Vai al contenuto

Aprire Porte Nat Router


Messaggi raccomandati

salve a tutti gente,

come dal titolo volevo chiedere come posso portare la NAT da MODERATA ad APERTA, non ci riesco, ho provato a seguire le guide ma rimane sempre moderata oppure nn si connette proprio, il modello del mio router è Netgear DG834G v5

 

p.s. una volta ero riuscito a portato aperto, ma poi dopo aver spento l'xbox mi era tornata moderata

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti gente,

come dal titolo volevo chiedere come posso portare la NAT da MODERATA ad APERTA, non ci riesco, ho provato a seguire le guide ma rimane sempre moderata oppure nn si connette proprio, il modello del mio router è Netgear DG834G v5

 

p.s. una volta ero riuscito a portato aperto, ma poi dopo aver spento l'xbox mi era tornata moderata

 

Ricordati di mettere un Ip statico, altrimenti ad ogni riavvio della console ti cambia in automatico l'Ip e ti torna moderato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ricordati di mettere un Ip statico, altrimenti ad ogni riavvio della console ti cambia in automatico l'Ip e ti torna moderato.

 

guarda che io sappia non è vero che è necessario l'ip statico(a meno che no lo sia con questo router,ma ne dubito vivamente, in tal caso immagino non valga il resto del messaggio) infatti io ho l'ip dimanico, mi connetto con il wi-fi non ho aperto le porte del router e ho il NAT aperto...ad ogni modo l'ip non cambia fino a che non riavvii il router, non la consolle, ma cosa più importante, con il nat moderato l'inirizzo ip c'entra poco o nulla...

io ti consiglierei per prima cosa di controllare se il tuo router supporta la funzione UPnP, tramite la quale le porte necessarie dovrebbero aprisi automaticamente... in caso contrario devi creare tu delle regole per le porte tcp e udp...ora non ricordo quali siano le porte, ma le puoi tranquillamente trovare sul sito microsoft...se hai bisogno di aiuto per l'apertura delle porte fai un fischio e vedrò di aiutarti... :mrgreen:

Modificato da Meever92
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...