Vai al contenuto

acquisti marketplace


aresius

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti avrei una domanda io vivo in ighilterra da due anni ho un xbox comprata qui, e a volte compro giochi dal market place , fino adesso gli ho avuti tutti in lingua italian che preferisco all inglese, solo che avevo sempre pensato che tutti i giochi nel market place avessero tutte le lingue e si impostava in base alla lingua scelta sulla console , solo che adesso vorrei prendere fable 2 solo che vedendo sul market place inglese mi dice che sono disponibili solo lingua inglese e altre due che non mi ricordo, mentre sul market place italiano e in lingua italiana la domanda e questa se io compro andando sul sito italiano dal pc , mi scarichera la versione italian o quella inglese ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti avrei una domanda io vivo in ighilterra da due anni ho un xbox comprata qui, e a volte compro giochi dal market place , fino adesso gli ho avuti tutti in lingua italian che preferisco all inglese, solo che avevo sempre pensato che tutti i giochi nel market place avessero tutte le lingue e si impostava in base alla lingua scelta sulla console , solo che adesso vorrei prendere fable 2 solo che vedendo sul market place inglese mi dice che sono disponibili solo lingua inglese e altre due che non mi ricordo, mentre sul market place italiano e in lingua italiana la domanda e questa se io compro andando sul sito italiano dal pc , mi scarichera la versione italian o quella inglese ?

 

 

Se tu lo scarichi dal sito marketplace in italiano il gioco sarà in italiano

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di scaricare il gioco leggi a destra le info, ci sono le lingue supportate dal gioco, io scarico quasi sempre dal Marketplace Americano, visto che si risparmia anche parecchio con il cambio valuta e molti giochi sono in italiano .

ah ok allora se lo prendo dal sito italiano mi mette la versione in italiano perfetto era questo il mio dubbio , perche dall xbox mi manda sempre sul market inglese anche s emetto le impostazioni internazionali in italiano, quindi lo prendo dal pc andando sul sito italiano del market place

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...