Vai al contenuto

FIFA 13

Messaggi raccomandati

ahah :lol:

ma che sfiga anche l'anno scorso avevo un obiettivo buggato :bang:

A me è buggato anche l'obiettivo delle 5 vittorie nelle partite settimanali.

Ora gioco solo più stagioni online piantando un cristone dopo che avevo giocato per 4-5 volte la gara con una squadra di serie C inglese per sto cavolo di obiettivo! :bang:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, chiedo un'informazione, forse inutile o superflua, ma volevo capire come si eseguono le esultanze dopo aver segnato un goal. Premetto che sto giocando in carriera normale, come allenatore e ogni volta quando segno smanetto come un drago sulle levette, ma non ottengo grandi risultati. C'è un elenco di combinazioni da eseguire?

questo video potrebbe fare al tuo caso

http://www.youtube.com/watch?v=mTaPt7CTc24

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è buggato anche l'obiettivo delle 5 vittorie nelle partite settimanali.

Ora gioco solo più stagioni online piantando un cristone dopo che avevo giocato per 4-5 volte la gara con una squadra di serie C inglese per sto cavolo di obiettivo! :bang:

mah guarda un mio amico l'ha sbloccato ieri quello che a me sembra buggato, poi alla sera sono andato a vedere il suo profilo sul sito della EA e dove io ho scritto 25 partite lui ha 109. quindi forse alcune non le conteggia. se almeno fossero descritti meglio gli obiettivi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma le stagioni si possono fare in modalità 2vs2?

Si, ma solo se gli "ospiti" sono realmente a casa del possessore del gioco. In pratica tu puoi, premendo il tasto Y col secondo pad, aggiungere un ospite per giocare con te e nei filtri di ricerca puoi selezionare "come me" nella sezione Ospiti. La difficoltà sta nel fatto che è rarissimo trovare avversari che hanno un ospite. Io ad esempio le stagioni le faccio sempre e solo con un amico in coppia (e in manuale) ma con l'ospite non trovo mai nessuno. Di solito giochiamo sempre 2vs1..

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può giocare invece con 3 giocatori in Live di cui uno con un ospite?

(cioè: Giocatore 1, Giocatore 2, Giocatore 3 e Ospite Giocatore 3)

No. Impossibile. E' la grande pecca di Fifa. O giochi 2vs1 o 2vs2 (di cui rispettivamente un ospite e due ospiti) oppure non esiste una modalità a squadre in cui puoi accedere con un ospite. Io gioco quasi ed esclusivamente con l'ospite e di questa cosa risento moltissimo.

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà sapete come scaricare le rose manualmente?? ho modificato ronaldinho ATT e ora c'ha come valore generale 45 che gioco di **** dio buono

Vai su Personalizza Fifa 13 (te lo dico a memoria, quindi forse sono impreciso) > Modifica Rose > Scarica aggiornamenti rose (comunque l'opzione è facilmente raggiungibile dal menù di Fifa 13)

"Chi la fa, la sente"

George W. Bush

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto un'idea sul famigerato momentum.

C'è chi dice che esiste, chi dice che non esiste e chi è indeciso. Le uniche cose che credo siano certe sono le seguenti:

-Nel gioco c'è un'anomala frequenza di goal al 45' e al 90', spesso anche su papere o improbabili errori dei difensori.

-Nel gioco c'è un'anomala frequenza di rimonte e i pareggi.

-Nel gioco spesso la squadra sulla carta più forte subisce molto più di quanto dovrebbe.

-Nel gioco spesso la squadra sulla carta più debole gioca molto meglio di quanto dovrebbe.

Ora, è chiaro che il gioco tende a colmare i gap che naturalmente si creano in una partita di calcio, favorendo le squadre più scarse e sfavorendo quelle più forti, o favorendo rimonte o pareggi impensabili.

Secondo me queste cose il 70% delle volte vengono generate dalla CPU e non sono casuali.

Questa conclusione non viene fuori da calcoli particolari o ricerche o robe simili, ma solo da un semplice ragionamento logico:

COME SI PUO' GIUSTIFICARE L'ESTREMA MOLE DI GOL AL 45' E AL 90' SE NON CON UNA QUALCHE INFLUENZA DA PARTE DELLA CPU?

Cioè quando più o meno in ogni partita prendi un gol in questi minuti, quando con 2-3 minuti di anticipo riesci a prevedere se l'avversario ti segnerà o no al 45' o al 90' semplicemente guardando il risultato e l'esito/pericolosità delle azioni E POI CI PRENDI QUASI SEMPRE...scusatemi ma a me il dubbio mi viene eccome.

Oggi pomeriggio in FUT siamo 2-1 per me (2-0 poi 2-1 al 34'), subito dopo il 2-1 suo, anche considerando l'imminenza del fatidico 45' minuto e il fatto che l'avversario è in rimonta, dico al mio amico "10 euro che prendo gol al 45'". Al 45' tiro da centrocampo, parata del portiere, palla in angolo, batte, stacco di testa disumano del difensore e TAC! la butta sotto l'incrocio. 2-2.

Questo è solo un esempio ma sta cosa mi succede spessissimo.

Mettiamo una cosa in chiaro, non sempre è il momentum, ci sta anche la sfiga, un bug, una disattenzione ecc.. La stima che ho fatto ripeto è 70% momentum e 30% altri fattori.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Falco sono d'accordissimo con te in tutto e per tutto.

il momentum c'è (non si può negare) e influenza eccome l'andamento delle partite.

si vede proprio la differenza tra questo fifa e quelli vecchi. l'ultimo con cui giocavo online era fifa 09 e vi assicuro che non esistevano assolutamente episodi del genere, ora invece dipende tutto da questo maledetto momentum.

poi il discorso delle squadre forti/non forti. ogni volta che mi vedo contro torres, piqué, fabregas e compagnia bella (non dico messi e ronaldo perchè non li ho mai incontrati) sono tranquillissimo perchè so che sarà una passeggiata vincere (o mal che vada me la gioco alla pari, non avendo chissà che squadrone), non sto scherzando. al contrario, ho sempre avuto difficoltà (e perso parecchie volte) contro squadre di argento che sulla carta sembrano delle gran pippe (e i giocatori lo sono, senza dubbi) ma che si "infenomeniscono" e sono capaci di fare gol da 30 metri come se nulla fosse.

altra cosa insopportabile, come già si diceva, è l'importanza del fattore "velocità" in questo gioco. se un attaccante ha, ad esempio, 40 di tutte le caratteristiche, ma 99 di velocità, si gioca solo di filtranti ed ecco che ogni volta te lo trovi lì davanti al portiere, capace di insaccare senza troppi problemi.

per concludere dico solo: Velocità e Momentum, 2 parole che descrivono da sole FIFA 13

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione però a non confondere FIFA 13 con FUT 13.

FUT condivide tutti i problemi del gioco di base, semplicemente li esalta.

per concludere dico solo: Velocità e Momentum, 2 parole che descrivono da sole FIFA 13

Se togliessero ste due boiate e aggiungessero altre piccole migliorie qua e là verrebbe fuori il gioco calcistico per eccellenza.

Però non credo vogliano farlo dato che rispetto a FIFA 12 hanno addirittura accentuato questi problemi. :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sì scusami, è l'abitudine data dal fatto che praticamente gioco solo a FUT, che comunque come dice il Falco non è altro che l'online normale di FIFA, ma coi difetti esponenzialmente più evidenti

sì questo è vero: all'uscita del gioco era una cosa orribile. ma ora con i vari aggiornamenti gli H2H sono buoni, non ai livelli di fifa 12 ovviamente, però è giocabile, mentre FUT resta una modalità squallida, mentre un fifa 12 era ottima.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto un'idea sul famigerato momentum.

C'è chi dice che esiste, chi dice che non esiste e chi è indeciso. Le uniche cose che credo siano certe sono le seguenti:

-Nel gioco c'è un'anomala frequenza di goal al 45' e al 90', spesso anche su papere o improbabili errori dei difensori.

-Nel gioco c'è un'anomala frequenza di rimonte e i pareggi.

-Nel gioco spesso la squadra sulla carta più forte subisce molto più di quanto dovrebbe.

-Nel gioco spesso la squadra sulla carta più debole gioca molto meglio di quanto dovrebbe.

Ora, è chiaro che il gioco tende a colmare i gap che naturalmente si creano in una partita di calcio, favorendo le squadre più scarse e sfavorendo quelle più forti, o favorendo rimonte o pareggi impensabili.

Secondo me queste cose il 70% delle volte vengono generate dalla CPU e non sono casuali.

Questa conclusione non viene fuori da calcoli particolari o ricerche o robe simili, ma solo da un semplice ragionamento logico:

COME SI PUO' GIUSTIFICARE L'ESTREMA MOLE DI GOL AL 45' E AL 90' SE NON CON UNA QUALCHE INFLUENZA DA PARTE DELLA CPU?

Cioè quando più o meno in ogni partita prendi un gol in questi minuti, quando con 2-3 minuti di anticipo riesci a prevedere se l'avversario ti segnerà o no al 45' o al 90' semplicemente guardando il risultato e l'esito/pericolosità delle azioni E POI CI PRENDI QUASI SEMPRE...scusatemi ma a me il dubbio mi viene eccome.

Oggi pomeriggio in FUT siamo 2-1 per me (2-0 poi 2-1 al 34'), subito dopo il 2-1 suo, anche considerando l'imminenza del fatidico 45' minuto e il fatto che l'avversario è in rimonta, dico al mio amico "10 euro che prendo gol al 45'". Al 45' tiro da centrocampo, parata del portiere, palla in angolo, batte, stacco di testa disumano del difensore e TAC! la butta sotto l'incrocio. 2-2.

Questo è solo un esempio ma sta cosa mi succede spessissimo.

Falco hai Veramente ragioneee E infatti questo che non sopporto sempre questa forte casualita dei gol a fine tempo infarti per questo motivo in questi giorni ho lasciato marcire fifa nel cassetto e sto cominciando ad abbandonare le mie amatissime stagioni(sono retrocesso in 3) e quandi lo riprendo mi rimetto su pro club che nob faccio da tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

sto momentum ho iniziato a percepirlo in prima divisione.

ho perso tre partite consecutive(fin'ora nn era mai successo)in modo alquanto bizzarro.

la mia squadra era sempre poco reattiva,gli avversari correvano il triplo,anticipavano sempre ogni mio passaggio,vincevano TUTTI i rimpalli..

avro' preso 5 gol su calcio d'angolo,tiravo in porta(tiri sempre piazzati)e la palla o usciva,o prendeva il palo o andava addosso al portiere.

quando capitano queste partite mi sento un spettatore,tutta la mia abilità e bravura vanno a farsi fottere;quando e' scritto che devi perdere non c'è niente da fare.Ripeto,niente da fare.

eppure non sono l'ultimo arrivato.quando si perde contro uno bravo e' un conto,quando si perde perché la propria squadra e' immobile,lenta, macchinosa e si fa fatica ad azzeccare tre passaggi facili allora capisci che il momentum e' il vero avversario.tra l'altro imbattibile.

con queste condizioni andare avanti e' dura.a cosa serve impegnarsi per mantenere un'ottima media in classifica(ero arrivato in prima divisione con un sonoro 60-4-8,sfido a trovarne tante di medie cosi)se poi all'improvviso inizi a perdere partite pilotate dal momentum?

una,per la cronaca, l'ho pareggiata 2 a 2(con gol preso al 90esimo).voi direte cosa c'è di strano?alle staistiche finali io contavo 23 tiri in porta,l'avversario 2.

l'ho preso a pallonate collezionando pali,miracoli del portiere,tiri che uscivano di un niente.lui ha fatto due gol su calcio d'angolo,non scherzo mica.

partite del genere mi fanno venir voglia di vendere fifa.forse e' meglio che mi butti sull'online di nba2k13,sperando che li non esista il momentum.

scusate lo sfogo,buon proseguimento.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake leggi i mie ultimi post 5-6 pagine fa.. Io sono passato lo stesso giorno ad avere 22 punti in 9 partite in seconda.. A perdere 5-0 e 7-1 contro due scarsi che facevano la stessa giocata per tutta la partita.. Sono passato da 8 V 1P 1S a 0V 2P 5 S... Lo stesso giorno.. Io ho abbandonato le stagioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake leggi i mie ultimi post 5-6 pagine fa.. Io sono passato lo stesso giorno ad avere 22 punti in 9 partite in seconda.. A perdere 5-0 e 7-1 contro due scarsi che facevano la stessa giocata per tutta la partita.. Sono passato da 8 V 1P 1S a 0V 2P 5 S... Lo stesso giorno.. Io ho abbandonato le stagioni...

sisi,avevo letto.

e' davvero frustrante cosi,molto probabilmente mi fermerò anch'io.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ho perso tre partite consecutive(fin'ora nn era mai successo)in modo alquanto bizzarro.

la mia squadra era sempre poco reattiva,gli avversari correvano il triplo,anticipavano sempre ogni mio passaggio,vincevano TUTTI i rimpalli..

avro' preso 5 gol su calcio d'angolo,tiravo in porta(tiri sempre piazzati)e la palla o usciva,o prendeva il palo o andava addosso al portiere.

quando capitano queste partite mi sento un spettatore,tutta la mia abilità e bravura vanno a farsi fottere;quando e' scritto che devi perdere non c'è niente da fare.Ripeto,niente da fare.

eppure non sono l'ultimo arrivato.quando si perde contro uno bravo e' un conto,quando si perde perché la propria squadra e' immobile,lenta, macchinosa e si fa fatica ad azzeccare tre passaggi facili allora capisci che il momentum e' il vero avversario.tra l'altro imbattibile.

con queste condizioni andare avanti e' dura.a cosa serve impegnarsi per mantenere un'ottima media in classifica(ero arrivato in prima divisione con un sonoro 60-4-8,sfido a trovarne tante di medie cosi)se poi all'improvviso inizi a perdere partite pilotate dal momentum?

una,per la cronaca, l'ho pareggiata 2 a 2(con gol preso al 90esimo).voi direte cosa c'è di strano?alle staistiche finali io contavo 23 tiri in porta,l'avversario 2.

l'ho preso a pallonate collezionando pali,miracoli del portiere,tiri che uscivano di un niente.lui ha fatto due gol su calcio d'angolo,non scherzo mica.

partite del genere mi fanno venir voglia di vendere fifa.forse e' meglio che mi butti sull'online di nba2k13,sperando che li non esista il momentum.

la cosa strana, sinceramente, è che ti capita solo in 1a divisione. Con la Roma a me capita già dalla 4 divisione. Infatti sono arrivato al massimo in 3... Magari chi è molto forte bilancia meglio, io sono al primo anno di Fifa... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono nella tua stessa condizione sto fifa mi sta veramente snervando io inftati sono retrocesso in 3 divisione

perche nella seconda ho perso partite assurde(es stavo vincendo 1 a 0 e l'avversario mi segna 2 gol uno al 88' e l'altro al 90') boh..più di venderlo mi viene di spaccarlo :bang:

infatti in questi giorni per darmi una calmata lo posato a far polvere un pò e dedicarmi al nuovo aquisto far cry 3 oppure NHL 13 che online è una figata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non vedere niente di strano, ho sfondato quota 300 partite e ho dei numeri che non vedo come potrebbero essere possibili se esistesse sto Momentum, visto che sono online ve li riporto: sono in 1^ Divisione con 6 campionati vinti, 2 retrocessioni (in totale, non solo da quando sono arrivato in 1^) e come record ho 219-69-86. Tra le varie statistiche ho 2.43 gol a partita contro 1.36 presi a partita (difesa un pò scarsetta, lo ammetto :D) e 13.47 tiri fatti a partita contro i 6.57 concessi. Quindi è il solito discorso: o il momentum ce l'ho sempre a favore, o non esiste... non se ne esce da queste 2 possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 197 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...