Eternal Jail Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Alla fine serana è sposabile? Sto tenendo il mio personaggio scapolo proprio per questo. Bethesda ha inserito la ragazza tra i pg che accettano il matrimonio?No :[ Nemmeno se la curi dal vampirismo Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Ah, ok. Ma è veramente possibile curarla dal vampirismo? Quali conseguenze comporta curarla o lasciarla vampiro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocturnal Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 (modificato) Come faccio a tornare a Skyrim una volta preso l'arco di Auriel?Sto un po' sclerando tra i vari portali, se seguo l'itinerario torno sempre al punto di partenza edit: risolto, dovevo cominciare a temere un bug per trovare l'uscita Modificato 12 Aprile 2013 da Nocturnal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 Come faccio a tornare a Skyrim una volta preso l'arco di Auriel?Sto un po' sclerando tra i vari portali, se seguo l'itinerario torno sempre al punto di partenza edit: risolto, dovevo cominciare a temere un bug per trovare l'uscita Per curiosità, mi dici come hai fatto? Anche io dovrei essere ormai vicino alla conclusione di dawnguard e non vorrei rimanere bloccato. Altra cosa, è possibile spegnere il sole anche se ci si allea con i dawnguard? Devo sbloccare il relativo obiettivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 Per curiosità, mi dici come hai fatto? Anche io dovrei essere ormai vicino alla conclusione di dawnguard e non vorrei rimanere bloccato. Altra cosa, è possibile spegnere il sole anche se ci si allea con i dawnguard? Devo sbloccare il relativo obiettivo. Tornare indietro è assolutamente normale. In caso di difficoltà basta utilizzare il viaggio veloce.Il sole si può ugualmente spegnere basta dare le freccie elfiche a serana per farle bagnare col suo sangue. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocturnal Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 Io sono tornato indietro nella caverna di Darkfall dove c'è la fine della cascata, quando si arriva dopo essere caduti dal ponte (la scena scriptata) e ci sono proprio due porte da aprire con la catena, visto che dallo stesso percorso non si può risalire fino all'inizio della cascata. Dalla mappa non si può fare il viaggio veloce finchè si è lì dentro.@Norve in pratica ho usato la mappa del posto (quella piccola per gli interni) per trovare la strada, visto che è molto buio e mi stavo incasinando, non è difficile comunque. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocturnal Inviato 13 Aprile 2013 Condividi Inviato 13 Aprile 2013 Ma come si fa a curare Serana? Ho finito tutte le quest principali e sto facendo ivari compiti secondari. Si giunge a qualcosa o non c'è uno scopo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Dopo aver ottenuto l'antica pergamena (sangue), il drago durnhevir mi insegna un urlo per richiamarlo a tamriel. Io apprendo tutte e tre le parole ma la missione non viene completata. Inoltre l'urlo non funziona perchè appena lo lancio si interrompe (provato a skyrim). Temo sia un bug. Come lo risolvo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 (modificato) L'urlo deve essere lanciato in uno spazio aperto bello grande e lontanuccio dal pg mirando per terra se non sbaglio Modificato 25 Maggio 2013 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 L'urlo deve essere lanciato in uno spazio aperto bello grande e lontanuccio dal pg mirando per terra se non sbaglioHo provato a lanciarlo dappertutto ma non funziona. L'urlo si blocca appena tento di lanciarlo. E la missione non mi viene considerata completata nonostante io abbia attivato tutte e tre le parole dell'urlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Prova a correre e nel frattempo lanciarlo Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er oblivion 96 Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 salve a tutti volevo chiedere come si tolgono dall'inventario le antiche pergamene una volta finita la storia di dawnguard... perchè è fastidioso avere 60 di peso in piu e se provo a buttarle mi dice che fanno parte di una missione e non posso.... ma io ho già fatto tutto! Cita MUHAHHAHAHHAHAHHAHHA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 salve a tutti volevo chiedere come si tolgono dall'inventario le antiche pergamene una volta finita la storia di dawnguard... perchè è fastidioso avere 60 di peso in piu e se provo a buttarle mi dice che fanno parte di una missione e non posso.... ma io ho già fatto tutto! Le pergamente non dovrebbero pesare in quanto oggetto missione. Comunque le puoi vendere al bibliotecario dell'accademia di winterhold o consegnarle al sacerdote della falena in modo che lui le riporti a cyrodiil. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Mi sono alleato con i dawnguard ma vorrei visitare la fonte dell'acqua rossa, normalmente accessibile solo se ci si allea con i vampiri. Se io provo ad accedere alla stanza segreta, tutti gli ospiti mi attaccano. Io vorrei che questo non succedesse. Esiste un modo per esplorare l'interno della fonte dell'acqua rossa con i dawnguard? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Mi sono alleato con i dawnguard ma vorrei visitare la fonte dell'acqua rossa, normalmente accessibile solo se ci si allea con i vampiri. Se io provo ad accedere alla stanza segreta, tutti gli ospiti mi attaccano. Io vorrei che questo non succedesse. Esiste un modo per esplorare l'interno della fonte dell'acqua rossa con i dawnguard? Penso di no perchè quel posto è un covo di vampiri, e tu come Dawnguard vieni attaccato a vista. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.