Vai al contenuto

acquisti marketplace

aresius

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti avrei una domanda io vivo in ighilterra da due anni ho un xbox comprata qui, e a volte compro giochi dal market place , fino adesso gli ho avuti tutti in lingua italian che preferisco all inglese, solo che avevo sempre pensato che tutti i giochi nel market place avessero tutte le lingue e si impostava in base alla lingua scelta sulla console , solo che adesso vorrei prendere fable 2 solo che vedendo sul market place inglese mi dice che sono disponibili solo lingua inglese e altre due che non mi ricordo, mentre sul market place italiano e in lingua italiana la domanda e questa se io compro andando sul sito italiano dal pc , mi scarichera la versione italian o quella inglese ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti avrei una domanda io vivo in ighilterra da due anni ho un xbox comprata qui, e a volte compro giochi dal market place , fino adesso gli ho avuti tutti in lingua italian che preferisco all inglese, solo che avevo sempre pensato che tutti i giochi nel market place avessero tutte le lingue e si impostava in base alla lingua scelta sulla console , solo che adesso vorrei prendere fable 2 solo che vedendo sul market place inglese mi dice che sono disponibili solo lingua inglese e altre due che non mi ricordo, mentre sul market place italiano e in lingua italiana la domanda e questa se io compro andando sul sito italiano dal pc , mi scarichera la versione italian o quella inglese ?

Se tu lo scarichi dal sito marketplace in italiano il gioco sarà in italiano

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di scaricare il gioco leggi a destra le info, ci sono le lingue supportate dal gioco, io scarico quasi sempre dal Marketplace Americano, visto che si risparmia anche parecchio con il cambio valuta e molti giochi sono in italiano .

ah ok allora se lo prendo dal sito italiano mi mette la versione in italiano perfetto era questo il mio dubbio , perche dall xbox mi manda sempre sul market inglese anche s emetto le impostazioni internazionali in italiano, quindi lo prendo dal pc andando sul sito italiano del market place

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 276 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...