.

I cambi di direzione se parte un uomo in fascia e lo lanci non hai 3 difensori attaccati su ...

Ci sono i binari ed è oggettivo ma come tutti i recensori si sono accorti di questo si sono pure accorti che PES è competitivo e un paio di spanne sopra il 2012 forse i prosciutti sugli occhi come va di moda dire non li ha chi lo compra e ci passa delle ore divertendosi ma chi elevandosi a esperto giocatore (a proposito io di anni ne ho 36), se non si diverte lui non concepisce che lo possano fare gli altri.

 

OT: io mi diverto di più con i giochi dei Lego che che Gear of war.

 

Ho riletto 5 volte il tuo messaggio prima di rispondere. Eppure non ne ho trovato il senso.

Io parlo di fisica del pallone, di movimenti innaturali, di legnosità e mancanza di riprodurre agilità e tecnica. Xavi e Pirlo e giocatori simili non fanno mai la differenza a Pes da quando è nato, perchè è un gioco in cui la velocità l'ha sempre fatta da padrone. Dunque se hai 36 anni e sei sincero sai riconoscere che a Pes 8 anni fa si mettevano R. carlos e Babangida in attacco perchè erano dei fulmini.

L'equazione è poi semplice: se togli la velocità devi rivoluzionare il sietema di gioco come han fatto dall'altra parte, altrimenti diventa una buffonata.

Questi sono fatti, oggettivi. Poi per fare populismo ci si può fare belli scrivendo che ci si diverte anche con i tollini sulla spiaggia, ma poco c'entra.

I siti recensiscono dando voti alti così la gente spende 70 euri. Ti consiglio lo scrolldown sui siti, così poi ti leggi le recensioni di chi l'ha comprato e insulta colui che ha dato il votone a questo pseudo gioco.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto 5 volte il tuo messaggio prima di rispondere. Eppure non ne ho trovato il senso.

Io parlo di fisica del pallone, di movimenti innaturali, di legnosità e mancanza di riprodurre agilità e tecnica. Xavi e Pirlo e giocatori simili non fanno mai la differenza a Pes da quando è nato, perchè è un gioco in cui la velocità l'ha sempre fatta da padrone. Dunque se hai 36 anni e sei sincero sai riconoscere che a Pes 8 anni fa si mettevano R. carlos e Babangida in attacco perchè erano dei fulmini.

L'equazione è poi semplice: se togli la velocità devi rivoluzionare il sietema di gioco come han fatto dall'altra parte, altrimenti diventa una buffonata.

Questi sono fatti, oggettivi. Poi per fare populismo ci si può fare belli scrivendo che ci si diverte anche con i tollini sulla spiaggia, ma poco c'entra.

I siti recensiscono dando voti alti così la gente spende 70 euri. Ti consiglio lo scrolldown sui siti, così poi ti leggi le recensioni di chi l'ha comprato e insulta colui che ha dato il votone a questo pseudo gioco.

 

Vabbè dai, se il gioco non ti piace non comprarlo o se l'hai giá comprato rivendilo, non c'è bisogno di incornarsi così.

Qui non si fa a chi gioca da più tempo a PES, come ho scritto qualche post fa io gioco dal primo, gli ultimi due anni sono passato alla concorrenza perchè non mi piaceva più, quest'anno il gioco è notevolmente migliorato, lo dicono gli utenti che ci stanno giocando e i recensori, e sono "tornato a casa", dopo avere provato e riprovato anche la demo.

E lasciale stare le dietrologie, negli ultimissimi anni è stato bocciato dai siti del settore con voti mediocri e recensioni pesantissime, se quest'anno è esaltato è perchè realmente il gioco merita, tanto da essere stato considerato da alcuni il miglior PES di questa generazione di console.

Detto questo mi space che non ti piaccia, ma sfogarti qui serve a poco...

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto 5 volte il tuo messaggio prima di rispondere. Eppure non ne ho trovato il senso.

Io parlo di fisica del pallone, di movimenti innaturali, di legnosità e mancanza di riprodurre agilità e tecnica. Xavi e Pirlo e giocatori simili non fanno mai la differenza a Pes da quando è nato, perchè è un gioco in cui la velocità l'ha sempre fatta da padrone. Dunque se hai 36 anni e sei sincero sai riconoscere che a Pes 8 anni fa si mettevano R. carlos e Babangida in attacco perchè erano dei fulmini.

L'equazione è poi semplice: se togli la velocità devi rivoluzionare il sietema di gioco come han fatto dall'altra parte, altrimenti diventa una buffonata.

Questi sono fatti, oggettivi. Poi per fare populismo ci si può fare belli scrivendo che ci si diverte anche con i tollini sulla spiaggia, ma poco c'entra.

I siti recensiscono dando voti alti così la gente spende 70 euri. Ti consiglio lo scrolldown sui siti, così poi ti leggi le recensioni di chi l'ha comprato e insulta colui che ha dato il votone a questo pseudo gioco.

 

Ti spiego meglio il senso senza fare giri di parole.

Non capisco perché tu dovresti essere padrone della verità assoluta e quindi se un gioco non ti piace chi lo compra ha i prosciutti sugli occhi.

Parli di oggettività e ti rispondo con oggettività:

 

PES non è simulativo

FIFA tanto meno

NBA di 2K nemmeno

 

Io con la fisica ci lavoro e nessuno dei 3 ha una fisica reale.

 

Non mi parlare poi di mettere Carlos in attacco perché è veloce facendomi il paragone con un gioco dove se metti in difesa Ibra ha lo stesso valore che in attacco.

 

Tutti i giochi hanno dalla loro degli aspetti che li rendono degli ottimi giochi e avessi tempo li comprerei tutti e 3 non sono ne un Pessaro ne un Fifaro ne altro sono un videogiocatore che compra ciò che lo diverte senza giudicare chi la pensa diversamente da me.

 

Spero che il senso sia chiaro: puoi dare il tuo giudizio e fare tutte le critiche che vuoi mq non puoi dire che chi la pensa diversamente ha il prosciutto sugli occhi o spende 70 euro per quelli che TU ritieni degli pseudo-giochi.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai, se il gioco non ti piace non comprarlo o se l'hai giá comprato rivendilo, non c'è bisogno di incornarsi così.

Qui non si fa a chi gioca da più tempo a PES, come ho scritto qualche post fa io gioco dal primo, gli ultimi due anni sono passato alla concorrenza perchè non mi piaceva più, quest'anno il gioco è notevolmente migliorato, lo dicono gli utenti che ci stanno giocando e i recensori, e sono "tornato a casa", dopo avere provato e riprovato anche la demo.

E lasciale stare le dietrologie, negli ultimissimi anni è stato bocciato dai siti del settore con voti mediocri e recensioni pesantissime, se quest'anno è esaltato è perchè realmente il gioco merita, tanto da essere stato considerato da alcuni il miglior PES di questa generazione di console.

Detto questo mi space che non ti piaccia, ma sfogarti qui serve a poco...

Ciao, vorrei si capisse che non voglio sfogarmi nè incornarmi.

Lo rivenderó, ma mi dispiaccio che bastano 3 cose nuove e tutti gridano al miracolo.

Per me è oggettivamente superato e irreale.

 

Ti spiego meglio il senso senza fare giri di parole.

Non capisco perché tu dovresti essere padrone della verità assoluta e quindi se un gioco non ti piace chi lo compra ha i prosciutti sugli occhi.

Parli di oggettività e ti rispondo con oggettività:

 

PES non è simulativo

FIFA tanto meno

NBA di 2K nemmeno

 

Io con la fisica ci lavoro e nessuno dei 3 ha una fisica reale.

 

Non mi parlare poi di mettere Carlos in attacco perché è veloce facendomi il paragone con un gioco dove se metti in difesa Ibra ha lo stesso valore che in attacco.

 

Tutti i giochi hanno dalla loro degli aspetti che li rendono degli ottimi giochi e avessi tempo li comprerei tutti e 3 non sono ne un Pessaro ne un Fifaro ne altro sono un videogiocatore che compra ciò che lo diverte senza giudicare chi la pensa diversamente da me.

 

Spero che il senso sia chiaro: puoi dare il tuo giudizio e fare tutte le critiche che vuoi mq non puoi dire che chi la pensa diversamente ha il prosciutto sugli occhi o spende 70 euro per quelli che TU ritieni degli pseudo-giochi.

Evidentemente non hai mai giocato a Nba.

E ripeto, non ho MAI giocato a Fifa dunque non posso capire i tuoi paragoni.

Io non posseggo la verità, cerco solo di essere oggettivo.

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Marcone80...! :ok: dopo aver provato le demo e averci giocato per qualche settimana posso dire solo una cosa... che mi fa schifo e neanche dopo morto spenderei mai 70 euro per un gioco così...! i gusti sono gusti che possiamo farci... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madò, è un gioco.

Se vuoi la fisica, la tecnica, Gesù, i Pastori e l'Arcangelo Gabriele vai a farti una partita su un campetto.

Paghi 10 euro e hai tutto quello che occorre.

Pure io mi ricordo IssPro '98 dove usavo R.Carls insieme a Ronarid in attacco.

Ma parliamo di 14 anni fa ormai. La critica da fare è la seguente:

-Il gioco è migliorato, o reso comunque più verosimile alla realtà? Sì.

-Mi diverte di più rispetto ai tempi in cui la Nigeria era insieme al Brasile la più forte da scegliere? No.

Di conseguenza, non lo compro e rimango a giocare a IssPro '98.

Lo stesso vale per i Resident Evil.

Prima era una casa con gli zombi e il sangue a pixel, adesso ci sono tizi che dovrebbero essere zombi che mi sparano col mitra.

La critica da fare è la la seguente:

-Il gioco è reso più simile alla realtà o migliorato graficamente? Sì.

-Mi diverte di più rispetto alla Stazione di Polizia di Resident Evil 2? No.

E allora lo lascio lì e gioco con quello.

Non vedo il perché ad incaponirsi così.

 

concordo con Marcone80...! :ok: dopo aver provato le demo e averci giocato per qualche settimana posso dire solo una cosa... che mi fa schifo e neanche dopo morto spenderei mai 70 euro per un gioco così...! i gusti sono gusti che possiamo farci... :ok:

Anche a me fa schifo Fifa, ma non vado ad inquinare il tread di quel gioco con commento inutile. :polliceverso:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Marcone80...! :ok: dopo aver provato le demo e averci giocato per qualche settimana posso dire solo una cosa... che mi fa schifo e neanche dopo morto spenderei mai 70 euro per un gioco così...! i gusti sono gusti che possiamo farci... :ok:

 

L' importante è accettare che se non piace a te possa piacere ad altri e magari qualcosa tu adori possa risultare brutto per altri.

 

Comunque fermo qui il discorso perché oggettivamente OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me fa schifo Fifa, ma non vado ad inquinare il tread di quel gioco con commento inutile. :polliceverso:

perchè..? gli unici commenti "utili" sono quelli a favore di un gioco...? :?: ma anche no...! :ok: ho provato le 2 demo per settimane e ho fatto pure una mini recensione in stile MX, qui nel topic, appena uscirono (vattela a trovare che è pure più costruttiva di quello che hai scritto tu)... se un gioco mi piace commento positivamente, se un gioco non mi piace commento negativamente...! la cosa è abbastanza chiara...! :teach:

 

L' importante è accettare che se non piace a te possa piacere ad altri e magari qualcosa tu adori possa risultare brutto per altri.

 

Comunque fermo qui il discorso perché oggettivamente OT.

questo è ovvio...! :ok: quando mai ho detto che la mia è la voce della verità..!? ;) ho detto che appoggio l idea di marcone80, mica ho parlato di "verità assolute"...! :ok: anche perchè la mia descrizione dettagliata, come ho detto sopra, l ho già fatta a suo tempo (a pagina 6 :asd: )...! :read:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa persona che dice queste cose di pes13 ne ha tutto il diritto!!! Ha comprato un gioco che non rispecchia le sue aspettative, quindi fa bene se lo rivende!!! Il punto è che qui ci sono molte persone non solo che lo amano questo gioco, ma parecchie di esse riconoscono il grosso passo in avanti fatto da konami, seppur gravato, dai fastidiosi binari!!! Ma fiduciosi ed in attesa del nuovo motore grafico che farà girare pes14!!! E scusatemi la presunzione, ma il prossimo anno saranno dolori di pancia per tutti viste le promettentissime basi di quest'anno, vedi anche il Fox engine!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il prossimo anno

il vero problema del titolo konami di questa gen si racchiude proprio in questa tua frase... ogni anno si sente "ma il prossimo anno....." :rolleyes:

Modificato da Uroboros
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Marcone80...! :ok: dopo aver provato le demo e averci giocato per qualche settimana posso dire solo una cosa... che mi fa schifo e neanche dopo morto spenderei mai 70 euro per un gioco così...! i gusti sono gusti che possiamo farci... :ok:

Dai URO poi ti lamenti dei miei commenti tra COD e HALO ! Questa tua entrata potevi risparmiartela! Un conto e' dire nn mi piace ho altri gusti e avendo provato la demo lo posso confermare , un conto invece è' scrivere quello che hai scritto tu ! un po' di rispetto in generale e' d'obbligo .

Pensa tu che manicomio se tutti quelli a cui nn piace il gioco postassero un commento come il tuo ?! daiiiiii su rispetto per i gusti videoludici ma rispetto anche per il Forum del gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai URO poi ti lamenti dei miei commenti tra COD e HALO ! Questa tua entrata potevi risparmiartela! Un conto e' dire nn mi piace ho altri gusti e avendo provato la demo lo posso confermare , un conto invece è' scrivere quello che hai scritto tu ! un po' di rispetto in generale e' d'obbligo .

Pensa tu che manicomio se tutti quelli a cui nn piace il gioco postassero un commento come il tuo ?! daiiiiii su rispetto per i gusti videoludici ma rispetto anche per il Forum del gioco!

nella news di halo 4 non ti avevo criticato per la "tua critica" (scusa il gioco di parole) ad halo 4.. su questo fatto manco ho aperto bocca visto che ognuno ha i propri gusti e le proprie opinioni...! mi ha dato fastidio e te l ho fatto presente, al fatto che in una news di halo 4, per denigrarlo l hai definito codhalo, missioni coddare, che sta iniziando a fare schifo come cod, ecc ecc... dove cod non centra assolutamente nulla con halo 4...! :teach: sbaglio..? avevo per caso controbattuto alla tua critica in se su halo 4..? :?: NO, per cui evitiamo di fare paragoni inutili, qui ho solo parlato del gioco "pes 13" in se, appoggiando il discorso di un altro utente.. non ho tirato in ballo nessun altro gioco...! per cui, questo tuo commento lo vedo semplicemente come una sorta di ripicca per la discussione dell altra volta, se pur non centri assolutamente nulla.. non ci vedo assolutamente nessun altro senso compiuto nel tuo commento..! :ok:

 

P.S. e capisco che il tuo è stato solo un commento di ripicca proprio perchè ho notato che manco hai letto quello che ho scritto... hai scritto "Un conto e' dire nn mi piace ho altri gusti e avendo provato la demo lo posso confermare" quotando un mio messaggio dove avevo appena scritto "dopo aver provato le demo e averci giocato per qualche settimana..." :acc: :acc: vabbè va... :rolleyes: <_<

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anche a me non riesce a convincere, sicuramente le modifiche fatte quest'anno lo hanno riportato più in linea con il suo stile originale, e quindi è anche normale che molti(ma non tutti) i vecchi giocatori della serie si sentano piiù gratificati, ma onestamente mettere fuori a prezzo pieno un gioco che per me ha tutte le caratteriestiche di un espansione(e nemmeno completa, forse patch?) è proprio una vaccata, se prendiamo due video sul tubo del 12 e del 13 sembrano uguali, se non fosse per le freccette dei tiri manuali e i portieri astemi, cioè non puoi spacciare per innovazione modifiche al gameplay che erano già doverose anni fa; sicuramente la volontà di portarlo ai fasti dell'epoca c'è tutta(e vorrei vedere hanno guadagnato milioni con le versioni tarocche figurati con quella next gen) però ci mangiano pesantemente sopra in maniera troppo sfacciata. Purtroppo questo è colpa soprattutto nostra e delle nostre passioni, in questo caso calcio e videogames, e essere obiettivi è spesso difficile però se vedessero meno soldi ogni anno già si sarebbero sforzati da moolto più tempo questo è sicuro.

Modificato da corvorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anche a me non riesce a convincere, sicuramente le modifiche fatte quest'anno lo hanno riportato più in linea con il suo stile originale, e quindi è anche normale che molti(ma non tutti) i vecchi giocatori della serie si sentano piiù gratificati, ma onestamente mettere fuori a prezzo pieno un gioco che per me ha tutte le caratteriestiche di un espansione(e nemmeno completa, forse patch?) è proprio una vaccata, se prendiamo due video sul tubo del 12 e del 13 sembrano uguali, se non fosse per le freccette dei tiri manuali e i portieri astemi, cioè non puoi spacciare per innovazione modifiche al gameplay che erano già doverose anni fa; sicuramente la volontà di portarlo ai fasti dell'epoca c'è tutta(e vorrei vedere hanno guadagnato milioni con le versioni tarocche figurati con quella next gen) però ci mangiano pesantemente sopra in maniera troppo sfacciata. Purtroppo questo è colpa soprattutto nostra e delle nostre passioni, in questo caso calcio e videogames, e essere obiettivi è spesso difficile però se vedessero meno soldi ogni anno già si sarebbero sforzati da moolto più tempo questo è sicuro.

quoto ogni singola lettera. Parole sante.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anche a me non riesce a convincere, sicuramente le modifiche fatte quest'anno lo hanno riportato più in linea con il suo stile originale, e quindi è anche normale che molti(ma non tutti) i vecchi giocatori della serie si sentano piiù gratificati, ma onestamente mettere fuori a prezzo pieno un gioco che per me ha tutte le caratteriestiche di un espansione(e nemmeno completa, forse patch?) è proprio una vaccata, se prendiamo due video sul tubo del 12 e del 13 sembrano uguali, se non fosse per le freccette dei tiri manuali e i portieri astemi, cioè non puoi spacciare per innovazione modifiche al gameplay che erano già doverose anni fa; sicuramente la volontà di portarlo ai fasti dell'epoca c'è tutta(e vorrei vedere hanno guadagnato milioni con le versioni tarocche figurati con quella next gen) però ci mangiano pesantemente sopra in maniera troppo sfacciata. Purtroppo questo è colpa soprattutto nostra e delle nostre passioni, in questo caso calcio e videogames, e essere obiettivi è spesso difficile però se vedessero meno soldi ogni anno già si sarebbero sforzati da moolto più tempo questo è sicuro.

 

Io dal 2008 l'ho preso solo perché facevamo torneini serali tra amici, il 2012 invece l'hosaltato piè pari, ma di fatto ho sempre giocato a Fifa che prenderò comunque, quest'anno la demo mi ha convinto l'ho preso e mi sta divertendo parecchio.

Certo ha ancora parecchi difetti ma lo trovo davvero divertente e giocato in manuale da molte soddisfazioni, difficile senza essere frustrante, con una calibrazione della difficoltà ottima.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga l'online di pes ancora non va!! sinceramente sono schifato, venderò anche io quella porcheria! konami è solo un bluff...dopo 5 giorni dell'uscita ancora l'online non da vita vergogna!!!

 

Azz, io ho giocato tutta la sera la Master Online, e con me altri 3 amici in party...

 

:ph34r:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga l'online di pes ancora non va!! sinceramente sono schifato, venderò anche io quella porcheria! konami è solo un bluff...dopo 5 giorni dell'uscita ancora l'online non da vita vergogna!!!

idem...sto per vendere il gioco. porcheria allo stato puro. on line inesistente da 5 giorni. mai vista una cosa del genere. centinaia di utenti che non possono giocare. mamma che schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, io ho giocato tutta la sera la Master Online, e con me altri 3 amici in party...

 

:ph34r:

 

Anch'io riesco a giocare anche se trovare gente in manuale è davvero difficile.

 

Sta di fatto che a tantissimi utenti non funziona enKonami dovrebbe quanto meno rilasciare un comunicato ufficiale per scusarsi di sta cosa come si addice ad un' azienza seria.

 

Ho sentito che qualcuno ha chiamato Halifax ma è solo un distributore quindi non saprà darvi alcuna risposta.

 

Mi da un po' fastidio che spesso sto jappo pensino esista solo la PS3.

 

Speriamo risolvano in fretta.

 

 

In altri forum consigliano questa procedura:

 

- aprire le porte per il Nat della 360

- rimuovere il pacchetto di aggiornamento Konami dal disco dell'xbox

- riscaricare il pacchetto dal menu informazioni di Pes

 

Spero possa aiutare qualcuno.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Con messi non riesci ad andartene?Ma scherzi?Altro che limitazioni da binari,con il giusto tempismo dribbla che e' una bellezza solamente con i cambi di direzione.Perche' scrivete simili cose?Io ho l'impressione che troppa gente parta gia' prevenuta con sto pes,sembra quasi che criticarlo sia diventata una moda.

Con i miei amici online ci stanno uscendo fuori partite epiche,azzarderei pazzeche per quanto divertono.E non siamo ragazzini ma 30enni con parecchia esperienza sulle spalle

 

Una volta che capisci l'approccio di questo pes lo apprezzi parecchio.Evidentemente non tutti ci riescono.

parole sante :bow: io con mio fratello non riusciamo piu' a staccarci ieri abbiamo giocato per 4 ore di fila fino le due di notte :shock: calcola che volevamo giocare ancora :mrgreen: non ci si stacca piu' stà diventando una droga sia quando gioco con mio fratello( amici ancora no) sia contro la cpu una goduria bestiale,domani incomincio la master :drunken: snake per colpa di mio fratello lo preso per la 360 a breve lo compro per la ps3 pure cosi ci si diverte :ok: la gente ormai parte già con la cosa a si vabbe la solita monnezza ecc ecc ecc e lo prova per 10 secondi.

 

 

Un pes del genere lo aspettavo da anni

anche io e finalmente direi,mi sa che la concorrenza che gioco dal 2008 quest'anno mmmmmm mi stà deludendo parecchio per la troppa velocità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anche a me non riesce a convincere, sicuramente le modifiche fatte quest'anno lo hanno riportato più in linea con il suo stile originale, e quindi è anche normale che molti(ma non tutti) i vecchi giocatori della serie si sentano piiù gratificati, ma onestamente mettere fuori a prezzo pieno un gioco che per me ha tutte le caratteriestiche di un espansione(e nemmeno completa, forse patch?) è proprio una vaccata, se prendiamo due video sul tubo del 12 e del 13 sembrano uguali, se non fosse per le freccette dei tiri manuali e i portieri astemi, cioè non puoi spacciare per innovazione modifiche al gameplay che erano già doverose anni fa; sicuramente la volontà di portarlo ai fasti dell'epoca c'è tutta(e vorrei vedere hanno guadagnato milioni con le versioni tarocche figurati con quella next gen) però ci mangiano pesantemente sopra in maniera troppo sfacciata. Purtroppo questo è colpa soprattutto nostra e delle nostre passioni, in questo caso calcio e videogames, e essere obiettivi è spesso difficile però se vedessero meno soldi ogni anno già si sarebbero sforzati da moolto più tempo questo è sicuro.

Qua non condivido nulla.

 

Tra pes 2012 e pes 2013 c'è stato un salto di qualta' enorme, vi vedo un po' troppo confusi eh

L'anno scorso era mediocre,io non riuscivo a giocarci.Ora i giocatori sono decisamente piu' sciolti (ma poi hanno migliorato tutto,dal controllo di palla alle animazioni fino all'IA,davvero stupefacente quest'anno) e riesco a sfoderare azioni che prima mi sognavo.Ecco,ora ho la sensazione di avere il controllo della partita.Sono tutti dettagli che delineano un eccellente lavoro sotto.Ma che ve lo dico a fare..tanto da ste discussioni non se ne uscira' mai.

 

Certo,ognuno ha un metro di giudizio diverso.Se vi fa cagare c'è sempre Fifa no?non vi piace neanche quello ?allora quest'anno salutate i giochi di calcio.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

nella news di halo 4 non ti avevo criticato per la "tua critica" (scusa il gioco di parole) ad halo 4.. su questo fatto manco ho aperto bocca visto che ognuno ha i propri gusti e le proprie opinioni...! mi ha dato fastidio e te l ho fatto presente, al fatto che in una news di halo 4, per denigrarlo l hai definito codhalo, missioni coddare, che sta iniziando a fare schifo come cod, ecc ecc... dove cod non centra assolutamente nulla con halo 4...! :teach: sbaglio..? avevo per caso controbattuto alla tua critica in se su halo 4..? :?: NO, per cui evitiamo di fare paragoni inutili, qui ho solo parlato del gioco "pes 13" in se, appoggiando il discorso di un altro utente.. non ho tirato in ballo nessun altro gioco...! per cui, questo tuo commento lo vedo semplicemente come una sorta di ripicca per la discussione dell altra volta, se pur non centri assolutamente nulla.. non ci vedo assolutamente nessun altro senso compiuto nel tuo commento..! :ok:

 

P.S. e capisco che il tuo è stato solo un commento di ripicca proprio perchè ho notato che manco hai letto quello che ho scritto... hai scritto "Un conto e' dire nn mi piace ho altri gusti e avendo provato la demo lo posso confermare" quotando un mio messaggio dove avevo appena scritto "dopo aver provato le demo e averci giocato per qualche settimana..." :acc: :acc: vabbè va... :rolleyes: <_<

Guarda Uro che io ho letto bene il tuo mess . Io critico il tuo modo nn il tuo giudizio personale e ti sottolineo che Io nn devo fare nessuna ripicca , queste cose le lascio alle femminucce ! Se vuoi capire il senso del mio mess bene se no lasciam perdere .

Per quanto riguarda COD se nel nuovo capitolo di MasterChief nn ci trovi niente di COD evidentemente nn hai seguito la discussione., dove tra l'altro nn era un criticare Cod ma un criticare un copia incolla di un gioco che vende milioni di copie , sbaglio o nn ricordi ?! Mi sembra che tu nn accetti critiche , il tuo intervento l'ho trovato superficiale e quantomeno anche irrispettoso , i gusti son gusti e vanno rispettati , vorrei vedere se uno avesse fatto il tuo intervento nel forum di FIFA o COD BO2, visto il tuo attacco a me solo per averlo tirato in ballo come similitudine . Con questo finisco OT e ad ognuno il gioco che più gli piace .

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...