andrea_sjet Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 tutti quei pali dipendono dall'assistito. io passando a semi ho migliorato di molto la situazione. certo a volte sbaglio dei gol assurdi però almeno cosi è piu realistico.l'ideale sarebbe mettere i tiri in full manual ma ci vuole davvero tanta pratica e per chi come me gioca una volta ogni tanto è davvero improponibile Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKadavere Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 (modificato) Salve a tutti. Spero non se ne sia già discusso (ho fatto una ricerca e non ho trovato niente) e non abbia sbagliato topic.A parte qualche crash qui e lì, che non si dovrebbe verificare, ho un problema su questo gioco che non riesco a capire. Ho giocato per la prima volta un'intera stagione (normale torneo offline) della serie A ma non sono riuscito a vincere la competizione (non è questo il mio problema! O forse sì...). Perciò l'ho ripresa da un salvataggio precedente, dovendo riaffrontare demoralizzato più di metà campionato. Dopo la penultima giornata ero in testa di un punto. Mi mancava quindi una partita da affrontare. La schermata del torneo mi offriva tre possibilità: "Termina torneo", "Statistiche stagione" ed "Esci". Ho cliccato su "Termina torneo" (l'unica sensata per disputare la partita) ma invece di giocare l'ultima di campionato sono stato rimandato alla schermata iniziale di Fifa. Ho ripreso più volte dal salvataggio della penultima partita ma niente. Ho rigiocato, ormai contrariato, una nuova stagione (da zero), con la stessa squadra, vincendo matematicamente lo scudetto con alcune giornate d'anticipo (dichiarato anche nelle notizie di quelle noiose giornate vuote che devono trascorrere tra una partita e l'altra), ma quando si è trattato di giocare l'ultima di campionato stessa storia. Clicco su "Termina torneo" e non mi fa giocare. :bang: E' capitato a qualcunaltro? Sapete spiegarmi perché succede? C'è una schermata dei trofei o qualche modo per verificare i tornei giocati e le coppe vinte? In mezzo a millemila opzioni e modalità non sono riuscito a trovare niente. Mi fanno quasi rimpiangere l'essenzialità del primo Fifa su Mega Drive... Grazie in anticipo. Modificato 13 Gennaio 2013 da DarKadavere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Salve a tutti. Spero non se ne sia già discusso (ho fatto una ricerca e non ho trovato niente) e non abbia sbagliato topic.A parte qualche crash qui e lì, che non si dovrebbe verificare, ho un problema su questo gioco che non riesco a capire. Ho giocato per la prima volta un'intera stagione (normale torneo offline) della serie A ma non sono riuscito a vincere la competizione (non è questo il mio problema! O forse sì...). Perciò l'ho ripresa da un salvataggio precedente, dovendo riaffrontare demoralizzato più di metà campionato. Dopo la penultima giornata ero in testa di un punto. Mi mancava quindi una partita da affrontare. La schermata del torneo mi offriva tre possibilità: "Termina torneo", "Statistiche stagione" ed "Esci". Ho cliccato su "Termina torneo" (l'unica sensata per disputare la partita) ma invece di giocare l'ultima di campionato sono stato rimandato alla schermata iniziale di Fifa. Ho ripreso più volte dal salvataggio della penultima partita ma niente. Ho rigiocato, ormai contrariato, una nuova stagione (da zero), con la stessa squadra, vincendo matematicamente lo scudetto con alcune giornate d'anticipo (dichiarato anche nelle notizie di quelle noiose giornate vuote che devono trascorrere tra una partita e l'altra), ma quando si è trattato di giocare l'ultima di campionato stessa storia. Clicco su "Termina torneo" e non mi fa giocare. :bang: E' capitato a qualcunaltro? Sapete spiegarmi perché succede? C'è una schermata dei trofei o qualche modo per verificare i tornei giocati e le coppe vinte? In mezzo a millemila opzioni e modalità non sono riuscito a trovare niente. Mi fanno quasi rimpiangere l'essenzialità del primo Fifa su Mega Drive... Grazie in anticipo.non so se è questo il caso, ma un tot di pagine fa qualcuno a detto che 4 squadre di serie A giocano 37 partite il primo anno, tra cui credo lazio e siena. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKadavere Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 (modificato) non so se è questo il caso, ma un tot di pagine fa qualcuno a detto che 4 squadre di serie A giocano 37 partite il primo anno, tra cui credo lazio e siena. Grazie della risposta.Non credo che aiuti ma ho giocato il campionato con la Roma. Come ho scritto ne ho giocati due, ma visto che parli di "primo anno" penso che forse ti stai riferendo alla carriera (o a qualche altra modalità) che ti fa affrontare più stagioni in sequenza. Sbaglio?La carriera la sto giocando (ho iniziato stasera la prima stagione effettiva in Serie A dopo un anno di prestito in Svezia), tutte le altre modalità on-line non le ho ancora provate.Io mi riferivo però alla normalissima modalità torneo dove puoi giocare singolarmente (senza seguito tra uno e l'altro) tutti campionati e le coppe previsti.Boh... Modificato 14 Gennaio 2013 da DarKadavere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Grazie della risposta.Non credo che aiuti ma ho giocato il campionato con la Roma. Come ho scritto ne ho giocati due, ma visto che parli di "primo anno" penso che forse ti stai riferendo alla carriera (o a qualche altra modalità) che ti fa affrontare più stagioni in sequenza. Sbaglio?La carriera la sto giocando (ho iniziato stasera la prima stagione effettiva in Serie A dopo un anno di prestito in Svezia), tutte le altre modalità on-line non le ho ancora provate.Io mi riferivo però alla normalissima modalità torneo dove puoi giocare singolarmente (senza seguito tra uno e l'altro) tutti campionati e le coppe previsti.Boh... sì avevo capito male, in questo caso non so aiutarti, ma comunque la roma non faceva nemmeno parte di quelle 4 squadre. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 (modificato) DEBUCHY!http://www.youtube.com/watch?v=eSBlQwZe_Tw Modificato 15 Gennaio 2013 da Il Falco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 come sta andando il vostro cammino nelle stagioni online?io fin'ora ancora non sono incappato nel momentum,ho sempre avuto l'impressione che il piu' forte vince(gli altri anni non era cosi).per ora ho una media di 30-4-3,spero di mantenerla a lungo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 mi sembra che nelle partite on line (non stagioni) testa a testa non si possono utilizzare i propri moduli salvati; confermate?una curiosità: in queste tipo di partite on line gli avversari sono scelti dal server in maniera casuale oppure in base alla propria abilità/partite vinte? mi trovo sempre a giocare con avversari davvero forti; non mi lamento per carità... anche se le prendo..... mi è utile come allenamento; ma secondo voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Earl_HIckey_ITA Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Ragà ho un problemoneeeeeHo iniziato carriera con squadra di D inglese e ho attivato la possibilità del cambio di proprietà.Inizio la carriera, gioco un po' di partite, salvo e spengo consolle.. il giorno dopo apro la carriera e mi dice: impossibile continuare la carriera, poichè non hai il season ticket e nella carriera sono presenti file del season ticket!!Cosa devo fare??????????????????????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 mi sembra che nelle partite on line (non stagioni) testa a testa non si possono utilizzare i propri moduli salvati; confermate?una curiosità: in queste tipo di partite on line gli avversari sono scelti dal server in maniera casuale oppure in base alla propria abilità/partite vinte? mi trovo sempre a giocare con avversari davvero forti; non mi lamento per carità... anche se le prendo..... mi è utile come allenamento; ma secondo voi? I tuoi moduli salvati dovrebbero esserci anche online... per l'altra domanda, il server ti mette contro gente della tua divisione. Coooomunque, sono finalmente arrivato ad avere 5 stelline online... grazie al Cagliari Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 I tuoi moduli salvati dovrebbero esserci anche online... per l'altra domanda, il server ti mette contro gente della tua divisione. Coooomunque, sono finalmente arrivato ad avere 5 stelline online... grazie al Cagliari non capitano sempre accoppiamenti equilibrati.se sei in nona divisione può tranquillamente capitarti un avversario in settima. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 I tuoi moduli salvati dovrebbero esserci anche online... per l'altra domanda, il server ti mette contro gente della tua divisione. Coooomunque, sono finalmente arrivato ad avere 5 stelline online... grazie al Cagliari grazie per le risposte, ma io nelle testa a testa on line (non stagioni) non ho i miei moduli salvati, non so perchè...... anche ieri sera è andata così ; devo dire che queste partite non sono niente male: non si gioca per l'agognata classifica e quindi sono un po piu rilassante, trovo gente davvero in gamba anche se cè gente che si disconnette e qualcunaltro che invece fa veramente il cog............. pensate che un tizio ha giocato tutta la partita con pressing asfissiante (che per un po mi andava anche bene dato che queste partite mi piacciono anche per allenarmi) ma dopo si è messo a usare sempre il porrtiere fuori dai pali a mo di testa di ...... e allora sono uscito... con gli imbec... non gioco!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 grazie per le risposte, ma io nelle testa a testa on line (non stagioni) non ho i miei moduli salvati, non so perchè...... anche ieri sera è andata così ; devo dire che queste partite non sono niente male: non si gioca per l'agognata classifica e quindi sono un po piu rilassante, trovo gente davvero in gamba anche se cè gente che si disconnette e qualcunaltro che invece fa veramente il cog............. pensate che un tizio ha giocato tutta la partita con pressing asfissiante (che per un po mi andava anche bene dato che queste partite mi piacciono anche per allenarmi) ma dopo si è messo a usare sempre il porrtiere fuori dai pali a mo di testa di ...... e allora sono uscito... con gli imbec... non gioco!!!!!credimi che in queste partite amichevoli non incontrerai mai gente forte e che gioca seriamente,cosi ti alleni male. buttati alle stagioni,li c'è parecchia sfida e le partite hanno un gusto particolare.vincere una sempice amichevole non da neanche un briciolo di soddisfazione.Puo' andare bene se sei alle prime armi ed hai bisogno di un po' di allenamento.ma appena capisci di aver appreso le meccaniche del gioco fiondati nelle classificate.il mio consiglio e' questo.tra l'altro partendo in decima div l'approccio non e' frustrante perché incontrerai parecchi giocatori poco pratici.quindi anche li il tutto funge come allenamento,poi le cose iniziano a farsi interessanti.Quello e' il vero Fifa. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 non capitano sempre accoppiamenti equilibrati.se sei in nona divisione può tranquillamente capitarti un avversario in settima. Non so sinceramente, anche perchè non so come si possa controllare in quale divisione sta l'avversario appena incontrato... comunque ci sta che ti trovi un avversario molto più forte o molto più debole anche se appartiene alla tua stessa divisione, questa suddivisione non è necessariamente sinonimo della qualità dei giocatori. grazie per le risposte, ma io nelle testa a testa on line (non stagioni) non ho i miei moduli salvati, non so perchè...... anche ieri sera è andata così In Stagioni ci sono, nei testa a testa online non lo so... comunque all'inizio non si vedevano neanche in Stagioni, hanno sistemato con una patch. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Non so sinceramente, anche perchè non so come si possa controllare in quale divisione sta l'avversario appena incontrato... comunque ci sta che ti trovi un avversario molto più forte o molto più debole anche se appartiene alla tua stessa divisione, questa suddivisione non è necessariamente sinonimo della qualità dei giocatori. spesso quando incontro italiani gli chiedo a quale div si trovano.e non sempre corrisponde alla mia.i server quando fanno la ricerca delle partite vanno ad esclusione:se in tot secondi nn trovano un avversario della tua div passano a quella successiva.succede una cosa analoga a pes. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 credimi che in queste partite amichevoli non incontrerai mai gente forte e che gioca seriamente,cosi ti alleni male. buttati alle stagioni,li c'è parecchia sfida e le partite hanno un gusto particolare.vincere una sempice amichevole non da neanche un briciolo di soddisfazione.Puo' andare bene se sei alle prime armi ed hai bisogno di un po' di allenamento.ma appena capisci di aver appreso le meccaniche del gioco fiondati nelle classificate.il mio consiglio e' questo.tra l'altro partendo in decima div l'approccio non e' frustrante perché incontrerai parecchi giocatori poco pratici.quindi anche li il tutto funge come allenamento,poi le cose iniziano a farsi interessanti.Quello e' il vero Fifa. per quello gioco abbastanza a stagioni online (26 stagioni, seconda divisione, ma qui mi salvo a pelo ultimamente, anche se una volta sono stato in prima ma subito venuto giu ), però ho provato le partite on line non classificate e devo dire che su 7 partite ho trovato 3 avversari forti e altrettanto cog...... e poi a me piace fare queste partite con l'handicap della squadra piu debole: ad es. ho sfidato il tottenham con l'aik solna e il milan con il torino: mi piace giocare così: lo trovo molto stimolante se gioco con un avversario che si impegna (ripeto sino ad ora mi è capitato circa il 50 % delle volte: gli altri si sono ritirati, un italiano mi ha accusato di usare squadre modificate e un altro ha fatto il giochino del portiere detto sopra) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 credimi che in queste partite amichevoli non incontrerai mai gente forte e che gioca seriamente,cosi ti alleni male. buttati alle stagioni,li c'è parecchia sfida e le partite hanno un gusto particolare.vincere una sempice amichevole non da neanche un briciolo di soddisfazione.Puo' andare bene se sei alle prime armi ed hai bisogno di un po' di allenamento.ma appena capisci di aver appreso le meccaniche del gioco fiondati nelle classificate.il mio consiglio e' questo.tra l'altro partendo in decima div l'approccio non e' frustrante perché incontrerai parecchi giocatori poco pratici.quindi anche li il tutto funge come allenamento,poi le cose iniziano a farsi interessanti.Quello e' il vero Fifa.Quotone mitico SNAKE ci si becca online su PS3 !!! DEBUCHY!http://www.youtube.com/watch?v=eSBlQwZe_TwCome diavolo fai a fare sti video FALCO ?!!! e soprattutto che GOALLLLLLLLLL dove l'hai fatto in stagioni ,carriera o Fut ?!!! i miei complimenti ,ma ti ho tra i friends in listra ?! sei sul LIVE o PSN ,non ricordo ?! dai che ti aggiungo ,FIFA e' la nostra "FEBBRE" ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Come diavolo fai a fare sti video FALCO ?!!! e soprattutto che GOALLLLLLLLLL dove l'hai fatto in stagioni ,carriera o Fut ?!!! i miei complimenti ,ma ti ho tra i friends in listra ?! sei sul LIVE o PSN ,non ricordo ?! dai che ti aggiungo ,FIFA e' la nostra "FEBBRE" ! E' stata una semplice sc*lata. L'ho fatta contro un mio amico in Stagioni quindi non era nemmeno una partita troppo seria. Sto sul Live comunque, non ho la PS3. Per il fatto degli amici conta che raramente gioco con gente che non conosco di persona, anche perchè sul Live ho alcuni amici che conosco da anni, con cui sono andato a scuola ecc. e quindi gioco sempre e solo con loro in pratica (tant'è che se sono da solo nemmeno mi va di giocare tranne casi straordinari come un gioco nuovo). Inoltre non gioco mai con gente troppo più grande o troppo più piccola di me perchè non mi ci trovo a mio agio.Tu quanti anni hai? Comunque grazie per i complimenti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 E' stata una semplice sc*lata. L'ho fatta contro un mio amico in Stagioni quindi non era nemmeno una partita troppo seria. Sto sul Live comunque, non ho la PS3. Per il fatto degli amici conta che raramente gioco con gente che non conosco di persona, anche perchè sul Live ho alcuni amici che conosco da anni, con cui sono andato a scuola ecc. e quindi gioco sempre e solo con loro in pratica (tant'è che se sono da solo nemmeno mi va di giocare tranne casi straordinari come un gioco nuovo). Inoltre non gioco mai con gente troppo più grande o troppo più piccola di me perchè non mi ci trovo a mio agio.Tu quanti anni hai? Comunque grazie per i complimenti. ellamadonna,prima di giocare con qualcuno gli devi fare un interrogatorio?allora immagino che non sei un tipo da clssificate visto che ad ogni partita puoi incontrare chiunque,dal 12enne al 60 enne. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 ellamadonna,prima di giocare con qualcuno gli devi fare un interrogatorio?allora immagino che non sei un tipo da clssificate visto che ad ogni partita puoi incontrare chiunque,dal 12enne al 60 enne.Vabbè quello è un altro conto.Per "giocare" intendo parlarci in cuffia regolarmente, farci partite regolarmente ecc. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 ciao bella raga,parlando di modalità stagione (online) come siete messi?per ora io sto in 3 divisione (non male per me) e voi?(sempre se è una mod che giocate spesso xk a me piace veramente tanto ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 ciao bella raga,parlando di modalità stagione (online) come siete messi?per ora io sto in 3 divisione (non male per me) e voi?(sempre se è una mod che giocate spesso xk a me piace veramente tanto ) io l'ho iniziata da poco tempo e sono in quinta con una media di vittorie sconfitte abbastanza soddisfacente.sta modalità e' una droga,l'anno scorso al 12 superai le 500 partite. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 quoto pienamente è bellissima secondo me la miglior mod online di fifa io sto con 35V 5P 11S (di queste 11 sconfitte almeno 5 6 sono disconessioni ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 quoto pienamente è bellissima secondo me la miglior mod online di fifa io sto con 35V 5P 11S (di queste 11 sconfitte almeno 5 6 sono disconessioni )io sono in quinta (ci sono appena arrivato)con 30-4-3.come fai a stare in terza se ne hai vinte cinque in piu'?a conti fatti dovresti stare in teoria ad una div sopra me.forse sbaglio i conti io. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Io ci sto giocando davvero tanto quest'anno, sono a più di 300 partite... sono in prima divisione, a 180-60-70 circa. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.