Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

allora perchè nessuna delle squadre Inglesi e Spagnole (che hanno centinaia di ml di buffi) non si stanno strappando i capelli per ripanarli???...

 

come mai il PSG spende e spande da un paio d'anni senza nessun ritegno???...

 

 

tu credi davvero Fury che una volta entrato in vigore il FPF Chelsea, Man Utd, Man City, Real, Barça, Arsenal, Liverpool, Valencia, PSG e compagnia bella...verranno in automatico estromesse da qualsiasi competizione europea???... :crazy: :crazy:

 

chi guardebbe più la Champion's e l'EL se fosse piena zeppa di squadre Nord Irlandesi, Belga, Danesi, e Balcaniche???...

(i diritti televisivi sarebbero regalati, ed il mondo del calcio europe sarebbe sull'orlo del fallimento)

credi davvero che la Uefa si darebbe la zappa sui piedi in questo modo???... :?: :?:

 

io personalmente ci credo poco... :rolleyes: :rolleyes:

Il Psg si spende 150 Mln a stagione ma ha uno sponsor che poi è gestita dalla famiglia dello stesso presidente che paga 100 Mln annui al psg...rendiamoci conto Il Fpf è tutta una balla

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto queso articolo per l'ultima volta :asd:

 

 

 

Poi scusa, mi esponi la tua teoria "per tornare grandi"? Agnelli tira fuori 100mln quest'estate e prendiamo Cavani, poi ne tira fuori altri 100 l'anno dopo e prendiamo Bale ecc...?

 

oooo...perfetto quindi tra qualche hanno il City, il Psg e mezza europa del calcio non partecipaerà più alle coppe...

anche perchè nonostante gli aumenti dei diriti televisi delle inglesi e del fatturato delle spagnole...mi sembra un pò improbabile che tutte queste squadre tra 5/6/7/8 anni siano riusciti a ripianare chi 500ml, chi 600ml, chi 700ml di debiti...

 

quando il presidente era l'Avvocato era nella norma una cosa del genere...

un giocatore di prima fascia ogni anno...e in 6/7 anni avevi la squadra pronta per vincere per almeno 5/6 anni...poi si ricominciava...

adesso quelli di prima fscia costano più cari rispetto a prima...ma se hanno in testa di far tornare la juve grande il sistema è quello... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

oooo...perfetto quindi tra qualche hanno il City, il Psg e mezza europa del calcio non partecipaerà più alle coppe...

anche perchè nonostante gli aumenti dei diriti televisi delle inglesi e del fatturato delle spagnole...mi sembra un pò improbabile che tutte queste squadre tra 5/6/7/8 anni siano riusciti a ripianare chi 500ml, chi 600ml, chi 700ml di debiti...

 

quando il presidente era l'Avvocato era nella norma una cosa del genere...

un giocatore di prima fascia ogni anno...e in 6/7 anni avevi la squadra pronta per vincere per almeno 5/6 anni...poi si ricominciava...

adesso quelli di prima fscia costano più cari rispetto a prima...ma se hanno in testa di far tornare la juve grande il sistema è quello... :ok: :ok:

Vedi che ricordi male.. Agnelli di tasca sua non ha mai messo un euro poichè la juve specialmente sotto gestione dell'Avvocato aveva un'ossatura considerata e perciò comprava 1-2 giocatori l'anno forti e basta.. quando voleva fare grossi colpi, vendeva.

Vedi le cessioni di Inzaghi, Zidane e co..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo Mateo Kovacic. Come rivela Gianluca Di Marzio, l'Inter in queste ore sta completando un altro ennesimo colpo: "Diego Laxalt, giovane talento classe '93 uruguaiano, arriva dal Defensor Sporting. L'Inter lo ha praticamente in pugno per 2 milioni e 750mila euro, ma adesso è tutto condizionato al passaporto comunitario. Se arriverà il passaporto, si chiuderà per 4 anni e mezzo di contratto anche perché gli agenti hanno garantito che il passaporto giungerà".

////////////////////

 

Ma sempre l ultimo giorno ci mercato bisogna chiudere gli affari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne parlano strabene, era tenuto sott'occhio anche dalle big d'europa, titolare in prima squadra all'età di 16 anni, piccola esperienza in CL (ha giocato una decina di partite).

Dicono che era dai tempi di Boban che non si vedeva un talento del genere e non mi soprende il prezzo.

La cosa strana è che lìha comprato l'Inter. :mrgreen:

 

Speriamo, io non l'ho mai visto giocare. :lol:

 

L'ho visto una volta e mi è sembrato un ottimo giocatore, ma i soldi spesi sono tantissimi. Cioè con 15mln (perchè i bonus saranno facilmente raggiungibili penso) ti compravi davvero un ottimo centrocampista già affermato e neanche troppo vecchio. Poi come detto l'ho visto giocare e penso farà bene, ma il dubbio che abbiano speso troppo mi rimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto una volta e mi è sembrato un ottimo giocatore, ma i soldi spesi sono tantissimi. Cioè con 15mln (perchè i bonus saranno facilmente raggiungibili penso) ti compravi davvero un ottimo centrocampista già affermato e neanche troppo vecchio. Poi come detto l'ho visto giocare e penso farà bene, ma il dubbio che abbiano speso troppo mi rimane.

Non lo so si vedrà ma intanto l anno scorso quando era ancora minorenne L arsenal offrì 8 Mln e la Dinamo Rifiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo che domani ci sarà un ennesimo tentativo per Lisandro Lopez, ma sbaglio o non potrebbe giocare in CL? E' spuntato anche il nome di Pazzini, chiuso al Milan da Balotelli... potrebbe essere un'idea interessante come ultima spiaggia, solo se low cost però. Domani dovremmo chiudere anche per Mattheus del Flamengo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo che domani ci sarà un ennesimo tentativo per Lisandro Lopez, ma sbaglio o non potrebbe giocare in CL? E' spuntato anche il nome di Pazzini, chiuso al Milan da Balotelli... potrebbe essere un'idea interessante come ultima spiaggia, solo se low cost però.

Può giocare in CL dato che il Lione ha giocato solo in EL.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Fioca speranza...dato il trend : 3 cazzate e una cosa buona potrebbe essere un colpo :asd:

 

Certo che undici milioni di baiocchi....ma va beh...almeno e' un segno di vita...dai via un Cou che al momento non serve e ne prendi uno piu' giovane , stessa cifra, in un ruolo che serve...

 

SECONDO ME Branca ha comprato Fifa...:mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto una volta e mi è sembrato un ottimo giocatore, ma i soldi spesi sono tantissimi. Cioè con 15mln (perchè i bonus saranno facilmente raggiungibili penso) ti compravi davvero un ottimo centrocampista già affermato e neanche troppo vecchio. Poi come detto l'ho visto giocare e penso farà bene, ma il dubbio che abbiano speso troppo mi rimane.

Un centrocampista-regista basso in vendita a quella cifra non è che ce ne siano in giro, e quei pochi che ci sono le squadre se lo tengono stretto. Se questo Kovacic è davvero bravo come dicono, e come sembra, considerata l'età non sono soldi spesi male (che poi si tratta dei soldi presi per la vendita di Coutinho)

Purtroppo i giovani bravi, o ritenuti tali, li paghi molto anche per il motivo che ci sono molte squadre che gli stanno dietro.

 

Che se lo sia aggiudicato l'Inter è strano. Primo perchè c'erano diverse sduare, pare, che erano interessate, secondo perchè è un giovane promettente, terzo perchè finalmente hanno fatto un acquisto per riempire un buco tecnico.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un centrocampista-regista basso in vendita a quella cifra non è che ce ne siano in giro, e quei pochi che ci sono le squadre se lo tengono stretto. Se questo Kovacic è davvero bravo come dicono, e come sembra, considerata l'età non sono soldi spesi male (che poi si tratta dei soldi presi per la vendita di Coutinho)

Purtroppo i giovani bravi, o ritenuti tali, li paghi molto anche per il motivo che ci sono molte squadre che gli stanno dietro.

 

Che se lo sia aggiudicato l'Inter è strano. Primo perchè c'erano diverse sduare, pare, che erano interessate, secondo perchè è un giovane promettente, terzo perchè finalmente hanno fatto un acquisto per riempire un buco tecnico.

 

Glielo avran spacciato come terzino :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno tecnico di Verratti e meno fisico di Pogba.

Sembra essere un giocatore rapido, tecnico e soprattutto veloce di testa.

 

A vedere i video sembra avere queste caratteristiche.

 

Sono curioso di vederlo.

 

Quasi quasi vado ad Appiano. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A vedere i video sembra avere queste caratteristiche.

 

MAI giudicare NULLA dai video di youtube. Facevo lo stesso discorso per il tizio nuovo che ha preso la juve recentemente!

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dalle mie informazioni (che non sono i video su youtube :D) è un trequartista che ultimamente è stato arretrato a fare il regista, però come dice cold è più rapido e tecnico di un verratti o di un pirlo, per questo può giocare bene anche qualche metro più avanti, e forse le prime partite è meglio farlo giocare sulla trequarti per poi arretrarlo quando sarà più sicuro..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scritto che è meno tecnico di Verratti ma più rapido di gambe e di cervello.

 

Ok per i video (anche se in quello di Constant su n dribbling non gliene riesce 1 che sia 1 ....lol) però se uno ha qualità tecniche anche dai video si nota.

 

Poi si sta parlando di uno che ha esordito a 16 anni e ora ne ha 18 (capitano). Non mi sembra uno che si caga addosso in campo e mi sembra uno che cerca le responsabilità, tant'è che va sempre incontro al portatore di palla per farsi vedere e farsela dare.

 

Vedremo....sono curioso. :lol:

 

Sembra buono.

 

Lo dicevo anche di Coutinho, che però non ha avuto spazio, ma quando l'ha avuto in Spagna ha fatto bene. Mah...

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scritto che è meno tecnico di Verratti ma più rapido di gambe e di cervello.

 

Ok per i video (anche se in quello di Constant su n dribbling non gliene riesce 1 che sia 1 ....lol) però se uno ha qualità tecniche anche dai video si nota.

 

Poi si sta parlando di uno che ha esordito a 16 anni e ora ne ha 18 (capitano). Non mi sembra uno che si caga addosso in campo e mi sembra uno che cerca le responsabilità, tant'è che va sempre incontro al portatore di palla per farsi vedere e farsela dare.

 

Vedremo....sono curioso. :lol:

 

Non ma non dico sia una sega eh, anzi! Però non lo si vede dai video, secondo me!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scritto che è meno tecnico di Verratti ma più rapido di gambe e di cervello.

 

si io con più tecnico intendevo più bravo nel dribbling, nella giocata insomma, ma se intendi di piedi in teoria è più bravo verratti si..ma non conoscendo molto sto kovavic non si può dire, aspettiamo di vederlo giocare..con tutti i soldi che è stato pagato viene di sicuro per giocarsi il posto da titolare, non per fare le quinta riserve di cambiasso

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me a Milano si sono letteralmente rimbabiti per Balotelli.

Manco fosse Cristiano Ronaldo.....

 

Avrà un potenziale enorme sto ragazzo, l'ho sempre detto, ma al lato pratico è uno che ha fatto la riserva sia all'Inter che al Man City.

900 giorni con la maglia dei citizens, 51 presenze e 20 gol. Mi sembrano le statistiche del peggior Amauri.

 

Potenzialmente non lo discuto, ripeto, ma nei 3 anni che avrebbe dovuto esplodere è letteralmente imploso.

 

Mah....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che ricordi male.. Agnelli di tasca sua non ha mai messo un euro poichè la juve specialmente sotto gestione dell'Avvocato aveva un'ossatura considerata e perciò comprava 1-2 giocatori l'anno forti e basta.. quando voleva fare grossi colpi, vendeva.

Vedi le cessioni di Inzaghi, Zidane e co..

 

ma sinceramente mi ricordo solo dei soldi di Zizou...con i quali comprammo Thuram, Nedved e Buffon...

per il resto mi sembra che sia sempre stata la proprietà a cacciare i soldi di tasca propria...

 

anche perchè 10/15/20 anni fa non c'erano tutti gli intoiti che ci sono adesso (diritti tv, merchandising all'ennesima potenza, tirlioni di sponsor, ecc)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo portare via un pareggio come la scorsa volta.. Ma poi devi fare i conti in Spagna, e là son razzi amari :asd:

io ve lo dico, poi non mi cadete dal pero, non fate i sorpresi o gli allucinati.

tiferò milan come un maiale... odio al bar$a!!!

 

Ma può anche fare qualche gol da qui a fine stagione, il fatto è che non segnerà comunque più di quanto potrebbero fare Matri o Quagliarella (che sono insultati da chiunque per i pochi gol).

io non saprei, se riesce ad ambientarsi bene, non è male come giocatore. l'unico suo problema secondo me è davvero l'ambientamento, se gira male si spegne subito.

 

Depositato il contratto di Salam. Amen.

 

ecco, Amen non è il modo migliore per farlo ambientare bene :)

 

ammetti però che ti piacerebbe avere quel pesce lesso adesso eh..? magari al posto di gargano o mudingay... hihihi :asd:

 

beh... Mudingay sono cm che Pirlo si sogna...

 

La cosa strana è che lìha comprato l'Inter. :mrgreen:

la cosa bella sarà vedere in quale modo glorioso lo bruceremo per poi rivenderlo a prezzo di spaccio a chi lo voleva veramente e dove diventerà un fenomeno da pallone d'oro (ah no, quello non lo danno più, è già a posto per altri 10 anni :( )

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...