Vai al contenuto

MLB 12 The Show


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiedevo se tra di voi ci fosse qualche appassionato di baseball che come me ha comprato MLB 12 The Show, titolo in esclusiva PS3 e PS Vita uscito qualche mese fa negli USA e di recente portato in italia da GameStop.

Io lo ho preso ieri e mi sta piacendo molto, davvero ben fatto con un ottimo gameplay e una grafica molto bella :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a provarlo. Che dire, è FANTASTICO! Unica nota negativa il troppo aliasing che stona con una realizzazione degli atleti davvero notevole. Stesso discorso per la versione PS Vita dove però il comparto grafico è davvero scandente :( Bella la possibilità di fermare una partita o un'intera stagione, salvarla, passarla sulla memoria della PS Vita e da lì continuare la partita :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...