marco94 Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 Non ridete ma potete cortesemente dirmi qual'è l' e-mail del centro assistenza della microsoft che devo chiedergli che fine hanno fatto i 400 MP che mi devono dare per aver partecipato alla promozione di due mesi fa nella quale se riscattavo un abbonamento da 12 mesi mi venivano regalati i suddetti punti!! Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 Vai a questa pagina e compila il modulo! http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 Non ridete ma potete cortesemente dirmi qual'è l' e-mail del centro assistenza della microsoft che devo chiedergli che fine hanno fatto i 400 MP che mi devono dare per aver partecipato alla promozione di due mesi fa nella quale se riscattavo un abbonamento da 12 mesi mi venivano regalati i suddetti punti!! Ciao e grazie Se non sbaglio queste promozioni, i punti venivano dati dopo mesi, quindi forse devi aspettare ancora, ma non sono sicuro. http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco94 Inviato 7 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2012 Se non sbaglio queste promozioni, i punti venivano dati dopo mesi, quindi forse devi aspettare ancora, ma non sono sicuro. Fai conto che ho fatto l'abbonamento il 4 marzo e c' era scritto entro 4-6 settimane !! Poi leggendo ho visto gente che contattava il centro assistenza e risolveva tutto, anche se ciò avveniva dopo un mesetto !! Proverò e vediamo ! Vai a questa pagina e compila il modulo! Grazie mille !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Near; Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Non inviare email, chiama, io mi sono trovato bene con l'assistenza su telefono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati