Vai al contenuto

Enemy Front


WRC66

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io l'ho preso e ci stò giocando, lasciando perdere la grafica in effetti anche per me è divertente, bug sinceramente non ne ho trovati, le missioni sono varie ed alcune anche ben fatte.

Parlami del cecchino... Devi calcolare la traiettoria del proiettile?

 

Ecco la prima recensione straniera

www.denofgeek.us/games/enemy-front/236505/enemy-front-review

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Single player non male (è un mix di Call of duty e Sniper Elite); multiplayer non pervenuto a causa dell'impossibilità di trovare un giocatore, che sia uno, durante il matchmaking: ho preso il gioco al day-one e, dopo 3/4 giorni, l'online è praticamente deserto, morto.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Single player non male (è un mix di Call of duty e Sniper Elite); multiplayer non pervenuto a causa dell'impossibilità di trovare un giocatore, che sia uno, durante il matchmaking: ho preso il gioco al day-one e, dopo 3/4 giorni, l'online è praticamente deserto, morto.

Chiedo a te..

Ma per calcolare la mira devi considerare vento e gravità come sniper elite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a te..

Ma per calcolare la mira devi considerare vento e gravità come sniper elite?

 

Alla difficoltà più alta sì, devi considerare sia il vento che la gravità, tuttavia il sistema non è così estremo e rigoroso come su Sniper Elite: di solito, se spari da più di 40-50 metri, basta che correggi di 1-2 cm. a sinistra o a destra della testa del nemico.

La componente che più ho apprezzato è l'estrema varietà di armi a disposizione o reperibili dai corpi dei nemici abbattuti. Ci sono armi di cui ignoravo totalmente l'esistenza, oltre a quelle classiche del 2o conflitto mondiale.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...