Vai al contenuto

e-mail centro assistenza xbox live

marco94

Messaggi raccomandati

Non ridete ma potete cortesemente dirmi qual'è l' e-mail del centro assistenza della microsoft che devo chiedergli che fine hanno fatto i 400 MP che mi devono dare per aver partecipato alla promozione di due mesi fa nella quale se riscattavo un abbonamento da 12 mesi mi venivano regalati i suddetti punti!! Ciao e grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ridete ma potete cortesemente dirmi qual'è l' e-mail del centro assistenza della microsoft che devo chiedergli che fine hanno fatto i 400 MP che mi devono dare per aver partecipato alla promozione di due mesi fa nella quale se riscattavo un abbonamento da 12 mesi mi venivano regalati i suddetti punti!! Ciao e grazie ;)

Se non sbaglio queste promozioni, i punti venivano dati dopo mesi, quindi forse devi aspettare ancora, ma non sono sicuro.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio queste promozioni, i punti venivano dati dopo mesi, quindi forse devi aspettare ancora, ma non sono sicuro.

Fai conto che ho fatto l'abbonamento il 4 marzo e c' era scritto entro 4-6 settimane !! Poi leggendo ho visto gente che contattava il centro assistenza e risolveva tutto, anche se ciò avveniva dopo un mesetto !! Proverò e vediamo ! :lol:

Vai a questa pagina e compila il modulo!

Grazie mille !! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...