Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Visite mediche per Asamoah.

sotto col primo...! :dance: (anzi secondo, scusa Leali :drunken: )

 

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/533444_478635638817031_532884829_n.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

00.01 - Grande sopresa durante lo "Speciale Calciomercato" di "Sportitalia" condotto da Michele Criscitiello. E' infatti intervenuto in diretta il presidente Silvio Berlusconi, vero protagonista della conferma di Thiago Silva al Milan: "Non abbiamo cambiato idea, non c’era l'idea di cedere il calciatore, ma venivano delle offerte straordinarie da parte del PSG". Si ipotizza che non ci sarà nessuna trattativa in futuro tra noi e loro? "Non credo che il PSG abbia motivo di assumere un atteggiamento di questo genere perché noi siamo stati chiari e corretti. Abbiamo detto da subito che non c’era una decisione definitiva ma volevamo ascoltare quali ptoessero essere le offerte e soltanto dopo aver preso visione di queste e guardato il mercato estero per il sostituto, avremmo deciso. Ci hanno fatto un’offerta molto interessante, vicina ai 46 milioni di euro. Abbiamo preso atto di questa possibilità e abbiamo dato un occhio ai centrali di difesa che potevano sostituire il nostro Thiago Silva ma abbiamo convenuto che sarebbe stata una sostituzione non adeguata. Il vecchio cuore rossonero di Silvio Berlusconi ha permesso di rifiutare questa offerta. Aumento di ingaggio per Thiago Silva? Credo che sia naturale che l’agente possa bussare alla nostra porta, ma Thiago Silva è un grande uomo e possiamo trovare una soluzione facilmente. Siamo in crisi e anche la mia famiglia è stata colpita da un grande salasso, una vera e propria rapina del millennio, versando 564 milioni di euro in contanti per il Lodo Mondadori e questo ci ha portato a delle difficoltà a sostenere le entrate e le uscite del nostro Milan, per questo abbiamo valutato le offerte del mercato. Speriamo di avere la migliore difesa l’anno prossimo". Sul rapporto con Galliani e Ibra dice: “Ho una grande amicizia e un grande affetto per lui, il nostro rapporto è ancora più consolidato di 26 anni fa e su Ibra dico che rimane anche lui perché nel suo ruolo di punta è il migliore”.

 

Che tristezza ste sceneggiate :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

00.01 - Grande sopresa durante lo "Speciale Calciomercato" di "Sportitalia" condotto da Michele Criscitiello. E' infatti intervenuto in diretta il presidente Silvio Berlusconi, vero protagonista della conferma di Thiago Silva al Milan: "Non abbiamo cambiato idea, non c’era l'idea di cedere il calciatore, ma venivano delle offerte straordinarie da parte del PSG". Si ipotizza che non ci sarà nessuna trattativa in futuro tra noi e loro? "Non credo che il PSG abbia motivo di assumere un atteggiamento di questo genere perché noi siamo stati chiari e corretti. Abbiamo detto da subito che non c’era una decisione definitiva ma volevamo ascoltare quali ptoessero essere le offerte e soltanto dopo aver preso visione di queste e guardato il mercato estero per il sostituto, avremmo deciso. Ci hanno fatto un’offerta molto interessante, vicina ai 46 milioni di euro. Abbiamo preso atto di questa possibilità e abbiamo dato un occhio ai centrali di difesa che potevano sostituire il nostro Thiago Silva ma abbiamo convenuto che sarebbe stata una sostituzione non adeguata. Il vecchio cuore rossonero di Silvio Berlusconi ha permesso di rifiutare questa offerta. Aumento di ingaggio per Thiago Silva? Credo che sia naturale che l’agente possa bussare alla nostra porta, ma Thiago Silva è un grande uomo e possiamo trovare una soluzione facilmente. Siamo in crisi e anche la mia famiglia è stata colpita da un grande salasso, una vera e propria rapina del millennio, versando 564 milioni di euro in contanti per il Lodo Mondadori e questo ci ha portato a delle difficoltà a sostenere le entrate e le uscite del nostro Milan, per questo abbiamo valutato le offerte del mercato. Speriamo di avere la migliore difesa l’anno prossimo". Sul rapporto con Galliani e Ibra dice: “Ho una grande amicizia e un grande affetto per lui, il nostro rapporto è ancora più consolidato di 26 anni fa e su Ibra dico che rimane anche lui perché nel suo ruolo di punta è il migliore”.

 

Che tristezza ste sceneggiate :polliceverso:

 

una vera e propria rapina? :D...se ha mafieggiato e lo hanno beccato...pagliaccio :D...

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

quoto, se pastore vale 40 milioni allora thiago silva ne vale 90...! ma nella realtà a mio parere pastore ai tempi non valeva più di 20/25 milioni, e per un difensore credo sia assurdo offrirne più di 30... ma questi sceicchi hanno una diversa cognizione del valore del denaro rispetto alla plebe normale per cui via ai 40 milioni per l ultra altalenante pastore e via ai 50 per un difensore...! follie che possono permettersi...

 

Ma che discorsi persi sono? mi sembrano glis tessi che si facevano con Cavani! ora però la Juventus li stà uscendo 40mln! Pastore è stato pagato così tanto perchè dopo due stagioni nel Palermo a soli 21 anni aveva già dimostrato tantissimo! tant'è che è un punto fermo di Ancelotti ( non mi sembra l'ultimo arrivato ) vabbè.. sono i soliti discorsi persi da bar dello sport...

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Juve, poco da dire...evidentemente è morta qualche zia ricchissima che ha lasciato un' enorme eredità :mrgreen:

 

Ma di tutti sti acquisti si sanno già anche le formule definitive di costi/contropartite?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente il Milan e Berlusca hanno sfruttato la situazione a loro vantaggio: convincere il mondo che fosse quasi fatta per poi fare retromarcia e assecondarsi il favore dei tifosi.

Non vedo però alcuna presa in giro, visto che l'offerta è arrivata e sicuramente ci hanno fatto più di un pensierino per quella cifra.

E il tifoso milanista non deve far altro che dire "grazie" perchè poche altre società avrebbero resistito ad un'offerta del genere. Sul piano sportivo Thiago Silva non lo sostituisci con nessuno e già l'addio di Nesta è una bella falla da tappare. Economicamente poi per il calo di immagine e l'obbligo di acquistare un difensore a prezzi gonfiati, a mio avviso non sarebbe stato neanche così vantaggioso.

 

A mio avviso l'unico vero errore degli ultimi tempi è stato non chiudere l'affare Pato-Tevez: secondo me il Milan avrebbe potuto vincere lo scudetto e dall'operazione gli sarebbero avanzati pure 15-20 mln. Ma in quel caso "er core de papà" ha avuto la meglio sul cuore rossonero.

 

PS: qualcuno mi spiega al volo com'è sta storia che c'è chi deve seguire il fair play finanziario mentre altri spendono senza ripudio?? senza scomodare gli sceicchi, ma la juve quanto sta spendendo negli ultimi anni??

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente il Milan e Berlusca hanno sfruttato la situazione a loro vantaggio: convincere il mondo che fosse quasi fatta per poi fare retromarcia e assecondarsi il favore dei tifosi.

Non vedo però alcuna presa in giro, visto che l'offerta è arrivata e sicuramente ci hanno fatto più di un pensierino per quella cifra.

E il tifoso milanista non deve far altro che dire "grazie" perchè poche altre società avrebbero resistito ad un'offerta del genere. Sul piano sportivo Thiago Silva non lo sostituisci con nessuno e già l'addio di Nesta è una bella falla da tappare. Economicamente poi per il calo di immagine e l'obbligo di acquistare un difensore a prezzi gonfiati, a mio avviso non sarebbe stato neanche così vantaggioso.

 

A mio avviso l'unico vero errore degli ultimi tempi è stato non chiudere l'affare Pato-Tevez: secondo me il Milan avrebbe potuto vincere lo scudetto e dall'operazione gli sarebbero avanzati pure 15-20 mln. Ma in quel caso "er core de papà" ha avuto la meglio sul cuore rossonero.

 

PS: qualcuno mi spiega al volo com'è sta storia che c'è chi deve seguire il fair play finanziario mentre altri spendono senza ripudio?? senza scomodare gli sceicchi, ma la juve quanto sta spendendo negli ultimi anni??

 

Sì ma capisci che il fatto che il Milan non faccia mercato e giustifichi il tutto con Thiago Silva mi pare una porcata, tant'è che in quasi tutti i forum i tifosi sono assatanati.

Anche perchè riflettici:

Si è passati da un'eventuale mercato nullo ad un effettivo mercato nullo + raddoppio di stipendio per Thiago Silva (e son tipo +5Mln). Con questa storia ci han pure rimesso parecchio..

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, l'acquisto di thiago silva mi sembra più che ottimo. non vedo cosa si debbano lamentare...

 

per giovinco, a me piace molto come giocatore, sono un suo ammiratore, però non so se possa giocare in una big che deve andare in europa... è bravissimo coi piedi ma troppo troppo leggero... ieri ho visto il replay di uno scontro di gioco con un difensore che era il doppio di lui, ok si è preso il fallo, ma stava finendo in tribuna. va bene in un campionato dove più di metà delle partite le giochi contro difese non eccelse, ma se devi andare in giro per l'europa a fare sfracelli giovinco non so quanto possa andar bene. boh, magari mi sbaglio eh, ed infatti non sono DS di nessuna squadra :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma capisci che il fatto che il Milan non faccia mercato e giustifichi il tutto con Thiago Silva mi pare una porcata, tant'è che in quasi tutti i forum i tifosi sono assatanati.

Anche perchè riflettici:

Si è passati da un'eventuale mercato nullo ad un effettivo mercato nullo + raddoppio di stipendio per Thiago Silva (e son tipo +5Mln). Con questa storia ci han pure rimesso parecchio..

Mi risulta che thiago silva prenda sui 4 mln e probabilmente faranno un adeguamento sui 6-7 mln (ma stiamo a vedere non lo so). Come andrà il mercato non lo sappiamo ancora anche se le parole del presidente non fanno certo presagire un mercato ricco.

Comunque mi risulta che il Milan in questi anni pur non spendendo chissà cosa, abbia la squadra più forte della serie A: la Juve non aveva le coppe e quindi è stato più semplice ma la squadra è inferiore, lo sanno e per questo si stanno muovendo molto sul mercato. E anche molto bene devo dire.

Al Milan adesso con l'addio di Nesta manca un centrale forte e assolutamente un terzino sx di livello. I reparti più avanzati andrebbero solo limati, non ci sono grossissime esigenze.

 

Poi se analizziamo il mercato del Milan negli ultimi anni in cui non poteva spendere quasi nulla:

 

Montolivo a me non piace moltissimo, ma è un buono/ottimo giocatore che non è costato nulla, Boateng è stato pagato una sciocchezza rispetto al valore del giocatore, Mexes per sostituire Nesta e Silva quando erano assenti è un buon difensore pagato niente, Nocerino rivelazione a centrocampo pagato zero praticamente, Ibra per l'importanza che ha in una squadra 24 mln non sono nulla (ok l'ingaggio è faraonico), Cassano 1,7 mln.

I tifosi dovrebbero inchinarsi altro che.

 

Di contro cappellate clamorose: via Pirlo e non aver ceduto Pato per prendere Tevez. Ma nessuno è perfetto.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo però alcuna presa in giro, visto che l'offerta è arrivata e sicuramente ci hanno fatto più di un pensierino per quella cifra.

E il tifoso milanista non deve far altro che dire "grazie" perchè poche altre società avrebbero resistito ad un'offerta del genere.

certo, se si crede alla campana del silvio sono stati dei galantuomini a ritirarlo dal mercato...

però c'è anche l'altra campana parigina che dice che sono loro ad essersi ritirati dalla trattativa.

Leonardo : "C'était devenu trop compliqué"

 

però, in italia si legge solo e soltanto di quanto è amorevole il leader maximo che non cede mai questi campioni... in questi anni ha rinunciato a 90mln per kaka (per poi accettarne 40 in meno), altri svariati milioni per pato e ora questi di thiago silva... furbizia o ormai è scarso fiuto per gli affari?

la stampa nostrana non ha dubbi: è amore per i suoi pupilli...

mentre all'estero tutto questo peso non glielo danno, e intanto galliani continua a fare viaggi a vuoto per il mondo, contratti in tasca e per poi tornare a casa con un nulla di fatto. e tutte le volte berlusconi si sveglia sempre tardi, alla fine, ad un attimo dalla firma. problemi di comunicazione interni alla società?

 

sicuri che non sia il milan che davanti a ste proposte si fa prendere la mano ed esagera??

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, l'acquisto di thiago silva mi sembra più che ottimo. non vedo cosa si debbano lamentare...

 

per giovinco, a me piace molto come giocatore, sono un suo ammiratore, però non so se possa giocare in una big che deve andare in europa... è bravissimo coi piedi ma troppo troppo leggero... ieri ho visto il replay di uno scontro di gioco con un difensore che era il doppio di lui, ok si è preso il fallo, ma stava finendo in tribuna. va bene in un campionato dove più di metà delle partite le giochi contro difese non eccelse, ma se devi andare in giro per l'europa a fare sfracelli giovinco non so quanto possa andar bene. boh, magari mi sbaglio eh, ed infatti non sono DS di nessuna squadra :D

Questo è uno dei motivi per il quale Conte non lo vuole.

La Juve fa un gioco basato sull'intensità e Giovinco con la sua scarsa fisicità non riuscirebbe mai a fare il lavoro che per esempio fa Vucinic anche in fase di copertura.

Ma tranquillo che probabilmente non sarà manco un problema vostro, al 99% va al Napoli (ad oggi)

 

Ufficialmente non mi pare proprio visto che non c'è l'annuncio ufficiale :D

Infatti.. ma comunque è questione davvero di dettagli come avevo anticipato ieri :mrgreen:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

certo, se si crede alla campana del silvio sono stati dei galantuomini a ritirarlo dal mercato...

però c'è anche l'altra campana parigina che dice che sono loro ad essersi ritirati dalla trattativa.

Leonardo : "C'était devenu trop compliqué"

 

però, in italia si legge solo e soltanto di quanto è amorevole il leader maximo che non cede mai questi campioni... in questi anni ha rinunciato a 90mln per kaka (per poi accettarne 40 in meno), altri svariati milioni per pato e ora questi di thiago silva... furbizia o ormai è scarso fiuto per gli affari?

la stampa nostrana non ha dubbi: è amore per i suoi pupilli...

mentre all'estero tutto questo peso non glielo danno, e intanto galliani continua a fare viaggi a vuoto per il mondo, contratti in tasca e per poi tornare a casa con un nulla di fatto. e tutte le volte berlusconi si sveglia sempre tardi, alla fine, ad un attimo dalla firma. problemi di comunicazione interni alla società?

 

sicuri che non sia il milan che davanti a ste proposte si fa prendere la mano ed esagera??

Si saranno pure ritirati ok...quando avevano mangiato la foglia e cioè che il Milan non avrebbe venduto, inutile che fanno i fenomeni.

90 mln kakà era pallone d'oro, avevano vinto la champion's league e con una mentalità che è da grande squadra non hanno voluto dar via il fenomeno della squadra. Lo hanno venduto quando ormai era cotto tirando una bella fregatura al povero Real.

 

Ma guardate io non sono milanista e dico che sicuramente la società ci ha marciato su questa storia per farsi bella agli occhi dei tifosi, ma è innegabile che con pochi spicci riescono a mantenere la squadra una corazzata.

 

Io sono romanista e abbiamo una buona squadra, gli americani hanno ridato un minimo di entusiasmo alla gente. Non sapete che brutto quando manco andavi a cercare le notizie per il calciomercato che tanto era inutile. Però di campioni come thiago silva, boateng, ibra e pato non se ne vedono e non è che spendiamo molto di meno per i cartellini dei giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

00.01 - Grande sopresa durante lo "Speciale Calciomercato" di "Sportitalia" condotto da Michele Criscitiello. E' infatti intervenuto in diretta il presidente Silvio Berlusconi, vero protagonista della conferma di Thiago Silva al Milan: "Non abbiamo cambiato idea, non c’era l'idea di cedere il calciatore, ma venivano delle offerte straordinarie da parte del PSG". Si ipotizza che non ci sarà nessuna trattativa in futuro tra noi e loro? "Non credo che il PSG abbia motivo di assumere un atteggiamento di questo genere perché noi siamo stati chiari e corretti. Abbiamo detto da subito che non c’era una decisione definitiva ma volevamo ascoltare quali ptoessero essere le offerte e soltanto dopo aver preso visione di queste e guardato il mercato estero per il sostituto, avremmo deciso. Ci hanno fatto un’offerta molto interessante, vicina ai 46 milioni di euro. Abbiamo preso atto di questa possibilità e abbiamo dato un occhio ai centrali di difesa che potevano sostituire il nostro Thiago Silva ma abbiamo convenuto che sarebbe stata una sostituzione non adeguata. Il vecchio cuore rossonero di Silvio Berlusconi ha permesso di rifiutare questa offerta. Aumento di ingaggio per Thiago Silva? Credo che sia naturale che l’agente possa bussare alla nostra porta, ma Thiago Silva è un grande uomo e possiamo trovare una soluzione facilmente. Siamo in crisi e anche la mia famiglia è stata colpita da un grande salasso, una vera e propria rapina del millennio, versando 564 milioni di euro in contanti per il Lodo Mondadori e questo ci ha portato a delle difficoltà a sostenere le entrate e le uscite del nostro Milan, per questo abbiamo valutato le offerte del mercato. Speriamo di avere la migliore difesa l’anno prossimo". Sul rapporto con Galliani e Ibra dice: “Ho una grande amicizia e un grande affetto per lui, il nostro rapporto è ancora più consolidato di 26 anni fa e su Ibra dico che rimane anche lui perché nel suo ruolo di punta è il migliore”.

 

Che tristezza ste sceneggiate :polliceverso:

da italiano sono contento che thiago silva sia rimasto, altrimenti avremmo visto l ennesimo campione andarsene dal nostro campionato...! per quando riguarda queste "leccaculaggini mostruose" ormai diciamo che berlusca e galliani ci hanno abituati...! come avete detto, hanno fatto lo stesso con kakà quando berlusca chiamò in diretta il processo di biscardi autoproclamandosi eroe del milan per aver tenuto kakà per amore (peccato però che dopo 6 mesi l ha venduto :lol:)...! se fossi un tifoso milanista mi sentirei un pò il fesso di turno, ma il problema è invece che tanti ringrazieranno a vita berlusca... :acc: la leccaculaggine cronica di quest uomo ha sempre la meglio sul popolo milanista...! :asd:

 

Oggi a Studio Sport hanno detto che la juve ha uccifialmente preso anche Verratti...per circa 5ml, il quale rimarrà un'altra stagione Pescara...come espressamente richiesto più volte... :ok: :ok:

5 milioni e mezzo per la comproprietà più una contropartita tecnica... si parla di uno tra martinez, el kadduri o un altro che ora mi sfugge il nome...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa sulle nuove maglie della Juve: quelle in vendita non saranno come quelle indossate dai giocatori, ma avranno le 2 stelle sopra al logo e non avranno la scritta sotto al logo, che sarà applicabile con una patch venduta insieme alla maglia http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/312xvgl.jpg tutto ciò perchè la Nike rompe le balle per ristampare le magliette http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/312xvgl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...