Vai al contenuto

Calciomercato

Uroboros

Messaggi raccomandati

il mio parere in merito l'ho già espresso...

uno che segna 10/11/12/13/14 (non ricordo quanti) in Seria A di cui...2 alla Juve su gentile regalo di Buffon e 4 al Pescara...non credo valga i soldi che è stato pagato...

:ph34r: :ph34r: questo ricorda molto i miei discorsi sul nano di barceloneta...

• Upvote 2

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio parere in merito l'ho già espresso...

uno che segna 10/11/12/13/14 (non ricordo quanti) in Seria A di cui...2 alla Juve su gentile regalo di Buffon e 4 al Pescara...non credo valga i soldi che è stato pagato...

certo è di sicuro un giovane di buone prospettive...ma da qui a diventare un GIOCATORE...ne passa di acqua sotto i ponti...

Chiaro che non è un giocatore finito ma un giocatore che potrebbe avere buone prospettive.

Per un attaccante giovane contano si i gol ma anche altro. Per me Icardi ha prestanza fisica, qualità tecniche e atletiche per diventare un ottimo giocatore.

Io ho sensazioni positive a riguardo, vedremo ciò che sarà in grado di fare, e di sicuro l'anno prossimo non dovrebbe partire titolare.

Un paio d'anni all'Inter li dovrò fare di sicuro e allora si tireranno le somme.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: questo ricorda molto i miei discorsi sul nano di barceloneta...

mi stò "Invernizzando" anch'io... :mrgreen: :mrgreen:

Chiaro che non è un giocatore finito ma un giocatore che potrebbe avere buone prospettive.

Per un attaccante giovane contano si i gol ma anche altro. Per me Icardi ha prestanza fisica, qualità tecniche e atletiche per diventare un ottimo giocatore.

Io ho sensazioni positive a riguardo, vedremo ciò che sarà in grado di fare, e di sicuro l'anno prossimo non dovrebbe partire titolare.

Un paio d'anni all'Inter li dovrò fare di sicuro e allora si tireranno le somme.

certo certo...d'accordo...ma ti dico...

nella pochezza che è il calcio Italiano ad oggi...basta molto poco per emergere...e mandare molto fumo negli occhi...

spero (per voi) di sbagliarmi... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tevez è una seconda scelta, può arrivare solo se salta uno (o entrambi) tra Higuain e Jovetic. I piani attuali sono chiari, Jovetic è l'obiettivo primario di Conte e si sta cercando di prenderlo inserendo 1 o 2 giocatori nella trattativa (Quagliarella/Matri + metà Marrone si dice) più una decina di mln, mentre Higuain è l'obiettivo primario della società e domenica in occasione dell'amichevole tra le vecchie glorie di Juve e Real se ne parlerà, il Real vuole 30 mentre la Juve per ora è arrivata a 22 (inoltre arriva solo se parte un altro attaccante oltre a quello eventualmente inserito nella trattativa Jovetic, e Vucinic è il primo indiziato). Entrambi i giocatori accetterebbero la Juve, ma con le società è dura perchè la Fiorentina non vuole trattare con la Juve mentre su Higuain c'è mezza Premier che offrirebbe di più al Real, quindi sono entrambe trattative che possono saltare da un momento all'altro. Per il resto sembrano vicini Ogbonna e Berardi, per Diamanti si tratta (ma il Bologna per il momento chiede troppo) e con Tevez c'è un abbozzo di intesa, ma è in stand-by come detto. Questo è più o meno il riassunto del mercato della Juve ad oggi, in base alle fonti più affidabili... diverse trattative in corso, ma ancora niente di fatto insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tevez è una seconda scelta, può arrivare solo se salta uno (o entrambi) tra Higuain e Jovetic. I piani attuali sono chiari, Jovetic è l'obiettivo primario di Conte e si sta cercando di prenderlo inserendo 1 o 2 giocatori nella trattativa (Quagliarella/Matri + metà Marrone si dice) più una decina di mln, mentre Higuain è l'obiettivo primario della società e domenica in occasione dell'amichevole tra le vecchie glorie di Juve e Real se ne parlerà, il Real vuole 30 mentre la Juve per ora è arrivata a 22 (inoltre arriva solo se parte un altro attaccante oltre a quello eventualmente inserito nella trattativa Jovetic, e Vucinic è il primo indiziato). Entrambi i giocatori accetterebbero la Juve, ma con le società è dura perchè la Fiorentina non vuole trattare con la Juve mentre su Higuain c'è mezza Premier che offrirebbe di più al Real, quindi sono entrambe trattative che possono saltare da un momento all'altro. Per il resto sembrano vicini Ogbonna e Berardi, per Diamanti si tratta (ma il Bologna per il momento chiede troppo) e con Tevez c'è un abbozzo di intesa, ma è in stand-by come detto. Questo è più o meno il riassunto del mercato della Juve ad oggi, in base alle fonti più affidabili... diverse trattative in corso, ma ancora niente di fatto insomma.

per questo poco tempo fà ho scritto che SECONDO me anche quest'anno la Juve non prenderà nessuno..si sono impantanati in trattative dove o hai il denaro, oppure le società con cui stanno trattando ti fanno "ciao ciao" e vendono al miglior offerente...Higuain: i 22 milioni non bastano e ha mezza Premier che offre di più al Real, Jovetic: la Fiorentina non vuole trattare (o se tratta pretende tutti soldi cash senza contropartita), Tevez: cartellino abbordabile ma stipendio-salasso...ogni trattativa ha un problema, cioè i soldi...per questo io venderei subito Vucinic, Quagliarella e Matri e con i soldi mi fionderei su i primi 2 obbiettivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, Tevez è un discorso da affrontare in caso di doppio fallimento Jojo-Higuain.

Onestamente per questioni anagrafiche è sicuramente l'ultima scelta.

In un acquisto non c'è da considerare solamente le caratteristiche individuali, ma anche il costo e il ritorno d'immagine.

Tutti motivi che mi spingono a considerare che la Juve punti forte su Higuain, che sarebbe un calciatore giovane, di fama internazionale ad un costo tutto sommato sostenibile in relazione al suo reale valore.

Speriamo bene per il fine settimana, spero che chiudano l'operazione il prima possibile.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno ha timbrato il cartellino 47 volte.

Matri ha 28 anni, Vucinic 29, Quagliarella 30, Giovinco #questoèilmioanno 26.

Il prezzo non è oneroso, il contratto si e su questo sono d'accordo.

Penso che il valore tecnico sia superiore nettamente rispetto al parco attaccanti attuali della rosa.

Se c'è da scegliere tra Huguain e Tevez di sicuro scelgo il primo, senza dubbio, ma Carlitos non è certo un pacco.

Giovinco è un pacco.

Vucinic è un pacco.

Gli altri 2 un po' meglio.

Tevez : 47 presenze 17 goal media 0.36

Vucinic : 43 presenze 14 goal media 0.33

Quaglia : 35 presenze 13 goal media 0.37

Matri : 35 presenze 10 goal media 0.29

Giovinco : 42 presenze 11 goal media 0.26

Che senso avrebbe prendere tevez per 15 milioni, quando ha una media goal molto simile a quelli che abbiamo già? 15 milioni sono anche troppi, per uno che è anche stato arrestato l'anno scorso :lol:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Jovetic si è infortunato ieri con la Nazionale, ennesimo problema muscolare... è fatto di cristallo cavolo, non capisco cosa ci veda in lui Conte e non capisco nemmeno come si faccia anche solo a pensare di prenderlo visto che la Fiorentina lo valuta 30mln.

Quello che ho sempre detto anche io :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sembra che per ogbonna sia quasi tutto fatto.. si parla di 8 milioni al toro + metà cartellino di immobile e uno tra ziegler e sorensen... me gusta come operazione... :D e a dirla tutta stavo rabbrividendo quando ho cominciato a sentire di un interessamento della juve per quella capra di ranocchia...! :whew: Ebbbbbbravo marmotta...! :asd: :asd:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla di El sha per 40 milioni dal City...sebbene non sia milanista, spero vivamente che non venga ceduto.

Da milanista, ti dico che sarebbe un'operazione veramente folle. Spero che non siano davvero così stupidi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla di un accordo di higuain con l'arsenal per 7.5 milioni all'anno e 25 al real, spero che non sia vero perché se marotta si è fatto fregare ancora....... :ph34r:

Cosa se ne fanno di un altro attaccante? In ogni caso non è così improbabile, Podolski vuole tornare in Germania e il Dortmund, con tanti milioni in tasca, cerca un attaccante...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Da milanista, ti dico che sarebbe un'operazione veramente folle. Spero che non siano davvero così stupidi :rolleyes:

Più che altro state facendo un mercato pietoso, per ora c'è in ballo solo kiss kiss Civelli e forse Vergara, più Saponara e Astori. Con la vostra gestione però c'è da stupirsi se vendessero El sha

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E la difesa? Qualcuno dei vostri non ha ancora acceso la lampadina leggendo che noi stiamo prendendo uno dei migliori centrali in prospettiva? O volete giocare con Mexes e Mariolino Yepes pure la prossima stagione?

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sentito che tra i quasi partenti c e pure boateng valutato 15 milioni.. il procuratore ha chiesto la cessione...! comunque dai, quest'anno il milan si è tutelato.. ha fatto un comunicato per gli abbonati dove dicono che "la rosa potrebbe cambiare rispetto da ora ad agosto" dove l anno scorso invece son stati insultati un po da tutti dopo aver venduto ibra e silva messi fino a una settimana prima nella foto della campagna abbonamenti... è già un inizio dai... :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...