Vai al contenuto

''IL'' home theater del sindaco


nuck

Messaggi raccomandati

I coni sono da 16 cm con reflex sia davanti che dietro e la marca e monitor audio, aveva tutte le marche più famose il klipsh tannoi sonus faber , a parte i prezzi di alcune improponibili queste tra quelle che mi ha fatto sentire sono quelle che di più mi piacevano, aveva anche una coppia di klipsh sempre da pavimento che costavano qualcosa meno pero avevano un woofer in meno

 

Prova ad ascoltare anche le Opera loudspeakers (se hai le possibilità le Callas o le Pavarotti); sono italiane, fatte a mano...io ce l'ho e le adoro, abbinate col mio Denon suonano davvero bene, specialmente con jazz, R&B, chillout, ecc. :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad ascoltare anche le Opera loudspeakers (se hai le possibilità le Callas o le Pavarotti); sono italiane, fatte a mano...io ce l'ho e le adoro, abbinate col mio Denon suonano davvero bene, specialmente con jazz, R&B, chillout, ecc. :ok:

su che cifra si aggirano? chris posta qualche foto del tuo impianto

Nuck tra l'altro ho cambiato anche l'ampli A/v ora ho preso un NAD757 costa il triplo esatto del mio precendente onkyo 609 e ho messo dei cavi "van den hul" in rame rivestito argento da 12€ al metro.... sono sempre stato scetico a riguardo invece i bassi migliorano tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

su che cifra si aggirano? chris posta qualche foto del tuo impianto

....

 

Le Gran Callas sui 5.000 a coppia, le Pavarotti molto di più ma sono difficili da reperire ora che sono state sostituite dalle Tebaldi che si aggirano sui 16.000 a coppia...

 

Comunque ci sono anche le vie di mezzo (la serie Opera Mezza o la Callas Mini), come le mie che stanno sui 3.000 (esclusi i piedistalli della Solid Steel che mi sono costati 300 a coppia) compreso sub, centrale e posteriori per ascolto in 5.1 oltre che in stereo!

 

Se ci riesco prima o poi posto le foto!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

riuppo il topic di Nuck per chiedere agli appassionati tipo DarkCris Ma4co un dubbioho preso da poco un lettore bluray il tipo del negozio tra l'altro molto esperto(a casa ha un impianto da oltre 80000€ ho visto le foto da paura) mi ha consigliato di collegarlo(e cosi ho fatto)all 'apmli non tramite hdmi bensi in analogico ogni canale con un cavo rca(di qualita') mentre il video in hdmi diretto alla tv senza passare per l'ampli con un cavo (sempre di qualita) effettivamente ho notato un miglioramento abbastanza notevole a livello audio volevo i vostri consigli in merito, vi chiedo un altra cosa il sub.....il dannato sub come si regola la fase? io faccio degli ascolti di prova ma come differenza tra normale e invertita sento saolo che a invertita mi pare si sentano di piu' i bassi e non so mai come metterlo, ho letto un po in giro ma ci sono speigazioni molto tecniche che la mia mente da criceto non puo' comprendere..... pareri

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...