Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Gameplay Sliders(Hum/CPU)

 

Sprint: 39/39

Acceleration: 46/46

Shot Error: 54/54

Pass Error: 50/58

Shot Speed: 50/50

Pass Speed: 46/46

Injury Frequency: 62/62

Injury Severity: 55/55

Goalkeeper Ability: 45/45

Marking: 75/75

Run Frequency: 51/51

Line Height: 40/40

Line Length: 20/20

Line Width: 40/40

Fullbacks: 55/55

First Touch 56/56

Power Bar(User) 60

Ovviamente campione/leggenda, comandi full manual.

 

Vanno bene anche per gli 1vs1 offline tra due utenti vero?

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vanno bene anche per gli 1vs1 offline tra due utenti vero?

 

si perchè coinvolge la struttura della squadra, attacco e difesa ed i vari movimenti..

 

se volete intervenire sugli spazi della difesa per chiunque voglia giocare meno minuti, intervenire sulla marcatura e l'aggressività diminuendoli da 75 a ... nostro piacimento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me i problemi peggiori del gioco dopo un bel po di partite sono:

- rigori molto casuali e apparentemente senza motivo con la beffa che non si puó vedere il replay per capire cosa è successo.

- regole del vantaggio mal lette. Uno subisce un fallo, la palla finisce nei piedi del compagno puo fare pure due passaggi ancora e se poi perde palla allora fischia fallo precedente.

- ritardo dei comandi per tirare di prima, non so voi ma ho serissimi problemi a fare una sponda e triare al volo. Deve sempre controllarla prima e non tira subito, come se il gioco ti impedisse di tirare senza prima controllare palla.

- il passaggio alto con colpo sotto lo trovo molto irreale come animazione, si alza in maniera innaturale.

- in manuale devo ancora "inquadrare" il tasto del lancio lungo, a volte è esageratamente potente, altre una ciofeca

- le 5 stelle, rispetto le altre squadre, è come se fossero 7 stelle quanto a qualità fisica, velocità, reazione, movimento. Molto piú che in passato tale da renderle inutilizzabili.

- full manual diventato semi manual.

 

 

Per il resto piú ci gioco piú l'apprezzo, first touch ottimamente integrato, nuove animazioni che danno una ventata di freschezza come i nuovi interventi dei difensori per recuperare palla dopo controlli sbagliati, nuove animazioni di passaggio, maggiore fluidità. La nuova giocabilità per ora spinge la gente a far girare meglio palla e in maniera piú realistica online. Certo non c'è una differenza evidente con il passato, se si chiamasse fifa12.5 non sarebbe sbagliato. Peró tanto di cappello, è un ottimo prodotto e anche molto simulativo a patto di giocarlo come dico sempre in determinate condizioni che non sto a ripetere, altrimenti come ogni anno è un buon gioco arcade.

 

 

ti dico come la vedo io :

 

 

 

offline : non giudico troppo , gioco per lo piu' online m aposso dire che bisogna settare le slide , e lo dovrebbe fare la casa produttrice secondo me , poi uno le poteva cambiare ma sarebbe stato piu' giusto che inizialmente fossero tarate inmaniera corretta .

 

online :

 

stagioni :

 

velocita di gioco ...vado un po' controcorrente , non mi sembra cosi' eccessiva , forse la partita sembra piu' caotica e imprecisa , ma con il first touch e' normale xhe sia cosi' tutto e' un po' piu' casuale no ??!!!la velocita' di gioco mi pare buona , ovvio se l'abbassi non mi lamento ma non lo vedo come un problemone almeno fino ad 'ora .

 

difese .... beh sono un po' diverse da gestire rispetto al 12 i dfiensori seguono meno gli attaccnti secondo me li devi accompagnare di piu' te

fara' parte del gioco ma mi devo abituare ...

 

stancheza giocatori secondo me piu' accentuata , i giocatori si stancano prima , e meno male ....

 

pressing ... ne ho visto molto meno fino ad ora mah speriamo bene .....

 

troppi pali troppe traverse ... rilascessero una patch immediatamente questa cosa e' grave pour moi ....

 

i colpi di testa sono un po' come le difese sono da gestire piu' manualmente , e' un bene o un male boh vediamo

 

in stagioni , il semia utomatico non lo us nessuno ...vi risulta????? non trovo mai nessuno in questa modalita'

 

chicca finale : ricerca avversari in stagioni .... ma come diavolo si fa ad implementare un algoritmo in questa maniera !!!

con la juve in bianconero trovo al 90% maglie bianche !!!! come si fa ??devo giocare solo con nero o viola ....

mah

 

fatecele scegliere a noi le maglie ma chi ve lo ha chiesto .....

ieri : juve manchester ...maglie tutto ok ...arbitro in rosso ...manchester in rosso.....

 

ma due test ??? no !!!???

 

esiste ancora il match singolo in fut??? io non l' ho trovato ...c'e'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno può rispondermi per favore :piange: Ho letto che è uscito un aggiornamento per il gioco... Qualcuno che l'ha scaricato sa dirmi se hanno cambiato la divisa del toro (invece della scritta beretta c'è un logo rosso come sponsor centrale) e se nella rosa (sempre del toro) c'è Bakic??? Grazie mille a chi risponderà!!! :D Vi prego ditemelo ci vuole un attimo a guardare :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gameplay Sliders(Hum/CPU)

 

Sprint: 39/39

Acceleration: 46/46

Shot Error: 54/54

Pass Error: 50/58

Shot Speed: 50/50

Pass Speed: 46/46

Injury Frequency: 62/62

Injury Severity: 55/55

Goalkeeper Ability: 45/45

Marking: 75/75

Run Frequency: 51/51

Line Height: 40/40

Line Length: 20/20

Line Width: 40/40

Fullbacks: 55/55

First Touch 56/56

Power Bar(User) 60

Ovviamente campione/leggenda, comandi full manual.

 

Per settaggio in assistito, quali sliders consiglieresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami eh, ma permettimi di essere in disaccordo con il tuo ragionamento.

Tu sostieni e anche a ragione che se si tiene la palla e ci si forza a giocare lentamente il ritmo diventa normale.

 

Si ma, perchè dovrei farlo?

Perchè dovrei sforzarmi a giocare lentamente (e quindi segnare di meno) se poi il mio avversario me lo mette in quel posto ad ogni azione? Che ci guadagno io giocatore a fare una cosa del genere?

 

E' logico che se il gioco premia nettamente un tipo di approccio e tanti lo usano tu sei svantaggiatissimo andando controcorrente e se vuoi avere le stesse possibilità del tuo avversario di vincere devi necessariamente adattarti. :teach:

Ciao Falco io intendo dire che il gioco si adatta al tuo giocare : giochi ragionato giochi più lento vuoi attaccare veloce attacchi ! Giocare lento e fare un azione veloce e infilare l'avversario nn significa segnare di meno così come nn significa segnare di più continuare ad attaccare e magari essere infilati in contropiede !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Falco io intendo dire che il gioco si adatta al tuo giocare : giochi ragionato giochi più lento vuoi attaccare veloce attacchi ! Giocare lento e fare un azione veloce e infilare l'avversario nn significa segnare di meno così come nn significa segnare di più continuare ad attaccare e magari essere infilati in contropiede !

Si ma se io voglio giocare lento devo per forza di cose rinunciare a sfruttare i buchi che il gioco mi mette a disposizione. In teoria quindi ho meno possibilità di andare in porta o comunque ci vado con più difficoltà.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se io voglio giocare lento devo per forza di cose rinunciare a sfruttare i buchi che il gioco mi mette a disposizione. In teoria quindi ho meno possibilità di andare in porta o comunque ci vado con più difficoltà.

Non proprio perché quest'anno le ripartenze sono da contropiedi veri con esterni che si propongono davvero negli spazi e ti permettono di fare ripartenze letali .

Falco invece parlando dell'offline hai provato i Match Day ?!? Io li vedo SI cose davvero strane , tipo come ho già scritto cali evidentissimi di frame rate , palla che sembra un palloncino da quanto da la sensazione di leggerezza , un Gameplay davvero anomalo , scatti , rimpalli strani cosa che invece offline in partite amichevoli qualsiasi nn noto.

Ah... Dimenticavo dove sono andati a finire i Replay delle azioni pericolose o dei goals fatti / subiti durante i match ?!?

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

riscrivo la domanda:

Ragazzi qualcuno può rispondermi per favore :piange: Ho letto che è uscito un aggiornamento per il gioco... Qualcuno che l'ha scaricato sa dirmi se hanno cambiato la divisa del toro (invece della scritta beretta c'è un logo rosso come sponsor centrale) e se nella rosa (sempre del toro) c'è Bakic??? Grazie mille a chi risponderà!!! :D Vi prego ditemelo ci vuole un attimo a guardare :bow:

 

 

 

Qualcuno sa rispondere per favore????

 

 

 

 

 

 

Grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

e dopo un bel po di partite online in stagioni.... ora è tutto perfetto :D cioè ho capito bene le meccaniche e riesco a giocare benissimo...non noto i problemi di velocità, al più ogni tanto è fastidioso giocare per qualche lag di troppo... leggero ma fastidioso che capita in qualche partita... per il resto 0 problemi :D

bello inoltre riuscire a fare 5-6 vittorie di seguito online contro squadroni!

p.s. unica cosa snervante...il colore delle maglie...ho giocato anche bianco con bianco...assurdo!

 

riscrivo la domanda:

Ragazzi qualcuno può rispondermi per favore :piange: Ho letto che è uscito un aggiornamento per il gioco... Qualcuno che l'ha scaricato sa dirmi se hanno cambiato la divisa del toro (invece della scritta beretta c'è un logo rosso come sponsor centrale) e se nella rosa (sempre del toro) c'è Bakic??? Grazie mille a chi risponderà!!! :D Vi prego ditemelo ci vuole un attimo a guardare :bow:

 

 

 

Qualcuno sa rispondere per favore????

 

 

 

 

 

 

Grazie :mrgreen:

 

NO! come non è stato messo il napoli...la patch era solo per le rose aggiornate e stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a voi succede che, nell'intro, quando c'è la famosa voce che dice: "EA Sports It's in the game!" questa si sente disturbata come se ci fosse un'inteferenza?

no mai, ma oggi mi è successo che dicesse: "Ea sports... (2 sec di pausa)it's in the game".

A me piu che altro succede che dopo essere uscito da UT continuo a sentire un rumorino di sottofondo fastidioso tipo quello nelle aste

Link al commento
Condividi su altri siti

 

- regole del vantaggio mal lette. Uno subisce un fallo, la palla finisce nei piedi del compagno puo fare pure due passaggi ancora e se poi perde palla allora fischia fallo precedente.

- ritardo dei comandi per tirare di prima, non so voi ma ho serissimi problemi a fare una sponda e triare al volo. Deve sempre controllarla prima e non tira subito, come se il gioco ti impedisse di tirare senza prima controllare palla.

 

 

 

Succede sempre anche a me, i tiri al volo non riescono, sembra non leggere il comando. Farò il feedback sul forum e te lo linko... servono segnalazioni però... :ok:

http://forum.ea.com/it/posts/list/0/637.page#2579

Modificato da Iggy
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio perché quest'anno le ripartenze sono da contropiedi veri con esterni che si propongono davvero negli spazi e ti permettono di fare ripartenze letali .

Falco invece parlando dell'offline hai provato i Match Day ?!? Io li vedo SI cose davvero strane , tipo come ho già scritto cali evidentissimi di frame rate , palla che sembra un palloncino da quanto da la sensazione di leggerezza , un Gameplay davvero anomalo , scatti , rimpalli strani cosa che invece offline in partite amichevoli qualsiasi nn noto.

Ah... Dimenticavo dove sono andati a finire i Replay delle azioni pericolose o dei goals fatti / subiti durante i match ?!?

Ancora non ho il gioco, però i miei amici mi hanno detto bene come sta la situazione.

Comunque non c'è niente da fare, questo gioco è stato programmato male, leggo di cose raccapriccianti per un gioco di calcio che costa 70 euro. :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti avrei un problema con XBox Live per Fifa13!

Appena apro il gioco eseguo questo processo XBox Live--->EASport Arena appena clicco su Iscriviti Subito mi da ogni volta il seguente errore "Impossibile Inviare la e-Mail. Riprovare più tardi" ovviamente riprovo più tardi e mi ripete lo stesso errore.

 

PS: Ho provato anche con altre e-mail oltre quella che ho usato per l'iscrizione all'xbox!

 

Sapete dirmi come risolvere il problema?

 

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile che i server devono essere cosi di casso ? nelle stagioni trovi una partita la giochi dopodiche' basta non trova piu' avversari si impalla

crasha devi riavviare e ricominciare da capo ...dico sccede solo a me ? non puo' essere posso fare una partita massimo due a volta che poi devo spegnere e riaccendere ? mi date un avoce per favore??

grazie

 

non parlimao della scelta delle maglie che e' meglio va!!!!

 

la gestione dei difensori e' cambiata eh .... fatemi sapere vostre considerazioni , secondo me e' cambiata la gestioen di come il difensore maca l'attaccante , me li perdo sempre non seguono luomo l'attacante da questo punto di vista ti puo' saltare troppo facilmente ...ed e' male per ora ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...