borrino Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 A me non è piaciuta. Già contro la CPU lo trovo un po' troppo frenetico per essere un gioco di calcio, con ritmi forsennati. Immagino quindi Live, peccato.. Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 ma non vi pare troppo lento a velocità normale??pure quando corrono i giocatori pare che camminano bha Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 (modificato) ragazzi non so a chi credere...c'è chi dice che è troppo lento e chi dice che è troppo veloce/frenetico PS: io mi auguro che sia lento...nelle partite reali mica i giocatori fanno sempre azioni ad alta velocità o corrono come Bolt sono d'accordo anche io sul fatto di spazzare...anche se "costretto" dal gioco a farlo, trovo la cosa più realistica Modificato 11 Settembre 2012 da Dalfi Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 ragazzi non so a chi credere...c'è chi dice che è troppo lento e chi dice che è troppo veloce/frenetico Infatti non devi credere a nessuno, devi provare il gioco tu e decidere se ti piace o no. Tutto quello che scrivono qui è soggettivo, va tutto preso con le pinze. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 ragazzi non so a chi credere...c'è chi dice che è troppo lento e chi dice che è troppo veloce/frenetico PS: io mi auguro che sia lento...nelle partite reali mica i giocatori fanno sempre azioni ad alta velocità o corrono come Bolt sono d'accordo anche io sul fatto di spazzare...anche se "costretto" dal gioco a farlo, trovo la cosa più realistica quoto ...forse giocano a velocità di gioco diverso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Novità fondamentale!finalmente i giocatori fanno movimento senza palla, giocando a sinistra con asamoah, ho visto che facendo giropalla lichsteiner era già scattato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Dani1980 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Novità fondamentale!finalmente i giocatori fanno movimento senza palla, giocando a sinistra con asamoah, ho visto che facendo giropalla lichsteiner era già scattato Ottima cosa questa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 piu tardi lo provo da mio cugino, per quanto riguarda la velocità secondo me è anche una questione di che telecamera si usa, della grandezza della tv. gli anni passati da un 37" ad un 32" io notavo la differenza, usando una telecamera con meno zoom sulla 37, magari era solo una impressione mia. Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic4195 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 provata la demo...non mi piace...ero gia' propenso a non acquistarlo (lo facevo dal 2007) a causa del tactical defense che l'anno scorso me lo ha fatto riporre sullo scaffale...adesso ho deciso definitivamente di scartarlo, quest'anno gioco ad altro...come l'anno scorso del resto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 ragazzi non so a chi credere...c'è chi dice che è troppo lento e chi dice che è troppo veloce/frenetico PS: io mi auguro che sia lento...nelle partite reali mica i giocatori fanno sempre azioni ad alta velocità o corrono come Bolt sono d'accordo anche io sul fatto di spazzare...anche se "costretto" dal gioco a farlo, trovo la cosa più realistica Provalo e fatti una tua idea! La mia opinione, come quella di altri, è soggettiva! Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Provato su pc;tralasciando la grafica perchè ho un computer vecchio, posso dire di essere molto soddisfatto in queste prime partite. sono riusciti a dare alla palla una fisica pressochè reale e non pensavo fosse possibile ò.ò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Provalo e fatti una tua idea! La mia opinione, come quella di altri, è soggettiva! lo farò stasera ragazzi ma è vero che Vucinic e Vidal (e penso altri) sono completamente irriconoscibili?...non ditemi che i giocatori simili alle controparti reali sono di nuovo quasi inesistenti (eccetto quelli della Premier) Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 lo farò stasera ragazzi ma è vero che Vucinic e Vidal (e penso altri) sono completamente irriconoscibili?...non ditemi che i giocatori simili alle controparti reali sono di nuovo quasi inesistenti (eccetto quelli della Premier) vidal e licht irriconoscibili, vucinic molto molto ma MOLTO alla lontana ci assomiglia... asamoah sembra elia dell'anno scorso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 piu tardi lo provo da mio cugino, per quanto riguarda la velocità secondo me è anche una questione di che telecamera si usa, della grandezza della tv. gli anni passati da un 37" ad un 32" io notavo la differenza, usando una telecamera con meno zoom sulla 37, magari era solo una impressione mia. si effettivamente cambia da un 32 a 37!!!...ora sto scaricando la demo dopo la proviamo! Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 vidal e licht irriconoscibili, vucinic molto molto ma MOLTO alla lontana ci assomiglia... asamoah sembra elia dell'anno scorso molto probabilmente hanno preso il modello "Elia" dell'anno scorso e ci hanno etichettato su "Asamoah"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 (modificato) provata la demo...non mi piace...ero gia' propenso a non acquistarlo (lo facevo dal 2007) a causa del tactical defense che l'anno scorso me lo ha fatto riporre sullo scaffale...adesso ho deciso definitivamente di scartarlo, quest'anno gioco ad altro...come l'anno scorso del resto!guarda, è proprio vero che "il mondo è bello perchè è vario".... il tactical defence è stato, secondo me, l'implementazione di gameplay più innovativa e utile fatta in fifa12, dato che con quella era molto più difficile fare il difensore... prima bastava semplicemente "premere la A" e anche un bimbo di 2 anni riusciva a togliere il pallone all'avversario.... Non vedo l'ora di provarlo, ma secondo me sarà SPETTACOLO!! Questo gioco è IL GIOCO del calcio! Modificato 11 Settembre 2012 da salva84 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Ragazzi, qualcuno con un'anima buona potrebbe dirmi i valori generali di questi giocatori e anche il ruolo principale che è stato a loro affibiato, grazie? (Chiellini, Barzagli, Bonucci, Lichsteiner, Vidal, Marchisio, Boateng, Balotelli) Purtroppo sono un povero vecchio con un abbonamento silver e fino alla prossima settimana non potrò scaricare lòa demo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Ragazzi, qualcuno con un'anima buona potrebbe dirmi i valori generali di questi giocatori e anche il ruolo principale che è stato a loro affibiato, grazie? (Chiellini, Barzagli, Bonucci, Lichsteiner, Vidal, Marchisio, Boateng, Balotelli) buffon 86barzagli 84chiellini 84bonucci 80pirlo 86licht 82marchisio 84vidal 84de ceglie 79quaglia 80vucinic 82storari 78lucio 82caceres 80giovinco 82pepe 80matri 80isla 80asamoah 78giak 78marrone 73padoin 75masi 70giandonato 70leali 70boakye 70krasic 79bendtner 77 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 si effettivamente cambia da un 32 a 37!!!...ora sto scaricando la demo dopo la proviamo! Non per fare il guastafeste ma sarà una vostra impressione/sensazione, il tempo non può cambiare se cambiate TV, non è che un film sui 40 pollici dura mezz'ora in più ... stessa cosa cambiando inquadratura... se giocate online con uno che ha un inquadratura diversa o una tv più grande iniziate la partita insieme e la finite insieme, ve lo giuro. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 (modificato) buffon 86barzagli 84chiellini 84bonucci 80pirlo 86licht 82marchisio 84vidal 84de ceglie 79quaglia 80vucinic 82storari 78lucio 82caceres 80giovinco 82pepe 80matri 80isla 80asamoah 78giak 78marrone 73padoin 75masi 70giandonato 70leali 70boakye 70krasic 79bendtner 77 c'è Bendtner!!! :wub: non vedo l'ora di provare la demo...ovviamente le partite sono da 3 minuti vero?...la solita fregatura oh Pogba dov'è? :ph34r: non ditemi che quelli di EA tifano United e se la sono presa che il ragazzo è venuto da noi Modificato 11 Settembre 2012 da Dalfi Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BFA THOR88 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Io ero un amante di pes e piu di una volta scrissi qua per capire se fifa 13 potesse essere il mio gioco.Ho provato la demo e ho solo una cosa da dire... PER E MORTO!!!! W FIFA TUTTA LA VITA!!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 (modificato) Io ero un amante di pes e piu di una volta scrissi qua per capire se fifa 13 potesse essere il mio gioco.Ho provato la demo e ho solo una cosa da dire... PER E MORTO!!!! W FIFA TUTTA LA VITA!!!! W l'italiano ! (e W anche chi legge i sottotitoli delle discussioni e scrive in maiuscolo !) Modificato 11 Settembre 2012 da Dinix Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 (modificato) Ragazzi beati voi che la state giocando ! Io sono ancora al lavoro e ci giocherò stasera più tardi :( ditemi 3 cose :1) ci sono le SLIDES ?!?2) la CPU nn sbaglia un passaggio come nel 12 ?!3) c'e la telecronaca in Inglese?!?appena la proverò posterò i miei commenti nel frattempo vi leggo quando riesco Modificato 11 Settembre 2012 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 eccovi le statistiche generali della Serie A: Atalanta 74-76-72Cagliari 74-76-74Catania 76-74-75Chievo 75-72-73Fiorentina 75-76-74Genoa 75-73-74Inter 84-80-78Juventus 79-82-79Lazio 78-79-77Milan 78-79-76Napoli 79-75-78Roma 78-78-75 per ora sono trapelate ste info,accontentatevi Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 provato... molto molto bello! il nuovo sistema del controllo della palla cambia il gameplay più di quanto pensassi, anche le nuove animazioni sono belle! soprattutto per come cadono i giocatori dopo un fallo o dopo uno spalla-spalla! ...l'unica cosa che mi lascia perplesso è il tiro al "volo" dalla distanza! Se controllando la palla questa ti si alza riesci a tirare delle silurate allucinanti dai 30 metri! Le animazioni dei giocatori che si scaldano a bordo campo sono simpatiche, ho provato a colpirlo ma si è spostato come un gatto! maledizione... Da juventino mi dispiace per i volti dei giocatori, pensavo che quelli importanti li rifacessero e invece zero! Vucinic, vidal, lich, bonucci, ecc... tutti inguardabili! e anche un pò per la fascia da capitano chè se indossata da un giocatore è praticamente invisibile ma questo è un dettaglio Nel complesso sono soddisfatto! mi sto divertendo molto nonostante le partite siano di soli 3 minuti 1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.