Vai al contenuto

Problema creazione nuovo account


IcedSlim Shady

Messaggi raccomandati

Ieri un mio amico ha provato a creare un nuovo account xbox live. Tutto ok fino al punto in cui deve scegliere l'abbonamento. Siccome ha diritto al mese di prova gratis seleziona quello ma gli compare il messaggio "per usufruire del mese di prova gratis devi immettere il numero di carta della tua paypal" ... a me messaggi del genere non sono mai comparsi. Qualcuno di voi che ha creato profilo di recente sa dirmi che è cambiato qualcosa negli ultimi mesi o se è il mio amico che non procede nella giusta maniera nella creazione del profilo? grazie :mrgreen:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri un mio amico ha provato a creare un nuovo account xbox live. Tutto ok fino al punto in cui deve scegliere l'abbonamento. Siccome ha diritto al mese di prova gratis seleziona quello ma gli compare il messaggio "per usufruire del mese di prova gratis devi immettere il numero di carta della tua paypal" ... a me messaggi del genere non sono mai comparsi. Qualcuno di voi che ha creato profilo di recente sa dirmi che è cambiato qualcosa negli ultimi mesi o se è il mio amico che non procede nella giusta maniera nella creazione del profilo? grazie :mrgreen:

 

Io quando l'ho creato 2 mesi fa non mi ha fatto mettere assolutamente la PayPal :ph34r:

 

Hai provato a ricrearlo?

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...