Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

quasi quasi per sicurezza domani chiamo il gamestop :D

 

togli il quasi quasi...io oggi li chiamo di sicuro...ai visto mai... :mrgreen: :mrgreen:

 

a proposito di difesa...chi mi aiuta a migliorare con quella tattica...so troppo pizza con quella :S consigli?

 

temporeggiare...temporeggiare...temporeggiare...

 

attendere il momento giusto per avvicinarti all'attaccante avversario e poi rubargli la palla...

 

cosa molto importante...non farsi mai prendere in mezzo di infilata...gli attaccanti (la maggior parte) sono molto veloci e i difensori (T.Silva e Chiello esclusi) sono molto lenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

nei negozietti dopo pranzo sicuramente....mw credo gia' da domani sera

Ho giocato in questi giorni con l'anteprima,ed ho notato che la velocita' sembra aumentata rispetto alla demo...

 

Se lo danno i negoziati e gira la voce lo daranno anche MW e GS che comunque lo ha annunciato ufficialmente per domani... Qui di si tratta di aspettare non più di 24h o giù di li

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo danno i negoziati e gira la voce lo daranno anche MW e GS che comunque lo ha annunciato ufficialmente per domani... Qui di si tratta di aspettare non più di 24h o giù di li

ho appena chiamato il mio negozietto di fiducia( :mrgreen: ) mi ha detto che probabilmente già oggi pomeriggio lo vende...comunque manca poco :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

togli il quasi quasi...io oggi li chiamo di sicuro...ai visto mai... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

temporeggiare...temporeggiare...temporeggiare...

 

attendere il momento giusto per avvicinarti all'attaccante avversario e poi rubargli la palla...

 

cosa molto importante...non farsi mai prendere in mezzo di infilata...gli attaccanti (la maggior parte) sono molto veloci e i difensori (T.Silva e Chiello esclusi) sono molto lenti...

 

ho provato ieri sera ed è andato tutto meglio xD mi sono sentito soddisfatto xD prendo a volte ancora golletti fessi, ma posso migliorare assai...e stando meglio in difesa sono migliorato ancora di più pure nelle ripartenze e quindi in attacco :D

per il resto io ho gia chiamato...non hanno ancora le copie...arrivano oggi pome ma vendono da domani...mi ha detto di andare presto che le copie che arrivano già forse non bastano per chi ha prenotato xD assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato da Mediaworld (Cagliari). Mi hanno confermato anche loro che lo vendono da domani. Oggi sono incasinati con l'inventario e inoltre mi hanno detto che stanno aspettando la consegna stasera.

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inviato un tweet alla Feltrinelli...vediamo che dicono :mrgreen:

 

Per ora mi ha risposto che uscirà il 28...ma secondo me non hanno ancora ricevuto comunicazioni ufficiali...

 

Se qualcun altro telefona o li contatta divulghi la risposta :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'anteprima di Fifa il Napoli non ha la licenza, spero che nel gioco finale ci sia.. bang.gif

voi sapete qualcosa a riguardo?

Grazie ok.gif

 

No nn ci sarà! Almeno non da subito...ci sarà un aggiornamento per mettere i kits ufficiali più in là

 

Ma le steelbook le davano solo a chi prenotava? non mi ricordo più :whew:

 

si...e neanche a tutti!! solo ai primi che arrivano a ritirare xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dani1980

Ci sono indiscrezioni sul prezzo di vendita di MW/Saturn?

L'anno scorso costava 10€ in meno rispetto a GameStop (59.90€) ma quest'anno che non sono riuscito a fare la prevendita sicuramente costerà di più :bang:

Modificato da Dani1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se hai già a disposizione il gioco, ma online sul canale YouTube di KSIOlajidedebt il video sul FUT è impressionante!Primo match: la sua squadra di bronzoni squallidi contro una full gold, questo nel 12 non accadeva!Il matchmaking è cambiato!

Mi è successo diverse volte nel 12...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...