Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.Vorrei farvi una domanda. Secondo voigiocando una partita a "stagioni online" o una partita online a "testa a testa" qual è meglio tra le due. Pensate che ce ne sia una un pò più pilotata rispetto all altra? Parlando con il linguaggio attuale,pensate che in una ci sia più "momentum" rispetto all altra? E poi un ultima cosa, giocando decine di partite online,non mi è mai capitato di vedere un infortunato con consecutiva sostituzione, un fair play e robe di questo tipo. A questo punto vorrei sapere se sono cose che succedono solo offline oppure sono stato io sfigato a non averne beccata mezza di queste situazioni. No perchè se queste cose succedono solo offline,vuol dire che online hanno tolto decine di elementi simulativi ed anche tante animazioni. Grazie raga

 

 

Ovviamente, per comodità, non ci sono infortunati gravi da dover uscire durante le partite online perchè ciò comporterebbe un cambio forzato per uno dei due giocatori, conseguentemente ci sarebbero delle pause che volutamente non sono state messe per il gioco in rete. E' normale che non ci siano quindi infortunati, fair play e robe simili al gioco offline (stesso discorso lo si può fare per i falli di mano, che nell'online sono stati tolti).

 

Per quanto riguarda il momentum ti dico che io non ne vedo, quindi sulla tua prima domanda non ti do una risposta. Magari altri utenti che avvertono questo problema potranno dirti meglio. Comunque "stagioni on line" giochi contro avversari sconosciuti, poi ci sono le "stagioni contro amici" (che non mi ricordo come si chiamino nel gioco), infine "amichevoli on line" che non hanno una ripercussione a fini statistici... direi che come gameplay siano identici, quindi il momentum (ripeto, SE lo avverti, io no) sarà identico.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho preso fifa, mi aspettavo di piu aclune cose mi piacciono e altre no, kmq il gioco e difficilissimo a volte anche frustante sembra impossibile vincere, dopo tre partite in carriera ho solo un punto con il milan, non riesco a togliere il pallone agli avversari, poi mancano delle tattiche piu personalizzate....

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi qual'è la migliore squadra in Fifa..io gioco con la Juve,mi trovo bene,ma certe volte patisco la mancanza di un attaccante decente..non posso sfruttare i cross perché Vucinic e Giovinco non ne prendono una..

è impossibile darti una risposta giusta. tutti si basa sul tuo stile di gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi qual'è la migliore squadra in Fifa..io gioco con la Juve,mi trovo bene,ma certe volte patisco la mancanza di un attaccante decente..non posso sfruttare i cross perché Vucinic e Giovinco non ne prendono una..

Guarda io uso l' INTER :mrgreen: ma spesso come ho detto a Falco mi trovo bene a giocare online con la Roma e Napoli,straniere uso i mitici reds di LIVERPOOL dove gioca Suarez che adoro ,se no mi trovo bene con l'Atletico Madrid,il Tottenham e il mitico Aston Villa con Bent che e' un'ira di Dio a corsa,dipende ,cambia prova e vedi come giochi e come ti trovi ,fai le personalizzate libere testa a testa cosi' sono amichevoli e puoi provare schemi e tattiche differenti prima di prendere qualsiasi decisione

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho preso una scoppola che mi ha fatto male..giocavo io ma il mio avversario mi concedeva soltanto le fasce,con il risultato che giocavo con cross continui..non ne ho presa neanchce una..lui invece ha fatto 2 cross e 2 goal con Gomez..se la Juve prende Llorente non avrò nessun problema contro avversari di questo tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da 2 anni che parlo di questo "lag invisbile" ma percettibile solo pad alla mano,dove i tuoi sembrano camminare e gli avversari online vanno come delle saette e arrivano sempre prima sul pallone,cosa che ti manda in bestia perche' ti rendi conto che ad armi pari te la giocheresti alla grande visto che l'avversario capisci dopo anni di FIFA che nn e' alla tua altezza.

Per tutto cio' non posso che STRAQUOTARE il tuo pensiero Gettone :ok:

 

 

 

già... oggi ho preso il Manchester United e ho perso contro il City 5-1, con l'avversario che anticipava sempre ogni mossa, si smarcavano sempre anche se sapevo prima cosa voleva fare non mi dava in tempo il difensore... impossibile contrastarli...

dopo centinaia di partite uno non è che non sa difendere... eppure si prendono sempre delle scoppole in queste occasioni;

 

non so voi, ma io sono contento in quei rari pareggi o addirittura con gli 0-0; la maggiorparte delle partite finisce tanto a poco per la squadra avvantaggiata; e ho visto che succede pure agli avversari che incontro; magari mi hanno battuto 3-0 e vado a vedere le loro serie: 3-0, 0-4, 3-1, 2-5 ecc. Non mi sembra normale quando ci si incontra nella stessa divisione... :polliceverso: :polliceverso:

 

poi ci sono le volte che la palla non entra per motivi "magici", ma quello è un'altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà io contrariamente ad alcuni di voi, dico che il Momentum nelle Stagioni NON C'E'.

Le prove? Nelle ultime 30 partite, usando sempre il Real, eccetto, una col PSG, ne ho vinte 26, pareggiate 2 , perse 2.. se esistesse il Momentum non avrei mai fatto questi risultati.

Invece in FUT c'è eccome.. ed è anche scandaloso!

150 vinte 60 perse.. quando invece dovrei ( piu o meno) avere lo stesso rapporto (vinte/sconfitte) delle stagioni.. invece è molto peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà io contrariamente ad alcuni di voi, dico che il Momentum nelle Stagioni NON C'E'.

Le prove? Nelle ultime 30 partite, usando sempre il Real, eccetto, una col PSG, ne ho vinte 26, pareggiate 2 , perse 2.. se esistesse il Momentum non avrei mai fatto questi risultati.

 

Non so... magari dipende dalla connessione, dal provider, dai server o semplicemente sei molto forte. :rolleyes:

In genere se voglio faccio il torello per molti molti passaggi: ti assicuro che in molte ultime partite che ho giocato era impossibile anche tenere la palla per tre passaggi di fila... giocatori sempre in ritardo, impacciati, spazi chiusi, avversario che sembra andare una frazione anticipo e trova facili buchi in difesa; io non sono così bravo da sopperire a questi deficit, tu magari sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema, mi si blocca il gioco. Dopo aver premuto start per saltare il video iniziale, premo di nuovo start, poi A per l'opzione di autosalvataggio e a questo punto mi esce "aggiornamento catalogo EAS FC" e si blocca li. Fermo. l'Xbox non si blocca, infatti posso tornare in dash ma ogni volta che riprovo si blocca sempre nello stesso punto. Ho anche cancellato le cache ma nulla.

qualcosa sa come aiutarmi??

grazie

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sa risolvere il mio problema?

P.S. ho risolto da solo, avevo la connessione xbox live limitata e quindi cadeva sempre la connessione con i server EA ;)

 

che significa?

 

Ho un problema, mi si blocca il gioco. Dopo aver premuto start per saltare il video iniziale, premo di nuovo start, poi A per l'opzione di autosalvataggio e a questo punto mi esce "aggiornamento catalogo EAS FC" e si blocca li. Fermo. l'Xbox non si blocca, infatti posso tornare in dash ma ogni volta che riprovo si blocca sempre nello stesso punto. Ho anche cancellato le cache ma nulla.

qualcosa sa come aiutarmi??

grazie

 

 

succede anche a me... per risolvere entra in FIFA senza essere connesso ad xbox live... lo fai dopo e nn dimenticare di caricare manualmente il tuo profili fifa successivamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non so se si è già parlato di questa cosa nel topic, quindi lo ripropongo (o lo inizio) se qualcuno se l'è perso.

 

Per 2 volte, l'ultima settimana, mi è capitato che il mio avversario (stagioni online - 1v1) mettesse pausa e, alla fine dalla pausa, la sua squadra aveva cambiato divisa.

Siccome ben saprete il gioco ha bug abbastanza consistenti sul riconoscimento delle divise nel matchmaking, sapete dirmi come si fa a cambiare? Qualcuno è al corrente di questa cosa?

 

Ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a voi non capitano spesso partite sbilanciate? cioè che si vincono facilmente o non c'è verso e si perdono di brutto? :rolleyes:

 

per me non è normale e potrebbe dipendere davvero dai micro-lag dei server che rendono prevedibile il gioco di una delle due squadre... quando mi capita di perdere male, l'avversario sembra sapere in anticipo dove andrà la palla, anche se -sapendolo- cerco di variare il gioco... quando vinco alla grande io, ho l'impressione che il malcapitato di turno soffra della stessa situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ripreso in mano fifa oggi, babba bia per stoppare un pallone ci vuole qualche abilità speciale credo sembra una palla rimbalzina, il pro club poi è qualcosa di imbarazzante perchè non riescono a fare 1 passaggio come si deve?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finalmente trovato il modo di giocare in maniera decente contro la cpu. togliere la difesa tattica. contro la cpu è troppo penalizzante.

già così si eliminano la gran parte dei merdosi gol confusione che fa sempre la cpu e l'altro classico gol della cpu quando fa girare la palla per ore davanti alla tua area senza alcuna possibilità di recuperarla...finche ovviamente prima o poi un contrasto lo sbagli e ti infilano in maniera ridicola dritto per dritto.

così ha gia piu un senso giocarci...

 

invece giocando contro altri umani la difesa tattica è davvero bella e rende più avvincente il tutto. questo perche l'avversario umano non puo prevdere al millimetro il movimento che vai a fare al contrario di quella scriptatissima cpu del capper.

 

in live non ci gioco quindi non mi esprimo.

 

cmq in fifa 14 c'è bisogno di un netto miglioramento....ormai le meccaniche di fifa le conoscono anche i sassi...salvo qualche piccola cazzata aggiunta ogni anno il gioco è sempre quello da troppi anni ormai.

 

anche se purtroppo sono convinto che fino all'avvento delle nuove console ci possiamo attaccare alla beneamata minchia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...