Vai al contenuto

Giochi Horror (veri) per PC


mommox

Messaggi raccomandati

Su pc graficamente è passabile... l'ho preso l'anno scorso (introvabile quasi) per pc, oltretutto in edizione originale (non roba tipo "best choice" o simile) a 9 euro in un negozietto. Mi sono bloccato in un punto in una fase stealth ma prima o poi lo continuo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando ad amnesia e anche se sono un veterano del'horror mi si rizzano i capelli di continuo e a volte ho l'ansia i programmatori di Dead Space e Resident Evil dovrebbero andare a prendere lezioni da loro...

Ps: qualcuno ha provato Cry Of Fear ?

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa qualcosa di un gioco chiamata "Among the sleep"? Sono molto interessato a giocarci ma non so nemmeno se è uscito ... (ho visto pewdiepie giocarci)

 

Dovrebbe essere uscito solo quel livello che ha giocato lui (dici il gioco col bambino no?)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere uscito solo quel livello che ha giocato lui (dici il gioco col bambino no?)...

si,comunque mi è piaciuto...mi è sembrata originale come idea ed era abbastanza inquietante :ph34r:

Mica sai quando esce?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Cattive notizie per il seguito del gioco horror sviluppato da Frictional Games: l'uscita di Amnesia: A Machine For Pigs è stata posticipata ancora e il gioco non uscirà quindi nella finestra di mercato del secondo quarto 2013, ovvero durante l'estate, come aveva previsto qualche mese fa lo stesso produttore.

 

A detta di Frictional e di thechineseroom, che hanno commentato la notizia sul forum ufficiale del gioco, il ritardo si è reso necessario per poter lavorare ulteriormente alla qualità del titolo, di modo da renderlo all'altezza delle aspettattive.

 

"Stiamo ottimizzando e sfruttando la nostra esperienza al meglio delle nostre possibilità. Ci sono diverse compagnie che stanno lavorando alle traduzioni del gioco (che sarà rilasciato in 9 lingue oltre all'originale in inglese). Stiamo facendo i preparativi per distribuire il titolo attraverso molti più negozi online rispetto a qualsiasi altro progetto di Frictional", ha detto uno sviluppatore della compagnia sul forum. Ulteriori dettagli sono attesi prossimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...