Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Sorvolando sulla tua solita inutile frecciatina frutto della solita inutile generalizzazione, se seguissi un pò l'NBA sapresti che tra i presidenti delle franchigie ci sono cani e porci... gente che porta la squadra al fallimento nel giro di 5 anni, gente che compra una squadra e la trasferisce in un'altra città fregandosene dei tifosi, gente che acquista la squadra e il mese dopo già non paga gli stipendi. Giusto per rimanere cronologicamente vicini, hai seguito la questione Maloof-Kings negli ultimi mesi? Ecco. Quindi non prenderei come garanzia il fatto che sia co-owner dei Sixers, semmai potresti dire che se Moratti accettasse l'offerta vorrà dire che avrà ricevuto garanzie sufficienti sulla sua affidabilità.

 

Ci ho messo pure la faccina :mrgreen: per far capire che per quanto fosse messa come "battuta", tanto più che era generalizzata volontariamente apposta dato che ho parlato di "Juventini", non "fury"...oltretutto era in risposta a una tua di frecciatina quindi non mi sembra il caso di puntualizzare più di tanto :lol:

 

La questione dei Kings l'ho sentita di striscio, non mi vado a studiare wikipedia ora per fare lo splendido, però, se è vero che ci sono stati episodi di mal gestione, è altrettanto vero che non mi sembra il caso dei Sixers, indipendentemente dai risultati.

 

Io faccio un'analisi personale basandomi su quello che so...qualcuno qua diceva che sto Thohir valeva quanto un arabo a caso. Beh ho semplicemente risposto che non credo sia questo il caso dati i tanti investimenti che ha già fatto nel mondo dello sport, e, che io sappia, nessuno fallimentare.

 

Sul "ricevere garanzie sufficienti" non mi sono neanche espresso perchè come tu sai è un po' di tempo che l'Inter ha messo nelle mani di una banca d'affari la ricerca di investitori e credo che sia già un filtro sufficiente a garanzia di affidabilità. Non è che questo è arrivato da un giorno all'altro con la valigetta di soldi diretto da Moratti, ma suppongo ci sia sempre un tramite di contatto/consulenza della banca.

 

In sintesi: le banche lo hanno fatto arrivare fino a questo punto, ha comunque una certa propensione nell'investimento sportivo, è un imprenditore (e non uno a cui i soldi piovono dal cielo in stile arabi) dunque se investe lo fa con un criterio.

Tutte queste cose mi fanno pensare semplicemente che non sia una bufala in stile sceicchi a Palermo, e ipotizzo che potrebbe avere anche un'interesse di lungo periodo (e non stufarsi in stile sceicco del Malaga)... non mi sembra possa essere un ragionamento totalmente senza senso.

 

Ha ragione Fury, ma credo che le reali intenzioni di questo magnate nessuno le sappia eccetto lui.

Appurato il fatto che abbia una solidità economica fuori dal comune, che è un imprenditore, che ha un patromonio di non so quanti miliardi di euro, in realtà nessuno può leggergli la mente e sapere le sue reali intenzioni.

 

Di certo non ama l'inter come Moratti, questo è sicuro, e di sicuro non ha bisogno di portare una società di calcio al fallimento visto che rappresenterebbe un granello di sabbia dal punto di vista economico rapportato al suo impero finanziario.

 

Per quanto mi riguarda ci sono molte più ombre su un arabo qualunque, c'ernao molte più ombre su un Abramovic quando acquistò il Chelsea, su un Berlusconi quando comprò il Milan.....Vogliamo parlare poi di Real Madrid, Man UTD?

 

....a priori si potrebbe pensare male di chiunque, ma credo che l'importante sia la disponibilità economica e la serietà del personaggio e penso che questo Erik possieda entrambe le qualità.

 

Da tifoso a me interessa che abbia soldi e volontà d'investire, egià l'idea di un Inter ricca e in grado di conmprarsi chiunque mi piace. :mrgreen:

Se poi è un pergonaggio serio tanto meglio.

Se l'Inter diventerà una società modello tanto meglio.

Se ci sarà un progetto tecnico-econonico tanto meglio.

 

Esatto...

Il punto di partenza è quello.

 

Sul fatto di amare o meno l'inter io non lo vedrei come un aspetto negativo, le cagate per il "troppo amore" sono state tante in questi anni

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tifoso a me interessa che abbia soldi e volontà d'investire, egià l'idea di un Inter ricca e in grado di conmprarsi chiunque mi piace. :mrgreen:

 

Sinceramente, proprio perchè non sembra uno che "gioca" con la sua squadra come altri presidenti, non mi aspetterei investimenti folli tipo Monaco o PSG. Mi aspetterei più una gestione tipo la Roma, nel senso ben vengano gli investimenti per stadio ecc..., ma non credo vedremo mai spese folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, proprio perchè non sembra uno che "gioca" con la sua squadra come altri presidenti, non mi aspetterei investimenti folli tipo Monaco o PSG. Mi aspetterei più una gestione tipo la Roma, nel senso ben vengano gli investimenti per stadio ecc..., ma non credo vedremo mai spese folli.

 

Su questo sono d'accordo...la gestione sarebbe molto probabilmente in stile Roma e non in stile "spendo palate di soldi a caso"

Ed è un altro aspetto che fa ben sperare in un progetto serio come ho già detto.

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo anche no, perchè prendere un Ronaldo e inserirlo in questa Inter non servirebbe a nulla.

Un conto però è avere la disponibilità economica per fare investimenti seri scaturiti da un progetto serio (si spera), un conto è non averla come ora.

 

Però vedi, con un personaggio del genere la squadra del 2010 non sarebbe stata disintegrata ma sarebbe stato in grado di tenere alto il livello tecnico con acquisti mirati e di qualità. Investendo denaro.

Il degrado tecnico in 3 anni è scaturito dalle difficoltà finanziarie, dai debiti, dal FFP, ecc....

Quando ha vinto ciò che voleva vincere Moratti è stato parsimonioso, ha cambiato drasticamente rotta.

Nulla da dire, per l'amor del ciolo, perchè per tutto ciò che ha fatto bisogna solo dirgli grazie, però oggettivamente è andata così.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa sorridere il fatto che tutti gli interisti sembrano conoscere sto indonesiano da una vita :D "è uno serio, è uno bravo, siamo in buone mani, fidatevi di me" :asd:

Ma veramente.. e se nutri dei dubbi a riguardo ti dicono" taci ne so più di te e ho ragione io"... :lol: robe da matti... :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente.. e se nutri dei dubbi a riguardo ti dicono" taci ne so più di te e ho ragione io"... :lol: robe da matti... :D

 

Non eri tu quello dell'"ARGOMENTARE" ? :lol:

 

Ecco..io l'ho fatto, Fury l'ha fatto, si sta discutendo su perchè e percome.

 

Tu hai detto che l'affare Thohir apparentemente sembra non aver differenze rispetto ai fantomatici sceicchi di Zamparini ma senza darne una motivazione. Io ti ho risposto le stesse cose che sto dicendo da giorni e che mi sembrano dare una dimensione ben diversa e una possibilità più alta dell'affare (ammesso che Moratti voglia cedere), cosa che sembra sia innegabile.

 

Se mi vieni a dire il perchè per te sono la stessa cosa allora si discute, se mi dici solo che per te è diverso, punto, non vedo perchè non dovrei credere di saperne più io che ho argomentato.

:ok:

Modificato da Kaktus Jack
  • Upvote 1

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Real Madrid, Chelsea, A.C. Milan, Juventus, LA Galaxy, Valencia, Everton e Inter sono le partecipanti della prima edizione della Guinness International Champions Cup.

 

La Fase Est apre il calendario il 27 Luglio allo Stadio Mestalla di Valencia, proprio con Valencia-Milan. Tre giorni più tardi Chelsea e Inter si affronteranno a Indianapolis. Le due vincenti di queste partite si affronteranno (in Semifinale) il 4 Agosto a New York. Lo stesso accadrà per le due pardenti.

 

La Fase Ovest prende il via invece il 31 Luglio a Indianapolis con Juventus-Everton. Il giorno dopo, a Phoenix, saranno di fronte Real Madrid e Los Angeles Galaxy, con le stesse modalità della Fase Est. Le quattro squadre si reincontreranno il 3 Agosto a Los Angeles.

 

Il grande torneo sarà trasmesso in 151 Paesi in tutto il mondo e culminerà nelle giornate di Mercoledì 6 Agosto e Giovedì 7 Agosto con tutte le 8 protagoniste in campo a Miami, presso il San Life Stadium.

 

Questo il TABELLONE COMPLETO delle partite:

Sabato 27 Luglio, ore 14.00, VALENCIA-MILAN, Stadio Mestalla

Mercoledì 31 Luglio, ore 23.00, EVERTON-JUVENTUS San Francisco,

Giovedì 1 Agosto, ore 20.00, CHELSEA-INTER, Indianapolis

Giovedì 1 Agosto, ore 22.30, REAL MADRID-LA GALAXY, Phoenix

Sabato 3 Agosto, ore 20.00, Prima Semifinale Fase-Ovest, Los Angeles

Sabato 3 Agosto, ore 22.30, Seconda Semifinale Fase-Ovest, Los Angeles

Domenica 4 Agosto, ore 16.00, Prima Semifinale Fase-Est, New York

Domenica 4 Agosto, ore 18.30, Seconda Semifinale Fase-Est, New York

Martedì 6 Agosto, ore 18.30, Finale 7′-8′ posto, Miami

Martedì 6 Agosto, ore 21.00, Finale 5′-6′ posto, Miami

Mercoledì 7 Agosto, ore 18.30, Finale 3′-4′ posto, Miami

Mercoledì 7 Agosto, ore 21.00, Finalissima, Miami

 

Interessante :) questo è il sito ufficiale con il tabellone: http://internationalchampionscup.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna anche dire che un imprenditore è ben diverso da uno sceicco...un imprenditore usa i suoi soldi per comprare e far fruttare ciò che possiede, uno sceicco è una persona (specialmente gli ultimi sceicchi) che si ritrova con una fortuna praticamente senza fondo a cui non dà nessun problema spendere 80-90 milioni per un giocatore (Marca, il giornale spagnolo, ha detto che è stata fatta una offerta dal Manchester City a Bale di 90 milioni) e che se poi il "giocattolo" stanca o non diverte lo lasciano li...Thohir se entra nell'universo Inter, lo fà per far fruttare ancora più soldi...quindi tutto di guadagnato...per lui...

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

1369954526[/url]' post='1855766']

oh leggetevi cosa ha detto diego della valle su john elkann...

 

"Avere un determinato cognome non significa saper fare bene le cose - ha dichiarato Della Valle a 'Servizio Pubblico' - John Elkann è tutt'altro che un fenomeno, è un ragazzino che sembra non aver capito che il mondo è cambiato. Lo dico per rispetto dei ragazzi perbene che in questo momento non riescono a trovare lavoro in Italia"

 

questo per...? perchè john ha detto che jovetic va preso senza tante parole...!? http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/dubbiose/059.gif

 

per me questo si droga...

 

Quale dei due? asd.gifasd.gifasd.gif

  
Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna anche dire che un imprenditore è ben diverso da uno sceicco...un imprenditore usa i suoi soldi per comprare e far fruttare ciò che possiede, uno sceicco è una persona (specialmente gli ultimi sceicchi) che si ritrova con una fortuna praticamente senza fondo a cui non dà nessun problema spendere 80-90 milioni per un giocatore (Marca, il giornale spagnolo, ha detto che è stata fatta una offerta dal Manchester City a Bale di 90 milioni) e che se poi il "giocattolo" stanca o non diverte lo lasciano li...Thohir se entra nell'universo Inter, lo fà per far fruttare ancora più soldi...quindi tutto di guadagnato...per lui...

 

verissimo questo Marcus...però (ad oggi) l'Inter o qualsiasi altra squadra italiana...mi smebra il posto meno appropriato per cercare di mettere in piedi un buisness redditizio...

oggi chiunque ha una società di calcio italia chiude con il bilancio in rosso (salvo rarissime eccezioni)...

 

 

su SKY adesso parlavano di un'investimento che rasenta il Miliardo di €...portanto avanti anche una certa politica di mercato e costruendo un nuovo stadio di proprietà...cioè non bruscolini...

anzi che trai guadagno dai soldi investiti oggi...ne passeranno di anni...ma tanti tanti... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

questo di sicuro non sarà il solito sceicco annoiato che non sa come spendere i propri soldi...ma non è nemmeno tutto questo genio per cui lo stanno pubblicizzando... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna anche dire che un imprenditore è ben diverso da uno sceicco...un imprenditore usa i suoi soldi per comprare e far fruttare ciò che possiede, uno sceicco è una persona (specialmente gli ultimi sceicchi) che si ritrova con una fortuna praticamente senza fondo a cui non dà nessun problema spendere 80-90 milioni per un giocatore (Marca, il giornale spagnolo, ha detto che è stata fatta una offerta dal Manchester City a Bale di 90 milioni) e che se poi il "giocattolo" stanca o non diverte lo lasciano li...Thohir se entra nell'universo Inter, lo fà per far fruttare ancora più soldi...quindi tutto di guadagnato...per lui...

 

Esatto...il punto e' quello :ok:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, l'ipotesi che compri l'inter per portarla al fallimento, e quindi guadagnarci, credo sia da escludere a priori.

Inanzitutto non so se questa cosa sia possibile dal punto di vista finanziario, poi che cosa ci ricaverebbe? Bruscolini in confronto al suo patrimonio di miliardi di euro.

Credo che se avesse l'intenzione solo di guadagnarci dei soldi dirotterebbe il capitale da altre parti.

Se poi la sua intenzione sarà di comprare un "prodotto", rivalutarlo e poi rivenderlo ben venga, perchè significherebbe trattare l'inter come un'azienda, cosa che non è mai stata fatta in 100 anni di storia, con tutto ciò che comporta in termini di crescita economica, e di conseguenza anche di risultati, e quindi non vedo come non possa giovare alla società. :teach:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, l'ipotesi che compri l'inter per portarla al fallimento, e quindi guadagnarci, credo sia da escludere a priori.

Inanzitutto non so se questa cosa sia possibile dal punto di vista finanziario, poi che cosa ci ricaverebbe? Bruscolini in confronto al suo patrimonio di miliardi di euro.

Credo che se avesse l'intenzione solo di guadagnarci soldi dirotterebbe il capitale da altre parti.

Se poi la sua intenzione sarà di comprare un "prodotto", rivalutarlo e poi rivenderlo ben venga, perchè significherebbe trattare l'inter come un'azienda, cosa che non è mai stata fatta in 100 anni di storia, con tutto ciò che comporta in termini di crescita economica, e di conseguenza anche di risultati.

 

il mio discorso era un altro Cold...

volevo sottolineare il fatto che c'è una concreta possibilità che il suddetto acquirente si rompa le bolas prima di ottenere "guadagni/ricavi" sperati...

 

in quanto il tempo è denaro...e se io investo soldi e 5/6 anni di tempo...senza ottenere quello che voglio (per svariati motivi/intoppi/contrattempi) che possono subentrare nella gestione di un'azienda/impresa...ad un certo punto dico basta... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusami tanto: per te un personaggio del genere che ha un patrimonio astronomico (il fratello è addirittura nella lista di Forbes. E' un "male di famiglia si vede) compra una squadra di calcio per guadagnarci dei soldi?

 

Per guadagnarci quanto? 500 milioni in 6 anni esagerando all'inverosimile?

Quei soldi li usa per accendere il camino d'inverno.....

 

Ma non credi che se il suo scopo fosse solo quello di fare soldi investirebbe in altro? In questo periodo di crisi poi....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusami tanto: per te un personaggio del genere che ha un patrimonio astronomico (il fratello è addirittura nella lista di Forbes. E' un "male di famiglia si vede) compra una squadra di calcio per guadagnarci dei soldi?

 

Per guadagnarci quanto? 500 milioni in 6 anni esagerando all'inverosimile?

Quei soldi li usa per accendere il camino d'inverno.....

 

Ma non credi che se il suo scopo fosse solo quello di fare soldi investirebbe in altro? In questo periodo di crisi poi....

 

ma certo che il suo scopo non è quello...è quello che stavo tentando di spiegare prima... :lol: :lol:

 

cioè non vedo molte differenze tra questo tizio e la moltitudine di sceicchi annoiati che sono venuti a galla negli ultimi 4/5 anni...

ed il rischio che alla fin fine un suo acquisto della società possa diventare controproducente...è più che un'opzione (imho)... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non eri tu quello dell'"ARGOMENTARE" ? :lol:

 

Ecco..io l'ho fatto, Fury l'ha fatto, si sta discutendo su perchè e percome.

 

Tu hai detto che l'affare Thohir apparentemente sembra non aver differenze rispetto ai fantomatici sceicchi di Zamparini ma senza darne una motivazione. Io ti ho risposto le stesse cose che sto dicendo da giorni e che mi sembrano dare una dimensione ben diversa e una possibilità più alta dell'affare (ammesso che Moratti voglia cedere), cosa che sembra sia innegabile.

 

Se mi vieni a dire il perchè per te sono la stessa cosa allora si discute, se mi dici solo che per te è diverso, punto, non vedo perchè non dovrei credere di saperne più io che ho argomentato.

:ok:

di sera guardo sempre il calciomercato su sportitalia o su premium... i siti internet li ho anche io.. io ho fatto le mie considerazioni e ho trovato similitudini riguardo i cinesi... la storia del palermo è molto più fuffa (e lo avevo anche scritto)... certo le dinamiche sono diverse, l indonesiano è arrivato e dice "voglio la maggioranza, ti do 260 o quello che è milioni per le azioni e altri 100 per il mercato e poi tra qualche anno voglio assumere il 100 della società", mentre per i cinesi si parlava di un inserimento tra gli azionisti molto meno prepotente (con la minoranza) e con priorità nel mettere nuovi fondi per lo stadio e fondi anche per il mercato...! ma quello che vedo di similitudini sono gli entusiasmi.. coi cinesi sembrava che ormai fosse praticamente tutto fatto, qui pure.. ma quando si parla di vendite di società secondo me bisogna andarci cauti... di fatti poi coi cinesi sappiano tutti come è finita no..? eppure sembravano vicinissimi o sbaglio...? giravano già le voci di un precontratto già firmato... :whew: tutto qui... ora ho argomentato... aposto..? e si che avevo scritto "secondo me" apposta per evitare questioni... :ph34r: se uno non condivide l idea di un altro mica vuol dire che si crede superiore... uno pensa una cosa, uno un altra, fine.. che centra il "ne so più di te"...!? :blink:

 

Quale dei due? asd.gifasd.gifasd.gif

beh.. se elkan vuol prendere jovetic per 30 milioni cash dico "entrambi"... se invece vogliono prenderlo con 18 milioni + quaglia e marrone (ho sentito questa voce) ti dico "solo della valle"... :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se vuole spendere 360 milioni perché non si compra il Cagliari? Ne spende 80 per la squadra e gli restano 280 per il mercato :ph34r:

 

 

 

 

 

Per quanto mi riguarda ci sono molte più ombre su un arabo qualunque, c'ernao molte più ombre su un Abramovic quando acquistò il Chelsea

 

Lui pare ci sia stato davvero vicino a comprarsi il Cagliari pur di avere Zola.

Modificato da Granbrakko
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna anche dire che un imprenditore è ben diverso da uno sceicco...un imprenditore usa i suoi soldi per comprare e far fruttare ciò che possiede, uno sceicco è una persona (specialmente gli ultimi sceicchi) che si ritrova con una fortuna praticamente senza fondo a cui non dà nessun problema spendere 80-90 milioni per un giocatore (Marca, il giornale spagnolo, ha detto che è stata fatta una offerta dal Manchester City a Bale di 90 milioni) e che se poi il "giocattolo" stanca o non diverte lo lasciano li...Thohir se entra nell'universo Inter, lo fà per far fruttare ancora più soldi...quindi tutto di guadagnato...per lui...

 

Nel calcio non vedo fonti di guadagno pulite. E' tutto in perdita, o quasi.

 

Solo squadre virtuose come l'Udinese riescono a mantenere in attivo il proprio bilancio, ma non credo che una squadra come l'Inter debba ambire a diventare come l'Udinese o chi per essa..

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nel calcio non vedo fonti di guadagno pulite. E' tutto in perdita, o quasi.

 

Solo squadre virtuose come l'Udinese riescono a mantenere in attivo il proprio bilancio, ma non credo che una squadra come l'Inter debba ambire a diventare come l'Udinese o chi per essa..

però ho il presentimento che quando di natale inizierà a diminuire i suoi 25/30 gol all anno mi sa che l udinese farà un bel salto... credo sia lui "la differenza" tra un udinese e un catania ad esempio... cioè il bomber che ti fa da anni 30 gol o quasi a stagione...! con questo non sto criticando l udinese eh, sia chiaro, anche perchè si l udinese vende tanto (e bene) ma è anche brava nel pigliare certi giocatori prima degli altri e a farli maturare... però diciamo che è più facile fare questa compravendita perpetua avendo il tuo bomber che comunque ti fa perennemente i suoi 30 gol all anno, che ti porta in europa (altri soldi che arrivano) ecc ecc... meglio avercelo che no...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

di sera guardo sempre il calciomercato su sportitalia o su premium... i siti internet li ho anche io.. io ho fatto le mie considerazioni e ho trovato similitudini riguardo i cinesi... la storia del palermo è molto più fuffa (e lo avevo anche scritto)... certo le dinamiche sono diverse, l indonesiano è arrivato e dice "voglio la maggioranza, ti do 260 o quello che è milioni per le azioni e altri 100 per il mercato e poi tra qualche anno voglio assumere il 100 della società", mentre per i cinesi si parlava di un inserimento tra gli azionisti molto meno prepotente (con la minoranza) e con priorità nel mettere nuovi fondi per lo stadio e fondi anche per il mercato...! ma quello che vedo di similitudini sono gli entusiasmi.. coi cinesi sembrava che ormai fosse praticamente tutto fatto, qui pure.. ma quando si parla di vendite di società secondo me bisogna andarci cauti... di fatti poi coi cinesi sappiano tutti come è finita no..? eppure sembravano vicinissimi o sbaglio...? giravano già le voci di un precontratto già firmato... :whew: tutto qui... ora ho argomentato... aposto..? e si che avevo scritto "secondo me" apposta per evitare questioni... :ph34r: se uno non condivide l idea di un altro mica vuol dire che si crede superiore... uno pensa una cosa, uno un altra, fine.. che centra il "ne so più di te"...!? :blink:

 

 

 

Toh ci andava tanto ad argomentare :whew: L'avessi fatto subito mica venivano fuori questioni, se mi dici due volte "per me è il contrario di cosa dici tu" senza sentire il bisogno di argomentare capirai che è diverso :teach:

 

In ogni caso è vero, coi cinesi è saltato tutto dopo un'apparente accordo, però riguardando quella situazione a posteriori (e non con il possibile entusiasmo del momento) si vede come (a parte i contatti con quella società di costruzioni, che riguardavano comunque solo lo stadio), per l'acquisizione della società non c'erano mai stati nomi precisi di investitori, più rumors che altro e comunque un po' buttati lì nel tempo.

Ad oggi, perchè si son scomodate comunque firme di un giornale finanziario come il sole24ore e non solo sportive, perchè, se non sbaglio, l'incarico dato a questa banca "Lazard" per trovare investitori fu posteriore ai fantomatici cinesi, ma soprattutto perchè il diretto interessato Thohir non si è affrettato a smentire, anzi, ha praticamente confermato l'interesse (e una palla del genere potrebbe essere deleteria per un imprenditore del suo calibro dal punto di vista della visibilità), io continuo ad essere del pensiero che l'affare è in ballo per davvero...e la mia preoccupazione principale rimane sulla testardaggine di Moratti piuttosto che su un'eventuale bidone dell'indonesiano.

 

Poi magari mi sbaglio...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io sinceramente spero che conte torni alla difesa a 4 l anno prossimo.. magari con bonucci e ogbonna centrali e chiellini litchsteiner (che prego dio ogni giorno che non arrivino a vendermelo ricordando quanti anni ci abbiamo messo per trovare finalmente un terzino bravo) a fare i terzini...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente spero che conte torni alla difesa a 4 l anno prossimo.. magari con bonucci e ogbonna centrali e chiellini litchsteinet (che prego dio ogni giorno che non arrivino a vendermelo ricordando quanti anni ci abbiamo messo per trovare finalmente un terzino bravo) a fare i terzini...

e barzagli lo lasci marcire in panchina? ah, contento te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...