mirkodelpiero Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Quando usciranno gli aggiornamenti delle rose?a fine mercato? Secondo me Fifa è un gioco incredibilmente realistico..devi ragionare ed interpretare ogni fase della partita..piuttosto di lamentarsi delle sconfitte bisogna capire in cosa si sbaglia..io non sono un professionista,l'altro ieri sono retrocesso dalla sesta alla settima divisione e off line gioco a campione faticando molto..ma sono al primo anno di fifa e credo che per essere un principiante gioco abbastanza bene..ho capito comunque alcuni meccanismi,gioco con la Juve e devo giocare come fa la Juve..alti ritmi per tutta la partita e se penso di amministrare il risultato sbaglio..se prendo il barca devo giocare con fraseggi stretti..il gioco non è condizionato dalla cepu..ogni tanto ti capitano partite con lag ma rispetto al passato sono veramente poche.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Grazie, se vuoi iscriviti e invita qualche amico a farlo, mi saresti davvero d'aiuto. Comunque sono della Roma, il fatto è che l'aquila, il falco sono animali che mi piacciono tantissimo e quindi ho scelto il nome in base a quello. E' un po' una contraddizione ma che posso farci? Dai dai vedo di farlo !!! FALCO pensa invece che io da buon interista ( nn parliamo di calcio che sono nero ) spesso online uso molto la "tua" ROMA che mi regala parecchie soddisfazioni con Osvaldo e quel fenomeno di Lamela p.s. anche io adoro le aquile e i falchi Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Dai dai vedo di farlo !!! FALCO pensa invece che io da buon interista ( nn parliamo di calcio che sono nero ) spesso online uso molto la "tua" ROMA che mi regala parecchie soddisfazioni con Osvaldo e quel fenomeno di Lamela p.s. anche io adoro le aquile e i falchi Osvaldo a me gioca di merxa. Infatti preferisco giocare con Destro che invece mi segna un sacco. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperoga Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 (modificato) Oggi ho avuto praticamente la certezza che è FIFA a determinare in grande parte il risultato. Vi racconto. Faccio una partita in Coppa Premier, Stagioni, Real contro Juve (io il Real); l'avversario mi massacra, io non riesco nemmeno a varcare il centrocampo; dopo 30 minuti è 3-0 e io che faccio si e no un tiro.Secondo tempo, l'avversario non si muove più... vabbè aspetto qualche minuto per correttezza e poi inizio a giocare.Beh, faccio 20 tiri in 30 minuti e sapete come è finita nei 90? 3-3, con due miei goal al 90.In tutto il secondo tempo, Buffon ha parato TUTTO, come angolavo un pò il tiro usciva o prendevo palo; non è che non so tirare anzi, sono uno di quelli che preferisce tirare "a botta sicura" e ho percentuali alte; mi sono capitate anche partite in cui ho fatto due tiri due goal...Poi, al 90, guarda caso, un mio tiro normale è entrato; perdevo ancora 2-3; ovviamente la partita non è finita anche se non c'era nulla da recuperare; sono arrivato in area e... rigore inventato per me; 3-3.Poi ai supplementari si "sblocca" tutto e faccio altri 4 goal, cazzeggiando parecchio... risultato finale 7-3. Ormai non ho più dubbi... 20 tiri davanti alla porta, 2 goal... se l'avversario avesse giocato anche un minimo, non avrei avuto scampo, ma non per sua bravura, ma perché così era deciso; la palla non entrava e basta. E poi specialmente... arrivarci a tirare in questi casi... p.s.nelle azioni salienti mi ha messo solo 3 dei goal che ho fatto ai supplementari... boh!? Modificato 6 Gennaio 2013 da paperoga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Oggi un mio amico inventa una formazione per il real madrid che sicuramente mourinho non farà mai,me la da a parole inizio la prima divisione e vai che infilo 8 vittorie e 1 sconfitta e vinco il campionato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 (modificato) Quando usciranno gli aggiornamenti delle rose?a fine mercato? Secondo me Fifa è un gioco incredibilmente realistico..devi ragionare ed interpretare ogni fase della partita..piuttosto di lamentarsi delle sconfitte bisogna capire in cosa si sbaglia..io non sono un professionista,l'altro ieri sono retrocesso dalla sesta alla settima divisione e off line gioco a campione faticando molto..ma sono al primo anno di fifa e credo che per essere un principiante gioco abbastanza bene..ho capito comunque alcuni meccanismi,gioco con la Juve e devo giocare come fa la Juve..alti ritmi per tutta la partita e se penso di amministrare il risultato sbaglio..se prendo il barca devo giocare con fraseggi stretti..il gioco non è condizionato dalla cepu..ogni tanto ti capitano partite con lag ma rispetto al passato sono veramente poche..Scusa ma non eri tu poco tempo fa a dire che era uno schifo, che avevi buttato nel cesso 70 euro, che lo stavi rivendendo? Cosa ti ha fatto cambiare idea visto che ora parli di un gioco incredibilmente realistico e non condizionato? Non è una domanda maliziosa, anche io penso sia un buon gioco alla fine. Modificato 7 Gennaio 2013 da Gargamelloso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Scusa ma non eri tu poco tempo fa a dire che era uno schifo, che avevi buttato nel cesso 70 euro, che lo stavi rivendendo? Cosa ti ha fatto cambiare idea visto che ora parli di un gioco incredibilmente realistico e non condizionato? Non è una domanda maliziosa, anche io penso sia un buon gioco alla fine.In line hanno tolto i difetti che c'erano..non riscontro più lag e il gioco non è più frenetico.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 mi baso su quanto ho visto su 90esimo minuto e quanto letto sui giornali: partita fiorentina - pescara, dominio della fiorentina, vince il pescara 2-0, chi meritava in realtà di vincere e di perdere? bene se questo succede nella realtà perchè non puo succedere anche a fifa? in fifa forse succede qualche volta di troppo che il migliore in campo non vinca, ma se succede nella realtà, non ci si puo lamentare della mancanza di realtà in fifà: in tali casi è giusto solo far volare qualche parolaccia e... qualche pad........... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Io sono giunto a una conclusione. Ora vi spiego. Premesso che io gioco on line alle Stagioni e sempre in Full Manual. Quindi non parlo ne del club ne tantomeno di Fut e delle stagioni su Fut che sono tutt'altro gioco. A mio avviso il problema non è il momentum. Il problema sono i server e il relativo lag o ritardo che spesso non è visibile ma ci da quella strana sensazione di pesantezza. E il problema è facilmente evitabile: io nei primi 5 minuti del match (ossia nel tempo in cui posso uscire senza avere la sconfitta) mi rendo facilmente conto se la mia squadra è fluida e la risposta ai comandi è immediata. Se invece vedo che i miei sembrano degli scarponi e che si muovono a rallenty..beh...esco e amen. Così facendo ho praticamente smesso di averi problemi. Poi si vince e si perde. Ma quella è un'altra storia. In manuale sono io che sbaglio e sono io che vinco o perdo. Se perdo giocandomela sono sempre contento e mi diverto. Per me questo è l'importante. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Se perdo giocandomela sono sempre contento e mi diverto. Frase stupenda, ti darei un abbraccio... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Frase stupenda, ti darei un abbraccio... Grazie Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Frase stupenda, ti darei un abbraccio... piano, poi gli piace e ci piglia gusto! :lol: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Anche Rio Ferdinand è vittima del momentum. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperoga Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Anche Rio Ferdinand è vittima del momentum. chissà se esiste una statistica dei goal al 90 :mrgreen: Io sono giunto a una conclusione. Ora vi spiego. Premesso che io gioco on line alle Stagioni e sempre in Full Manual. Quindi non parlo ne del club ne tantomeno di Fut e delle stagioni su Fut che sono tutt'altro gioco. A mio avviso il problema non è il momentum. Il problema sono i server e il relativo lag o ritardo che spesso non è visibile ma ci da quella strana sensazione di pesantezza. E il problema è facilmente evitabile: io nei primi 5 minuti del match (ossia nel tempo in cui posso uscire senza avere la sconfitta) mi rendo facilmente conto se la mia squadra è fluida e la risposta ai comandi è immediata. Se invece vedo che i miei sembrano degli scarponi e che si muovono a rallenty..beh...esco e amen. Così facendo ho praticamente smesso di averi problemi. Poi si vince e si perde. Ma quella è un'altra storia. In manuale sono io che sbaglio e sono io che vinco o perdo. Se perdo giocandomela sono sempre contento e mi diverto. Per me questo è l'importante. grande! ci voglio provare!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 chissà se esiste una statistica dei goal al 90 :mrgreen: Appena giocato tre partite in Stagioni. Prima partita: gol mio del vantaggio al 45', lui pareggia verso il 60', io al 90' crosso il mezzo, il difensore corre verso la porta, viene centrato in testa e la palla entra.Seconda partita: perso 2-1, due gol presi al 35' e al 90', io ho segnato al 45'.Terza partita: vinto 3-1, segno io al 45', lui pareggia subito, poi gol mio al 70' e al 90'. Bilancio: 3 partite, 7 gol tra 45' e 90'. Un po' sospetto eh? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 (modificato) Io sono giunto a una conclusione. Ora vi spiego. Premesso che io gioco on line alle Stagioni e sempre in Full Manual. Quindi non parlo ne del club ne tantomeno di Fut e delle stagioni su Fut che sono tutt'altro gioco. A mio avviso il problema non è il momentum. Il problema sono i server e il relativo lag o ritardo che spesso non è visibile ma ci da quella strana sensazione di pesantezza. E il problema è facilmente evitabile: io nei primi 5 minuti del match (ossia nel tempo in cui posso uscire senza avere la sconfitta) mi rendo facilmente conto se la mia squadra è fluida e la risposta ai comandi è immediata. Se invece vedo che i miei sembrano degli scarponi e che si muovono a rallenty..beh...esco e amen. Così facendo ho praticamente smesso di averi problemi. Poi si vince e si perde. Ma quella è un'altra storia. In manuale sono io che sbaglio e sono io che vinco o perdo. Se perdo giocandomela sono sempre contento e mi diverto. Per me questo è l'importante.E' da 2 anni che parlo di questo "lag invisbile" ma percettibile solo pad alla mano,dove i tuoi sembrano camminare e gli avversari online vanno come delle saette e arrivano sempre prima sul pallone,cosa che ti manda in bestia perche' ti rendi conto che ad armi pari te la giocheresti alla grande visto che l'avversario capisci dopo anni di FIFA che nn e' alla tua altezza.Per tutto cio' non posso che STRAQUOTARE il tuo pensiero Gettone P.S. Ragazzi vorrei iniziare FUT com'e' me lo consigliate ?!!! ho anche iniziato la Carriera con il mitico LEEDS UTD Modificato 8 Gennaio 2013 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 P.S. Ragazzi vorrei iniziare FUT com'e' me lo consigliate ?!!! ho anche iniziato la Carriera con il mitico LEEDS UTD FUT è la versione arcade del gioco. Irreale e molto più veloce... deve piacere per carità, io preferisco fare le canoniche stagioni on line. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Non mi torna... le sfide dovrebbero aumentare il limite giornaliero di PE di 2000.Invece, se vinco la sfida giornaliera non mi aumenta nulla. Indipendentemente dal fatto che uno ci riesca o meno a superare i 2000 PE, non mi piace avere bug.Già mi era successo che non accumulavo punti PE per diversi giorni (problema ora risolto).Volevo capire se devo aprire una segnalazione alla EA o se succede a tutti... cutil problema del PE sulle sfide succede anche a me da tempo... ben lontano dai 2000 PE di limite giornaliero, completo la sfida del momento ma incremento di PE nullo... e da quando si presenta mi sembra che siano già passati due pack da scaricare per patch/aggiornamenti... Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 FUT è la versione arcade del gioco. Irreale e molto più veloce... deve piacere per carità, io preferisco fare le canoniche stagioni on line.Anche io amo le Stagioni online e la Carriera , ma dato il grande successo di FUT vorrei provare prima di dire che nn mi piace perché credo possa essere una bella alternativa 😉 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Anche io amo le Stagioni online e la Carriera , ma dato il grande successo di FUT vorrei provare prima di dire che nn mi piace perché credo possa essere una bella alternativa A mio parere sono da considerarsi due giochi diversi. On e Offline il gioco è più ragionato, conta di più la tattica, giocare con più attenzione...In Fut giochi a una velocità maggiore, ritmo esasperato (ripeto, c'è a chi piace) e poi la bellezza di poter far la squadra che vuoi... Prova a fare qualche partita e non scoraggiarti se all'inizio dovessi perdere - è normale, in quanto hai una squadra pietosa che devi pian piano costruire - poi per il resto è, semplicisticamente, la versione arcade di Fifa 13. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 A mio parere sono da considerarsi due giochi diversi. On e Offline il gioco è più ragionato, conta di più la tattica, giocare con più attenzione...In Fut giochi a una velocità maggiore, ritmo esasperato (ripeto, c'è a chi piace) e poi la bellezza di poter far la squadra che vuoi... Prova a fare qualche partita e non scoraggiarti se all'inizio dovessi perdere - è normale, in quanto hai una squadra pietosa che devi pian piano costruire - poi per il resto è, semplicisticamente, la versione arcade di Fifa 13.Secondo me una modalità tipo FUT con le stesse caratteristiche del gioco standard (quindi togliendo l'intesa) sarebbe una bomba. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clabcap Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Ragazzi ho un problema con fifa 13, alla fine di ogni partita quando torno al menù principale è sempre scollegato dai server EA e questo mi da dei problemi con FUT perchè quando faccio la partita iniziale per prendere i premi e dopo finisce (che devi dare il nome alla squadra) mi dice che non sono collegato ai server EA e quindi rinizia tutto da capo -.-.Questa cosa mi sta facendo alterare abbastanza...come posso risolvere? Grazie anticipatamente! Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Cl4bp0w4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Secondo me una modalità tipo FUT con le stesse caratteristiche del gioco standard (quindi togliendo l'intesa) sarebbe una bomba. Diciamo che in FUT è evidente come "si pompino" le caratteristiche dei giocatori, ossia c'è un divario decisamente più sensibile tra il giocatore bravo e lo scarso, cosa che nella modalità normale non c'è. In sostanza Messi è un Gesù Cristo in FUT rispetto a un medio giocatore mentre la differenza è molto meno tangibile nella modalità classica. FUT a me piace come concetto ma lo trovo un po' irreale come gameplay: mi capita di prendere gol in contropiede di un alieno che fa rete macinandosi metà campo in solitaria o tira una bomba dalla tre quarti. Le partite sembrano più match di ping-pong con continui capovolgimenti di fronte. Si finisce spesso e volentieri con punteggi tipo 3-4 o 5-8... inzomma, se piace il lato arcade del calcio è anche divertente. Io lo avrei fatto più simile alla realtà, sarebbe stato IMHO più accattivante. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Ciao ragazzi.Vorrei farvi una domanda. Secondo voigiocando una partita a "stagioni online" o una partita online a "testa a testa" qual è meglio tra le due. Pensate che ce ne sia una un pò più pilotata rispetto all altra? Parlando con il linguaggio attuale,pensate che in una ci sia più "momentum" rispetto all altra? E poi un ultima cosa, giocando decine di partite online,non mi è mai capitato di vedere un infortunato con consecutiva sostituzione, un fair play e robe di questo tipo. A questo punto vorrei sapere se sono cose che succedono solo offline oppure sono stato io sfigato a non averne beccata mezza di queste situazioni. No perchè se queste cose succedono solo offline,vuol dire che online hanno tolto decine di elementi simulativi ed anche tante animazioni. Grazie raga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Ciao ragazzi.Vorrei farvi una domanda. Secondo voigiocando una partita a "stagioni online" o una partita online a "testa a testa" qual è meglio tra le due. Pensate che ce ne sia una un pò più pilotata rispetto all altra? Parlando con il linguaggio attuale,pensate che in una ci sia più "momentum" rispetto all altra? E poi un ultima cosa, giocando decine di partite online,non mi è mai capitato di vedere un infortunato con consecutiva sostituzione, un fair play e robe di questo tipo. A questo punto vorrei sapere se sono cose che succedono solo offline oppure sono stato io sfigato a non averne beccata mezza di queste situazioni. No perchè se queste cose succedono solo offline,vuol dire che online hanno tolto decine di elementi simulativi ed anche tante animazioni. Grazie raga Ovviamente, per comodità, non ci sono infortunati gravi da dover uscire durante le partite online perchè ciò comporterebbe un cambio forzato per uno dei due giocatori, conseguentemente ci sarebbero delle pause che volutamente non sono state messe per il gioco in rete. E' normale che non ci siano quindi infortunati, fair play e robe simili al gioco offline (stesso discorso lo si può fare per i falli di mano, che nell'online sono stati tolti). Per quanto riguarda il momentum ti dico che io non ne vedo, quindi sulla tua prima domanda non ti do una risposta. Magari altri utenti che avvertono questo problema potranno dirti meglio. Comunque "stagioni on line" giochi contro avversari sconosciuti, poi ci sono le "stagioni contro amici" (che non mi ricordo come si chiamino nel gioco), infine "amichevoli on line" che non hanno una ripercussione a fini statistici... direi che come gameplay siano identici, quindi il momentum (ripeto, SE lo avverti, io no) sarà identico. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.