Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Giocato in full manual sia contro la cpu che contro un amico.

 

Sicuramente anche a velocità lenta è troppo veloce rispetto al 12.

 

Per il resto molte note positive:

 

portieri più intelligenti, movimenti senza palla ben fatti e gratificanti se si gioca da solo, first touch interessante ma sinceramente penso che per capirlo a fondo siano necessarie svariate partite, molte animazioni nuove sia in fase offensiva che difensiva.

 

Io ho notato una certa facilità nei controlli manuali. È una mia impressione??

 

In conclusione ottima DEMO, perchè in fondo alcuni dettagli possono ancora cambiare. :ok:

 

Ottimo! spero che qualche mio amico scarichi presto la demo! =P scusa se non ti ho risp al messaggio precedente, sarei felicissimo di giocare con voi ragazzi, il mio gamertag "sarebbe" dariospera, ma purtroppo non posso andare on-line con la mia xbox...mannaggia....di solito giochiamo in due on line da un mio amico, gamertag "Etiennelaboetie"...l'ho iniziato da poco all'arte del manuale! ahahahah buon demo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di dove???? A me sembra proprio identico ai filmati in quanto a velocità!!!

Per me è così, oltretutto poche volte sono riuscito a superare qualcuno in velocità, ho dovuto per forza o dribblarlo o passare la palla. Poi i passaggi non sono infallibili. Identico ai filmati? Per me assolutamente no

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricata la demo fatte una quindicina di partite 1vs1 e devo dire che sono molto soddisfatto,è proprio il gioco mi aspettavo,mi ha sorpreso soprattutto il first touch control.Per me l'unica pecca sono i volti dei giocatori(vucinic era più somigliante l'anno scorso :ph34r: ) :polliceverso: .

P.S. qualcuno può spiegarmi come funzionano i triks dato che io per farli continuo ad usare LT.

http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nella postepay ho soldi solo per un mensile, a questo punto aspetto direttamente domani e ricarico per prendere un trimestrale, visto che non riesco a comprare direttamente dal live.. credo si sia bloccata la mia carta di credito associata al live. Per il ticket allora mi sa che passo.. mi piacerebbero i 24 pacchetti, che si andrebbero ad aggiungere a quello della prenotazione di gamestop.. (non ricordo quanti sono) ma per 20 euro non vale la pena.

 

 

Come tiri, in questo momento non c'è di meglio in giro

Guarda ti consiglio di prendere un trimestrale al gamestop se proprio devi pagare prezzo pieno, se usi quella carta ti abilitano il rinnovo automatico :/

Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo e a me sinceramente sto fifa 13 al primo impatto mi ha fatto schifo...! quest anno abbiamo in commercio 2 giochi di calcio scadenti e prenderò fifa perchè è il meno peggio, ma l hype mi è sceso sotto terra...!

 

PRO

 

- la fluidità del gioco è ai massimi livelli :ok:

- ho visto delle nuovi animazioni molto carine (comprese le nuove animazioni dello sprint dei giocatori) :ok:

- belli i nuovi stop, almeno, essendo più difficili, rendono leggermente più lento un fifa 13 dalla velocità abbastanza irreale :ok:

- la grafica sembra leggermente migliorata

 

CONTRO

 

- molti volti sono fatti malissimo (vucinic non assomiglia a nulla della sua controparte reale, tanto per citare il primo che mi viene in mente) :polliceverso:

- i valori delle squadre sono sballate (come fa la juve con gente come pirlo, marchisio, vidal, isla, asamoah ecc ecc ad avere un centrocampo di 81 per poi vedere il city con 86..!?!? ma che **** è questa!?!?!?) :polliceverso:

- hanno alzato troppo la velocità di gioco e a mio parere era molto più reale il 12...! l hanno reso molto più arcade e sembra più un gioco creato per i bambiminkia e per il "prendi il messi/ronaldo di turno, scarta tutti e segna"...!

- l I.A. a me pare identica al 12, cioè ai livelli alti gli avversari evitano le tue scivolate SEMPRE e COMUNQUE...! :polliceverso:

- in 4 partite che ho fatto, l arbitro non ha fatto altro che fischiare falli immaginari nati dalla sua mente "cipiu-osa" tarata male...! :polliceverso:

 

TIRANDO LE SOMME

 

in definitiva, questo fifa 13, al primo impatto mi ha fatto perdere tutto l hype che avevo accumulato in questi ultimi mesi, :acc: forse è solo la prima impressione e ora, magari, continuando a giocarci forse le cose miglioreranno, ma per il momento devo dire che mi ha deluso in una maniera incredibile..! hanno aumentato troppo la velocità, i movimenti sono troppo veloci (nulla a che vedere con la realtà) e secondo me non hanno fatto altro che favorire i bimbiminkia del "prendo palla col fuoriclasse veloce, scarto tutti e segno"...! Questo fifa lo prenderò comunque (anche perchè la concorrenza è ridotta molto peggio) ma secondo me quest anno avremo 2 giochi di calcio in commercio abbastanza scandalosi...

 

P.S questa è una mia impressione fatta a caldo, e ripeto che magari, continuando a giocarci inizierà a piacermi di più (lo spero più che altro) ma per il momento questa è la mia idea...! passo e chiudo...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una decina (forse anche più) di partite: bestemmie a go-go (è venuto un parroco del paese a dirmi che continuando cosi mi avrebbero scomunicato), nervi a fior di pelle (l'ultima volta che mi ero innervosito tanto è stato con FIFA 12), 2 sole vittorie (ai ritori tra l'altro) e ben 0 gol segnati (ste ultime due cose probabilmente dipendono dal fatto che sono scarso...gioco a esperto e full-manual)

 

trovo il gioco troppo veloce e mi auguro che abbassino la velocità

 

le difficoltà maggiori che ho sono 2: arrivato alla 3/4 campo non trovo spazi e perdo palla (avete qualche consiglio a tal proposito???); nel 90% dei casi difendo male...

sta difesa tattica non l'avevo capita in FIFA 12 e rimane ancora un tabù...qualcuno mi spiegherebbe una volta per tutte quando usare il tasto A e quando usare LT?...non l'ho mai capito :whew:

 

per il resto, il controllo di prima mi ha fatto una buona impressione, ma sinceramente non noto (molte) altre differenze con FIFA 12

 

PS: a volte durante la partita, sotto il punteggio esce la foto di un giocatore con il suo nome: possibile che la foto di Vucinic è ancora quella con la maglia della Roma? :bang:

 

PSS: ma sbaglio o hanno rimosso le rimesse laterali veloci?...a me piacevano e non ne ho visto manco una

 

PSSS: non so se è normale, ma in una partita mi si sono infortunati due esterni destri in 2 minuti (il secondo aveva sostituito il primo :whew: )

 

altra nota negativa: falli a favore quasi inesistenti, falli contrari a volontà, con tanto di due rigori regalati :bang:

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è così, oltretutto poche volte sono riuscito a superare qualcuno in velocità, ho dovuto per forza o dribblarlo o passare la palla. Poi i passaggi non sono infallibili. Identico ai filmati? Per me assolutamente no

Certo non ho detto che i giocatori sono inarrivabili!!! Ma che il ritmo di gioco è indecentemente veloce per essere un gioco che si spaccia per simulazione, quando poi non riesce a simulare neanche la grandezza di un campo reale!!! Io percepisco troppo caos in campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo e a me sinceramente sto fifa 13 al primo impatto mi ha fatto schifo...! quest anno abbiamo in commercio 2 giochi di calcio scadenti e prenderò fifa perchè è il meno peggio, ma l hype mi è sceso sotto terra...!

 

PRO

 

- la fluidità del gioco è ai massimi livelli :ok:

- ho visto delle nuovi animazioni molto carine (comprese le nuove animazioni dello sprint dei giocatori) :ok:

- belli i nuovi stop, almeno, essendo più difficili, rendono leggermente più lento un fifa 13 dalla velocità abbastanza irreale :ok:

- la grafica sembra leggermente migliorata

 

CONTRO

 

- molti volti sono fatti malissimo (vucinic non assomiglia a nulla della sua controparte reale, tanto per citare il primo che mi viene in mente) :polliceverso:

- i valori delle squadre sono sballate (come fa la juve con gente come pirlo, marchisio, vidal, isla, asamoah ecc ecc ad avere un centrocampo di 81 per poi vedere il city con 86..!?!? ma che **** è questa!?!?!?) :polliceverso:

- hanno alzato troppo la velocità di gioco e a mio parere era molto più reale il 12...! l hanno reso molto più arcade e sembra più un gioco creato per i bambiminkia e per il "prendi il messi/ronaldo di turno, scarta tutti e segna"...!

- l I.A. a me pare identica al 12, cioè ai livelli alti gli avversari evitano le tue scivolate SEMPRE e COMUNQUE...! :polliceverso:

- in 4 partite che ho fatto, l arbitro non ha fatto altro che fischiare falli immaginari nati dalla sua mente "cipiu-osa" tarata male...! :polliceverso:

 

TIRANDO LE SOMME

 

in definitiva, questo fifa 13, al primo impatto mi ha fatto perdere tutto l hype che avevo accumulato in questi ultimi mesi, :acc: forse è solo la prima impressione e ora, magari, continuando a giocarci forse le cose miglioreranno, ma per il momento devo dire che mi ha deluso in una maniera incredibile..! hanno aumentato troppo la velocità, i movimenti sono troppo veloci (nulla a che vedere con la realtà) e secondo me non hanno fatto altro che favorire i bimbiminkia del "prendo palla col fuoriclasse veloce, scarto tutti e segno"...! Questo fifa lo prenderò comunque (anche perchè la concorrenza è ridotta molto peggio) ma secondo me quest anno avremo 2 giochi di calcio in commercio abbastanza scandalosi...

 

P.S questa è una mia impressione fatta a caldo, e ripeto che magari, continuando a giocarci inizierà a piacermi di più (lo spero più che altro) ma per il momento questa è la mia idea...! passo e chiudo...!

Personalmente sono completamente in disaccordo con il tuo pensiero, ti elenco le risposte per i tuoi contro

 

1) Volti fatti male? Io quelli VERI che ho visto mi sembrano molto realistici, e Vucinic non ci assomiglia, beh, non gli hanno fatto la faccia a somiglianza, ci credo che non ci assomigli :/.

2) Personalmente trovo i valori delle squadre relativi, ma se dobbiamo stare a vedere, i valori PER ME sono più che giusti. Hanno ricevuto 2,3 upgrade di overall, cosa li volevi tutti sui 85-89 o_ò?

3) Ancora una volta, disaccordo COMPLETO. E' proprio il contrario, la velocità è stata "adattata" ad una stile di gioco più pensato sulla costruzione dell'azione.

4) Su questo ti do ragione, L'I.A. è fin troppo complicata da passare a livello difensivo.

5) Anche su questo, gli arbitri li ho trovati praticamente uguali al 12.

 

Ovviamente, questo è sempre un IMHO ;). Ricordiamoci però che è UNA DEMO.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato parecchie ore alla demo.

Io ho trovato questo capitolo di Fifa molto più realistico. Ero in party con altri 4 amanti di Fifa e tutti abbiamo subito riscontrato che le partite hanno un ritmo molto più lento, posso dire quasi umano. Certo in alcuni momenti il ritmo si alza e c'è un pò di caos, ma in generale vi assicuro che non è per nulla veloce!

Splendido il miglioramento della CPU, che tagli che ho visto oggi. Un sacco di persone che ti chiamano la palla, e alcune che stanno nel posto giusto al momento giusto.

Che dire il tocco di prima mi ha rubato il cuore.

 

Ma, c'è sempre un ma. Siamo a Fifa 13 e ancora mi tocca vedere giocatori come Bonucci, Pepe, Vidal, Vucinic, Nocerino irriconoscibili! E questo a dato fastidio a molti dei miei amici sul live!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo... il gioco esce tra 2 settimane scarse, la demo è stata rilasciata oggi? ma di quando è effettivamente? cioè questa demo riproduce lo sviluppo finale da aggiornare con una patch prima il giorno stesso dell'uscita o uno stato ancora abbozzato di un pò di tempo fà??

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo... il gioco esce tra 2 settimane scarse, la demo è stata rilasciata oggi? ma di quando è effettivamente? cioè questa demo riproduce lo sviluppo finale da aggiornare con una patch prima il giorno stesso dell'uscita o uno stato ancora abbozzato di un pò di tempo fà??

 

Penso sia la versione molto vicina a quella d'uscita. Io non me ne lamento perchè tutti mi ha convito.

Eccetto i volti dei giocatori. Vi giuro che faccio fatica a credere che non hanno implementato le facce in serie A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più leggo i vostir comment e più mi confondete le idee...mi avete distrutto il gioco senza nemmeno che riuscissi a provare la demo,vi odio :mrgreen: !

 

A parte gli scherzi,se il problema della velocità di gioco è davvero serio...perchè non scrivere un comunicato ufficiale nel froum dell'EA ragazzi?Dopo tutto è fattibile farlo,magari vi ascoltano :ok: .

 

ma davvero questo secondo voi e' un gran gioco?...boh la

fisica del pallone e' scandalosa...sembra un supertele....non mi piace...forse scrivo queste cose perche proprio FIFA non mi e' mai piaciuto...peccato perche la grafica e' ottima così come la fluidità...ragazzi i tiri sono inguardabili...vabbe' alla fine sono gusti...io rispetto le vostre opinioni per carità ma anche quest'anno x me e' scaffalone!!!!

 

Attenzione!Sono le 23:33 e siamo riusciti a sparare la cavolata delle 23:33,complimenti :mrgreen: !

 

Chiaramente si scherza,non prendertela :ok: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia la versione molto vicina a quella d'uscita. Io non me ne lamento perchè tutti mi ha convito.

Eccetto i volti dei giocatori. Vi giuro che faccio fatica a credere che non hanno implementato le facce in serie A.

 

concordo, posso capire la sampdoria, il torino, ma le squadre che cmq giocano in europa almeno si capperi... mah misteri!

 

cmq ho notato finalmente una differenza tra giocatori e giocatori, vedere che finalmente un giovinco in velocità è più veloce di acerbi è una cosa che finalmente è stata fatta..

Link al commento
Condividi su altri siti

La ea avra' fatto lo scan face ai magazzinieri della juve,ecco perche' nessuno assomiglia alla sua controparte.Vidal assomiglia al benzinaio sotto casa,non scherzo.

 

Se tanto mi dà tanto, non voglio immaginare Milito, Cavani ecc ecc..

Giocatori che hanno un peso nel loro club e in ambito europeo. Ma sempre con facce non loro.

Mi ricordo che lo scorso anno Pandev assomigliava alla faccia di Ranocchia. Mentre Ranocchia non assomigliava a nessuno. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo non ho detto che i giocatori sono inarrivabili!!! Ma che il ritmo di gioco è indecentemente veloce per essere un gioco che si spaccia per simulazione, quando poi non riesce a simulare neanche la grandezza di un campo reale!!! Io percepisco troppo caos in campo!!!

Non so io ho giocato solo contro altre persone e non contro la cpu, e forse è per questo che non mi è parso ne caotico ne veloce.....Per quanto mi riguarda non c'è niente di più simulativo di FIFA e la demo che ho provato oggi, dopo un po' di iniziale titubanza me ne da la conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo... il gioco esce tra 2 settimane scarse, la demo è stata rilasciata oggi? ma di quando è effettivamente? cioè questa demo riproduce lo sviluppo finale da aggiornare con una patch prima il giorno stesso dell'uscita o uno stato ancora abbozzato di un pò di tempo fà??

 

la demo dovrebbe risalire a 6 settimane fa come aveva pronosticato un giornalista (basta vedere krasic ancora alla juve e pogba assente...il primo è andato via il 3 agosto e il secondo è arrivato il 2/3 sempre di agosto) o al massimo dovrebbe essere quella della gamescom

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato parecchie ore alla demo.

Io ho trovato questo capitolo di Fifa molto più realistico. Ero in party con altri 4 amanti di Fifa e tutti abbiamo subito riscontrato che le partite hanno un ritmo molto più lento, posso dire quasi umano. Certo in alcuni momenti il ritmo si alza e c'è un pò di caos, ma in generale vi assicuro che non è per nulla veloce!

Splendido il miglioramento della CPU, che tagli che ho visto oggi. Un sacco di persone che ti chiamano la palla, e alcune che stanno nel posto giusto al momento giusto.

Che dire il tocco di prima mi ha rubato il cuore.

 

Ma, c'è sempre un ma. Siamo a Fifa 13 e ancora mi tocca vedere giocatori come Bonucci, Pepe, Vidal, Vucinic, Nocerino irriconoscibili! E questo a dato fastidio a molti dei miei amici sul live!

Meno male qualcun'altro pensa che sia più lento e ragionato, allora non me lo sono sognato :mrgreen: Ragazzi ma anche voi avete notato che vucinic è inguardabile? Sembra un cinese!!!!

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Se tanto mi dà tanto, non voglio immaginare Milito, Cavani ecc ecc..

Giocatori che hanno un peso nel loro club e in ambito europeo. Ma sempre con facce non loro.

Mi ricordo che lo scorso anno Pandev assomigliava alla faccia di Ranocchia. Mentre Ranocchia non assomigliava a nessuno. :bang:

Cavani mi sembra che quest'anno avrà la sua faccia, così come Hamsik. O almeno così ho sentito.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se tanto mi dà tanto, non voglio immaginare Milito, Cavani ecc ecc..

Giocatori che hanno un peso nel loro club e in ambito europeo. Ma sempre con facce non loro.

Mi ricordo che lo scorso anno Pandev assomigliava alla faccia di Ranocchia. Mentre Ranocchia non assomigliava a nessuno. :bang:

Infatti non ho parole.10 anni fa succedevano ste cose,nel 2012 non lo tollero proprio.Saranno dettagli ragazzi ma che tristezza.Io l'anno scorso avro' usato la juve due volte perche' mi rodeva segnare con matri e poi vedere un giocatore anonimo e plasticoso esultare sotto la curva.

Mi scendeva l'entusiasmo.

 

In un gioco di calcio io pretendo un minimo di cura per i dettagli oltre alle migliorie del gameplay (che fortunatamente non deludono)

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male qualcun'altro pensa che sia più lento e ragionato, allora non me lo sono sognato :mrgreen:

 

Si molto più ragionato.

L'ho scritto anche nel precedente post, a volte è vero che il ritmo aumenta e tutto va più veloce, e in quei momenti c'è anche un pò di sano caos nella zona del pallone. Ma quanto può durare? Parlando in termini calcistici 2-3 minuti.

Poi torna tutto alla normalità, ovvero maggior ragionamento e ritmi da partita reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...