Emynem Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 finalmente ho preso fifa, mi aspettavo di piu aclune cose mi piacciono e altre no, kmq il gioco e difficilissimo a volte anche frustante sembra impossibile vincere, dopo tre partite in carriera ho solo un punto con il milan, non riesco a togliere il pallone agli avversari, poi mancano delle tattiche piu personalizzate.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 secondo voi qual'è la migliore squadra in Fifa..io gioco con la Juve,mi trovo bene,ma certe volte patisco la mancanza di un attaccante decente..non posso sfruttare i cross perché Vucinic e Giovinco non ne prendono una.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 secondo voi qual'è la migliore squadra in Fifa..io gioco con la Juve,mi trovo bene,ma certe volte patisco la mancanza di un attaccante decente..non posso sfruttare i cross perché Vucinic e Giovinco non ne prendono una..è impossibile darti una risposta giusta. tutti si basa sul tuo stile di gioco. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 (modificato) secondo voi qual'è la migliore squadra in Fifa..io gioco con la Juve,mi trovo bene,ma certe volte patisco la mancanza di un attaccante decente..non posso sfruttare i cross perché Vucinic e Giovinco non ne prendono una..Guarda io uso l' INTER ma spesso come ho detto a Falco mi trovo bene a giocare online con la Roma e Napoli,straniere uso i mitici reds di LIVERPOOL dove gioca Suarez che adoro ,se no mi trovo bene con l'Atletico Madrid,il Tottenham e il mitico Aston Villa con Bent che e' un'ira di Dio a corsa,dipende ,cambia prova e vedi come giochi e come ti trovi ,fai le personalizzate libere testa a testa cosi' sono amichevoli e puoi provare schemi e tattiche differenti prima di prendere qualsiasi decisione Modificato 9 Gennaio 2013 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 oggi ho preso una scoppola che mi ha fatto male..giocavo io ma il mio avversario mi concedeva soltanto le fasce,con il risultato che giocavo con cross continui..non ne ho presa neanchce una..lui invece ha fatto 2 cross e 2 goal con Gomez..se la Juve prende Llorente non avrò nessun problema contro avversari di questo tipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clabcap Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 (modificato) nessuno sa risolvere il mio problema?P.S. ho risolto da solo, avevo la connessione xbox live limitata e quindi cadeva sempre la connessione con i server EA Modificato 9 Gennaio 2013 da clabcap Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Cl4bp0w4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperoga Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 E' da 2 anni che parlo di questo "lag invisbile" ma percettibile solo pad alla mano,dove i tuoi sembrano camminare e gli avversari online vanno come delle saette e arrivano sempre prima sul pallone,cosa che ti manda in bestia perche' ti rendi conto che ad armi pari te la giocheresti alla grande visto che l'avversario capisci dopo anni di FIFA che nn e' alla tua altezza.Per tutto cio' non posso che STRAQUOTARE il tuo pensiero Gettone già... oggi ho preso il Manchester United e ho perso contro il City 5-1, con l'avversario che anticipava sempre ogni mossa, si smarcavano sempre anche se sapevo prima cosa voleva fare non mi dava in tempo il difensore... impossibile contrastarli... dopo centinaia di partite uno non è che non sa difendere... eppure si prendono sempre delle scoppole in queste occasioni; non so voi, ma io sono contento in quei rari pareggi o addirittura con gli 0-0; la maggiorparte delle partite finisce tanto a poco per la squadra avvantaggiata; e ho visto che succede pure agli avversari che incontro; magari mi hanno battuto 3-0 e vado a vedere le loro serie: 3-0, 0-4, 3-1, 2-5 ecc. Non mi sembra normale quando ci si incontra nella stessa divisione... :polliceverso: poi ci sono le volte che la palla non entra per motivi "magici", ma quello è un'altro discorso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Earl_HIckey_ITA Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Ragà io contrariamente ad alcuni di voi, dico che il Momentum nelle Stagioni NON C'E'.Le prove? Nelle ultime 30 partite, usando sempre il Real, eccetto, una col PSG, ne ho vinte 26, pareggiate 2 , perse 2.. se esistesse il Momentum non avrei mai fatto questi risultati.Invece in FUT c'è eccome.. ed è anche scandaloso!150 vinte 60 perse.. quando invece dovrei ( piu o meno) avere lo stesso rapporto (vinte/sconfitte) delle stagioni.. invece è molto peggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperoga Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Ragà io contrariamente ad alcuni di voi, dico che il Momentum nelle Stagioni NON C'E'.Le prove? Nelle ultime 30 partite, usando sempre il Real, eccetto, una col PSG, ne ho vinte 26, pareggiate 2 , perse 2.. se esistesse il Momentum non avrei mai fatto questi risultati. Non so... magari dipende dalla connessione, dal provider, dai server o semplicemente sei molto forte. In genere se voglio faccio il torello per molti molti passaggi: ti assicuro che in molte ultime partite che ho giocato era impossibile anche tenere la palla per tre passaggi di fila... giocatori sempre in ritardo, impacciati, spazi chiusi, avversario che sembra andare una frazione anticipo e trova facili buchi in difesa; io non sono così bravo da sopperire a questi deficit, tu magari sì. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 oggi ho fatto la prima online 10 divisione, ho distrutto il mio avversario in 9 lui aveva il chelsea e io il milan, ho fatto due tiri due gol quando ero sotto di un gol ed inferiorità numericamentre offline nella carriera sto faticando tantissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Ho un problema, mi si blocca il gioco. Dopo aver premuto start per saltare il video iniziale, premo di nuovo start, poi A per l'opzione di autosalvataggio e a questo punto mi esce "aggiornamento catalogo EAS FC" e si blocca li. Fermo. l'Xbox non si blocca, infatti posso tornare in dash ma ogni volta che riprovo si blocca sempre nello stesso punto. Ho anche cancellato le cache ma nulla.qualcosa sa come aiutarmi??grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giominux Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 nessuno sa risolvere il mio problema?P.S. ho risolto da solo, avevo la connessione xbox live limitata e quindi cadeva sempre la connessione con i server EA che significa? Ho un problema, mi si blocca il gioco. Dopo aver premuto start per saltare il video iniziale, premo di nuovo start, poi A per l'opzione di autosalvataggio e a questo punto mi esce "aggiornamento catalogo EAS FC" e si blocca li. Fermo. l'Xbox non si blocca, infatti posso tornare in dash ma ogni volta che riprovo si blocca sempre nello stesso punto. Ho anche cancellato le cache ma nulla.qualcosa sa come aiutarmi??grazie succede anche a me... per risolvere entra in FIFA senza essere connesso ad xbox live... lo fai dopo e nn dimenticare di caricare manualmente il tuo profili fifa successivamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 succede anche a me... per risolvere entra in FIFA senza essere connesso ad xbox live... lo fai dopo e nn dimenticare di caricare manualmente il tuo profili fifa successivamente...Ok grazie mille. Ma ogni volta devo fare così d'ora in poi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Come bisogna fare per sentire i cori personalizzati con volume alto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Come bisogna fare per sentire i cori personalizzati con volume alto? Prova ad aumentare il valore "effetti stadio" (o qualcosa del genere) nel menù personalizza, audio Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giominux Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Ok grazie mille. Ma ogni volta devo fare così d'ora in poi? no solo quando ti da il problema... oppure dovresti provare a cancellare i dati del catalogo dal tuo hard disc... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 no solo quando ti da il problema... oppure dovresti provare a cancellare i dati del catalogo dal tuo hard disc...Li avevo già cancellati nel tentativo di farlo funzionare, prima che tu mi dessi il consiglio. Comunque per ora va, spero non capiti di nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Ragazzi oggi pensavo che potrebbe essere figo se aggiungessero un attributo "Freddezza" (intesa sia come capacità di segnare o di battere un rigore bene o di parlarlo). Che ne pensate? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Ragazzi oggi pensavo che potrebbe essere figo se aggiungessero un attributo "Freddezza" (intesa sia come capacità di segnare o di battere un rigore bene o di parlarlo). Che ne pensate?Secondo me implicitamente questo attributo già c'è.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj ShOcK 69 Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Ragazzi, non so se si è già parlato di questa cosa nel topic, quindi lo ripropongo (o lo inizio) se qualcuno se l'è perso. Per 2 volte, l'ultima settimana, mi è capitato che il mio avversario (stagioni online - 1v1) mettesse pausa e, alla fine dalla pausa, la sua squadra aveva cambiato divisa.Siccome ben saprete il gioco ha bug abbastanza consistenti sul riconoscimento delle divise nel matchmaking, sapete dirmi come si fa a cambiare? Qualcuno è al corrente di questa cosa? Ciao e grazie! Cita ! reFresh! gaming - Capitain (join us) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperoga Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 ma a voi non capitano spesso partite sbilanciate? cioè che si vincono facilmente o non c'è verso e si perdono di brutto? per me non è normale e potrebbe dipendere davvero dai micro-lag dei server che rendono prevedibile il gioco di una delle due squadre... quando mi capita di perdere male, l'avversario sembra sapere in anticipo dove andrà la palla, anche se -sapendolo- cerco di variare il gioco... quando vinco alla grande io, ho l'impressione che il malcapitato di turno soffra della stessa situazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 ho ripreso in mano fifa oggi, babba bia per stoppare un pallone ci vuole qualche abilità speciale credo sembra una palla rimbalzina, il pro club poi è qualcosa di imbarazzante perchè non riescono a fare 1 passaggio come si deve? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 ho finalmente trovato il modo di giocare in maniera decente contro la cpu. togliere la difesa tattica. contro la cpu è troppo penalizzante.già così si eliminano la gran parte dei merdosi gol confusione che fa sempre la cpu e l'altro classico gol della cpu quando fa girare la palla per ore davanti alla tua area senza alcuna possibilità di recuperarla...finche ovviamente prima o poi un contrasto lo sbagli e ti infilano in maniera ridicola dritto per dritto.così ha gia piu un senso giocarci... invece giocando contro altri umani la difesa tattica è davvero bella e rende più avvincente il tutto. questo perche l'avversario umano non puo prevdere al millimetro il movimento che vai a fare al contrario di quella scriptatissima cpu del capper. in live non ci gioco quindi non mi esprimo. cmq in fifa 14 c'è bisogno di un netto miglioramento....ormai le meccaniche di fifa le conoscono anche i sassi...salvo qualche piccola cazzata aggiunta ogni anno il gioco è sempre quello da troppi anni ormai. anche se purtroppo sono convinto che fino all'avvento delle nuove console ci possiamo attaccare alla beneamata minchia Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 http://www.ea.com/it/calcio/profile/Andrea1795/360 guardate il video in basso a destra. non so perchè c'è solo quello, comunque è una cosa pazzesca Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 ho finalmente trovato il modo di giocare in maniera decente contro la cpu. togliere la difesa tattica. contro la cpu è troppo penalizzante.già così si eliminano la gran parte dei merdosi gol confusione che fa sempre la cpu e l'altro classico gol della cpu quando fa girare la palla per ore davanti alla tua area senza alcuna possibilità di recuperarla...finche ovviamente prima o poi un contrasto lo sbagli e ti infilano in maniera ridicola dritto per dritto.così ha gia piu un senso giocarci... invece giocando contro altri umani la difesa tattica è davvero bella e rende più avvincente il tutto. questo perche l'avversario umano non puo prevdere al millimetro il movimento che vai a fare al contrario di quella scriptatissima cpu del capper. in live non ci gioco quindi non mi esprimo. cmq in fifa 14 c'è bisogno di un netto miglioramento....ormai le meccaniche di fifa le conoscono anche i sassi...salvo qualche piccola cazzata aggiunta ogni anno il gioco è sempre quello da troppi anni ormai. anche se purtroppo sono convinto che fino all'avvento delle nuove console ci possiamo attaccare alla beneamata minchia magari fifa 14 esce proprio per le nuove consolle tuttavia il prossimo fifa sarà ancora leggermente migliore di questo... andranno sempre avanti con piccole migliorie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.